Sono solo parole, Joey...
di DeniJordi96

12/09/13, ore 22:24

Avrei voluto scrivere la recensione dopo il termine della storia,ma,da quanto ho capito,non sarà una cosa molto veloce.
Non mi è piaciuta questa storia.
Spero di non offenderti,sto semplicemente esprimendo un opinione,per cui tutto quello che dirò non sarà un giudizio,bensì un punto di vista.
Bando alle ciance,e passiamo alla storia.
Prima di tutto a mio avviso hai dimostrato poca originalità sin dalla scelta del nome;Maggot.
E' un classico,ma non per questo è carino usarlo sempre,a parer mio.
Tralasciando errori presenti in tutta la storia,non grossi nel fattore ortografico,bensì in quello descrittivo,c'è un altro grande fattore che mi ha spinto a scriverti questa critica;
Joey.
Capisco che sia OOC,e ci sta (COMPLETAMENTE OOC).
Ma nonostante tutto,in questa storia è disgustoso.
Cioè,hai descritto Joey Jordison come un personaggio di Mirmo e Camilla,intendiamoci.
Mi dà molto l'impressione di una donna con le mestruazioni e la sindrome dell'abbandono.
Un Joey che non amerebbe metà popolazione americana,se fosse realmente così.
Sarebbe come ogni altro essere umano sulla faccia della terra;e,di conseguenza,invisibile.
Comunque,sommariamente,la storia sembra la trascrizione di una fantasia Groupie,senza offesa.
Non posso commentare la storia di sè per sè perchè hai scritto una cosa troppo dolce per i miei gusti,quindi lascio ad altri questo compito.
Nonostante tutto non credo che il tuo stile non sia buono.Affatto.
L'unica pecca è stata la storia di sè per sè.
Spero di poter leggere,in futuro una tua storia che mi piaccia,così da poterti fare i miei complimenti.
Un'ultima cosa,e questa è davvero un consiglio dettato dal cuore.
Anche se negli ultimi due capitoli hai provveduto,negli altri la storia è totalmente priva di una descrizione emozionale.
Cioè ci sta pure,ma passa talmente inosservata che mentre la leggi ti vien voglia di saltarla.
Anche questo spiega il perchè non mi sia andato a genio il Joey che hai descritto,che sembra il protagonista (femminile) di un manga shoujo.
In quello però ci sono le immagini,che ti danno un'idea dello stato d'animo.Qui ci sono solo lacrime facili,(troppo facili) e acchiapparella romantici.
Ripeto che questa è solo la mia opinione,e spero di non averti offesa.Ho recensito questa fic per darti modo di conoscere la mia opinione e per darti,nel mio piccolo,dei consigli,che reputerai tu se utili o non.
See ya!
Jolie.