Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    09/07/2013    5 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 WELCOME TO PARADISE

Fra due ore Lyss sarà qui, quindi è meglio prepararsi se voglio fare una buona impressione.
Mi butto sotto la doccia e ci resto più o meno per una quarantina di minuti lo so è tanto tempo ma il rituale del cantare sotto la doccia ha i suoi tempi. Esco mandando a quel paese mia cugina che rompe dicendo che anche lei hai il diritto di farsi la doccia.
Vado a vestirmi e indosso un top nero di finta pelle aderente e scollato che mette in risalto le forme, una mini gonna ,e sottolineo mini, di jeans  e come scarpe metto le mie adoratissime converse nere.
Liscio i capelli con la piastra spudoratamente rubata a mia cugina e mi trucco con il correttore sulle occhiaie, la matita nera che contorna l’occhio ma soprattutto tanto mascara.
 Poi infilo gli orecchini a cerchio e proprio dopo che ho finito di prepararmi sento suonare il clacson allora mi precipito fuori di casa. Apro la portiera della macchina(macchina è una parola grossa, chiamiamolo catorcio)e invece di vedere Lyss c’è Billie.
Mi sento diventare rossa in faccia ma poi riesco a dire passandomi una mano tra i capelli:
-B- Billie ciao, ma non doveva venirmi a prendere Lyss?- cerco di non far vedere che sono in imbarazzo
-Sì ma siccome lei è la nostra manager doveva fare delle telefonate per  farci esibire in altri locali allora sono venuto io…spero non ti dispiaccia-  fa una faccia da schiaffi.
-No ma che dici?-
 Salgo sul catorcio super imbarazzata ma allo stesso tempo felice, cavolo conosco  quel ragazzo da pochissimo tempo ed è capace di farmi provare un sacco di sensazioni contemporaneamente.                        

Durante il viaggio non parliamo molto ma noto che spesso Billie si gira per guardarmi e alla fine esclama:
-Cavolo sei bellissima questa sera-
Arrossimento time modalità on, e dico con un fil di voce:
-Grazie mille, anche tu.-
 Ogni volta che parlo con quel ragazzo mi si blocca il respiro e dubito fortemente che in futuro riuscirò a sostenere una conversazione senza avere una crisi respiratoria.
-E come mai ti sei trasferita in questo buco?-
-Bhè mia nonna è morta, era una strega e non mi dispiaccio più di tanto. Comunque siccome io e mia madre siamo rimaste senza casa lei ha pensato che fosse meglio andare a vivere dai miei zii quindi eccomi qui.-

-Ah… oggi ho visto che hai mandato a fanculo quella barbie di Marissa Cooper, sei stata fortissima- ha riso. Com’è bello quando ride… ma che cavolo dico sono scema?
Non lo conosco nemmeno. Autoconvinciti, autoconvinciti, autoconvinciti.
- Sì è mia cugina purtroppo, bhè almeno lei è una bella ragazza e ha tanti amici…- mannaggia ho tirato fuori la mia insicurezza con uno che nemmeno conosco, chissà cosa penserà di me…

-Scherzi? Lei è una barbie di dura plastica. Tu sei vera e sei molto più bella esteticamente di lei e sono sicuro che dentro sei anche meglio.-
Finalmente siamo arrivati altrimenti tempo altri due secondi e gli sarei saltata addosso!
Entriamo dal retro del locale e vedo Lyss, Mike e Trè che mi sorridono come dementi allora chiedo:
-Bhè? Che è successo? Avete fumato?-
-Non ancora, sorridiamo perché sei troppo sexy questa sera! Vuoi fare conquista non è vero?- sghignazza Lyss
-Adiamo Lyss, sono sicuro che il ragazzo lo ha già-  Billie mi fa arrossire di nuovo, ma poi dico:
-Veramente no… diciamo che non sono il genere di ragazza che è super gettonata -

-Ragazzi si và in scena.- Dice un uomo sulla trentina e loro vanno sul palco.
 Io e Lyss andiamo fra il pubblico e facciamo un sacco di casino.
Cavolo sono bravissimi! Poi la voce di Billie è così sexy.
Sanno interagire con il pubblico come se suonassero da una vita: Billie va avanti e indietro per tutto il palco, Mike saltella sul posto e Trè fa facce stranissime mentre suona.
Cantano una canzone scritta da billie: Why do you want him? Parla di una ragazza innamorata ma lui la fa soffrire insomma poi non ho capito molto perché sono imbambolata a guardarli!
Poi fanno due cover una dei ramones e una dei sex pistols.
Quando hanno finito salutano il pubblico e vanno nel backstage (chiamiamolo così) e andiamo anche io e Lyss per congratularci.
-Wow siete stati fantastici!- urliamo in coro io e Lyss.
- Grazie, ma noi siamo sempre fantastici!- dice Trè con nonchalanche.
- Allora che si fa ora? Festeggiamo?- chiedo con un’aria folle.
- Certo! Andiamo a comprare qualche birra in un discount- fa Billie tutto gasato.
Saltiamo sul catorcio e andiamo al discount più vicino.
Compriamo allegramente trenta birre e ci dividiamo i soldi per pagarle.
Paghiamo le birre e stranamente il ragazzo alla cassa non ci fa storie dicendo che dobbiamo avere un documento eccetera, poi andiamo a sederci su una panchina piena di scritte.
Dopo sei birre Lyss e Trè sono già sbronzi io invece ho la fama di quella che regge l’alcol in maniera impressionante quindi non sono nemmeno un po’ sballata.
Billie e Mike mi guardano straniti quando prendo in mano la settima birra.
-C- cavolo è la settima birra che ti fai e ancora non sei sbronza? Fai la camionista per caso?- balbetta Billie sgranando gli occhi.
-No però l’alcol per me è come l’acqua e ce ne vuole per farmi sballare!- dico con una faccia strafottente.
Guardo l’orologio ed esclamo:
-Cavolo dovevo essere a casa circa un’ora fa devo andare scusate, ci pensate voi a loro?-
- Sei scema? Vuoi che qualcuno ti faccia a pezzettini con una motosega?- sgrana gli occhi Mike e Billie non è da meno.
 Bhè in effetti quei quartieri non sono raccomandabili ad una ragazzina di diciassette anni.
- Ma come faccio, sono le 22,30 e mia madre rientra alle 11, 00- dico agitata.
- Ok, ok non preoccuparti riporto a casa Lyss e Trè mentre Billie ti accompagna.- Mike non è intelligente come credevo, io non voglio essere accompagnata da Billie: dovrei tenere a bada gli ormoni per tutto il viaggio! Sopprimo i miei sentimenti e dico:
-v-va bene andiamo …-
Saliamo sul catoricio e mette in moto.
-Fumi, reggi l’alcol come un gangester non sei la brava ragazza che credevo – ha la faccia più sexy al mondo in questo momento.
-Già… io do sempre l’impressione della brava ragazza. Anche se ho iniziato a bere e fumare a dodici anni.- Mi vanto.
-Complimenti, ogni volta che esco con una ragazza alla quarta birra è già fuori.-
- Esci con pessime ragazze, Armstrong-
- Sai, non ce ne sono molte in giro come te…-
 Perché mi fai questo Billie? Perché mi dici queste cose? Mi sta prendendo in giro, sicuramente.
Tutti mi hanno sempre preso in giro facendomi credere che ero importante ma alla fine si sono sempre smentiti.
Fortunatamente siamo arrivati e non ho il tempo di rispondergli.
Gli dò un bacio sulla guancia e lo saluto.
Apro la porta di casa, salgo le scale, entro in camera da letto e vedo che fortunatamente mia cugina è uscita.
Mi butto sul letto e mi addormento ripensando a quelle parole e a quegli occhi che ti penetrano l’anima.


-------------------------------angolo dell'autrice---------------------------
grazie 1000 per aver letto questo capitolo che questa volta è dedicato a violetta GD, una bravissima e simpaticissima autrice che mi fà sempre emozionare con le sue storie!
grazie 1000 alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo:
-
Phantom Of The Opera
-
Violetta GD
-
Ciao_99
-
greendayy44
-
keepCalm_And _RageAndLove


grazie molte anche a chi ha inserito la storia fra le seguite:
- Ciao_99
 - greendayy44 
 - keepCalm_And _RageAndLove
 - Phantom Of The Opera 
 - youaremyfuckinparadise 
e a chi l'ha inserita nelle preferite:

 - Ciao_99
 - draco_dormiens 
 - Violetta GD

v
i lovvo troppo! Grazie ancora e sciaoo
rage&love
giusy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot