Le tue migliori amiche potrebbero essere le tue peggiori nemiche.
di Proxycides

13/07/13, ore 14:23

Idalina, kiau.
Mi piace tantissimo, e infatti nel capitolo precedente quando riceve il messaggio e non è sorpresa mi sono venuti alcuni dubbi.
L'adoro.
Non ho notato errori grammaticali, mi piace il modo in cui ti esprimi.
Sei bravissima.

"POTREI VOMITARE".
KRP, hihihihi.

tvb amika.

-- Sabrina

13/07/13, ore 12:53

Complimenti una storia molto bella e scorrevole il testo non presenta errori e mi incuriosice molto =D sopratutto il fatto che Aria la mia prefrita sia avvolta in un aurea di mistero

11/07/13, ore 10:34

Ehi! Come avevo promesso, eccomi qui!✌ La tua storia mi piace, é scorrevole a facile da leggere. Non ho trovato errori e il tuo modi di scrivere affascina. Sono una fan delle Pretty Little Liars e se devo essere sincera questa è la pima ff che leggo su di loro. Detto questo, continua mi raccomando, Baci Erica ❤❤❤

11/07/13, ore 00:24

Mistero, mistero ovunque! Adoro il mistero e questo primo capitolo è davvero bello.
E' anche divertente perché il mio nome incomincia con "A" aiuto................VI SPOILERO UNA COSA : NON SONO IO "A".
Non e' una battuta......comunque il capitolo è scritto bene e mi piace un sacco questa fan fiction perché é interessante e non avendo mai letto una ff su Pll non so che aspettarmi <3

Un bacio <3

11/07/13, ore 00:17

Ida, eccomi qua con la recensione, sono Anna del gruppo!

Questo prologo mi ha incuriosita davvero molto, lo sai? Non avevo mai letto una fan fiction su Pretty Little Liars, non segue nemmeno il telefilm ma devo dire che questo prologo è intrigante.
Racconti anche di cose che succedono nella realtà : bullismo, furti, adolscenza se è per questo e mi piace.
E' scritta bene, oltrettutto e quindi è un punto a tuo favore questo, perché ci sono un sacco di ragazze che scrivono fan fiction a capa di...c***o. (Lo scriverei non censurato, ma a efp non va bene lol).

Passo al prossimo capitolo, un bacione. <3

10/07/13, ore 23:50

Capitolo stupendo!!
Io boh.. non ho parole!
La trama è bellissima e sviluppata in modo assolutamente perfetto!
Tu scrivi divinamente, non avrei alcun altro termine per definire! Non ho trovato alcun errore, nemmeno di distrazione e battitura!
Insomma, è T U T T O estremamente perfetto!
Continua al più presto, non vedo l'ora!
-Mariapia

10/07/13, ore 23:36

Okay Ida..
Come ho già detto, questa storia mi ispira troppo già solo dall'introduzione!
Quiiiindi, corro a leggere il seguito perchè proprio non ce la faccio ad aspettare!
*scappa via*
Prometto che dopo ti faccio una recensione decente, ora sono troppo curiosa!

10/07/13, ore 22:01

Non ho mai visto PLL, però scrivi bene e quindi continuerò a leggere la tua ff, anche perchè adesso sono curiosa *-* spero che continuerai presto!!

10/07/13, ore 15:17

Wow! La tua storia mi appassiona tantissimo, davvero! Scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

09/07/13, ore 20:55

Ciao Proxy, eccomi qui a recensire.
L'idea mi piace tanto, anche se può (o lo è?) simile al telefilm.
Scrivi benissimo, mi piacciono le parole usi,  e non ho notato neanche errori grammaticali.

Posso scriverti una piccola recensione perché devo scappare.
Evaporo,
Art. ( meglio... SABRINA, krrp)