rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

22/10/13, ore 15:56

Belllllllaaaaaaaaaaa! davvero bella, mi sta piacendo moltoooo
fatta bene veramente. complimenti
Giuly_4ever GD

10/07/13, ore 21:06

Ciao :-) Mi piace molto questo capitolo, grazie di aver aggiornato :3 Spero che pubblichi presto il continuo, ciauu :D

09/07/13, ore 14:19

appena finito di leggere il secondo capitolo!! :D
bhè che dire, sono molto contenta perchè hai ascoltato il mio consiglioo :D e poi anche questo capitolo mi piace molto!
sta Sum che beve e manco se ne rende conto (io sto allegra con una birra u.u) e Billie con il suo faccino da "saltami addossoo!" sono troppo belli!! xD
aspetto qualche bacietto tra i due e anche qualcosina in più xD (sono una grande pervertita u.u)
un bacioo :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

09/07/13, ore 13:03

Uh ciao, non sono molto brava a scrivere recensioni, a volte mi dilungo troppo, quindi la faccio breve, questa storia mi piace tantissimo, scrivi bene, aggiorni spesso( cosa strana da dire a una che ha pubblicato appena ora il secondo capitolo, ma é uguale, io lo dico lo stesso) e soprattutto i capitoli sono lunghi, e questa cosa la amo. Ok, avevo detto che avrei scritto poco e cosi farņ, quindi ciaociao, bacioncionionioni da draco_dormiens

09/07/13, ore 12:32

Woo mi hai dedicato il capitolo <3 <3 ad ogni modo, capitolo fantastico, questa storia mi piace tantissimo! Scrivi bien! Sono morta dal ridere quando BIllie ha definito Sum una "camionista" e una "gangstar" ahahah che brava che hai aggiunto subito un capitolo! Ora aspetto con ansia il prossimo u.u non farmi arrivare alle minacce! Ahahah adios <3
Francesca