don't you remember?
di Scarlet_Logan

05/08/13, ore 11:48

Quabdo continuerai? sono troppo curiosa ci hai lasciato sul più bello :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

18/07/13, ore 22:41

Oddiooooooo *-* non ho parole, è assolutamente meravigliosaa, come descrivi i particolari, le emozioni, gli eventi, oddiooo va subito a finire tra le preferite, assieme alla storia di Mart!
STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDAAAAAAA *-*
Si ok sono schizzata xD
Aspetto con ansia il seguitoo, e se non lo pubblichi più davvero, VENGO A PRENDERTI A CASA! <3
Meravigliosa assolutamente<3
Bacioni, ti voglio bene stella <3
Anna xx

18/07/13, ore 22:23

Davvero un capitolo bellissimo! Una storia bellissima! Non vedo l'ora di scoprire la faccia di Harry quando scopre che è Lux e la faccia dei ragazzi quando scopriranno che l'ha trovato!
Continua preeeesto:) <3

16/07/13, ore 22:13

Well, well, well.
Non ho molto da dire a parte che non amo le storie con Lux, o comunque le storie in cui i protagonisti hanno una notevole differenza d'età.
Ti consiglio inoltre, di rileggere attentamente quello che scrivi.
Bacioni,
(p.s: non vorrei essere risultata antipatica e stronza con questa recensione, ma stavo solo cercando di darti dei consigli)
-MelanieB

16/07/13, ore 21:56

ciao, sono quella di twitter, @kjdrauhlsmine. allora, inizio col dirti che M.I.P.I.A.C.E. sono andata a vedere su google chi era la piccola lux hahah brava, continua presto. un bacio xx

16/07/13, ore 14:05

davvero bella informami quando la aggiorni miraccomando cosi scrivo sempre un sacco di recensioni ma tu mi devi informare assolutamente:) troppo troppo troppoooooo bella:):)

14/07/13, ore 00:44

Eccomi :) allora ho letto solo il primo capitolo dato che è mezzanotte e mezza lol
la storia è davvero molto interessante, ha un'idea molto originale, come mi avevi detto tu è la prima ff su Lux quindi non può che essere così c:
Inoltre scrivi molto bene, mi piace davvero la tua scrittura, sei una delle poche che sa scrivere veramente bene su efp!
Scusa per la recensione fatta di merda, a una certa ora non connetto più troppo bene, gli altri capitoli è meglio che li legga quando sarò più lucida (?)
A presto (spero), bacioni stella <3
Anna xx

12/07/13, ore 15:30

eeeeeeh rimani qui ahahahahaah sempre il solito harry e capitolo come al solito perfetto u.u sai bene che questa storia farà successo, ne sono sicura!

la tua M.

12/07/13, ore 14:46

Guarda,ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato,E' BELLISSIMA!!
Inoltre è molto originale l'idea che hai avuto,complimenti!

12/07/13, ore 14:35

questa storia andrebbe inserita tra le scelte perché ha un filo di narrazione molto articolato,é un'idea innovativa perché tutte le FF che si trovano ormai anche su questo stupendo sito sono diventate quasi tutte uguali: ragazza che vola a Londra,incontra i ragazzi e fa amicizia con loro. Questa FF invece parla della piccola Baby Lux che diventata grande ha subito 'il trauma' dello scioglimento della band,nonostante abbia cambiato città,continente e tutto il suo amore per Harry è rimasto intatto ed è disposta a tutto pur di rivederlo e di confessarle il suo amore. Credo che sia una buona FF,non mi resta solo che salutare l'amministrazione e chiedere di tener in considerazione questa segnalazione,baci.

12/07/13, ore 14:34

12/07/13, ore 13:44

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1821264
baci.
-ray

12/07/13, ore 13:33

Ehiiii ho appena iniziato a seguire la tua FF e devo dire che è davvero bella! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ma sopratutto non vedo l'ora di sapere cosa diranno Niall e Zayn! xx

11/07/13, ore 19:50

hei bella :) la tua storia mi piace un sacco! Anche se non ho ancora capito bene il motivo per cui Lux sia costretta a tenere nascosta la sua identità.
L'idea mi piace davvero molto, è diversa dalle altre storie.
Che dire, continua presto! Continuerò a leggerla volentieri ;)
Un bacio

11/07/13, ore 12:22

uouououo non ti ho potuto rispondere sul cellulare, sto senza soldi, devo farmi una ricarica urgentemente ahahaah

comunque capitolo perfetto, bellissimo, voglio leggere il prossimo, molto prestoooo u.u

la tua affezzionata, Mart xx