Heartbreaker.
di NO LOVE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 09:49

Ragazza, fattelo dire, questo capitolo è fantastico assdfghklaihnsixn sono così carini assieme aaawww

18/07/13, ore 09:38

Perché non ti piace? Io lo adoro sfghl Come sempre hai scritto tutto alla perfezione non trovo nulla che non vada, quindi continua presto, è un ordine.lol xxLivia

17/07/13, ore 18:19

Eccomi come promesso a recensire :D
Allora da premettere che IO AMO I RAGAZZI GELOSI. QUINDI AMO JUSTIN.
Loooove :3
Anche se ha esagerato un po' Justin rimane comunque un genio u.u lol
Adesso vado :3
Aggiorna presto xx

17/07/13, ore 16:14

aw, justin il gelosone dhsj
ho odiato il suo essere invadente, insomma, è stata un po' eccessiva la reazione che ha avuto però in un certo senso ha fatto bene.
quel chase è appena entrato nella storia e già mi da sui nervi lol
poi la parte finale è dolcissima.
continua presto, ti prego! e tienimi aggiornata uu
un bacionee, ale xx

17/07/13, ore 10:31

la storia è molto bella e coinvolgente, le figure dei personaggi sono ben articolate, le descrizioni sono approfondite e le emozioni che si provano all'interno della storia sono ben descritte. non ci sono errori di alcun tipo, questa storia merita davvero.

17/07/13, ore 10:25

La storia è scritta bene, il linguaggio è scorrevole e non ci sono errori grammaticali ne di battitura. Riguardo la trama, è molto coinvolgente, non è la solita storiella da quattro soldi, si vede che l'autrice si è impegnata e si sta tutt'ora impegnado per scriverla.

17/07/13, ore 10:21

ODDIOO ! mi piace tantssimo questa FF, ogni giorno di più! non vedo l'ora che continui ! avvisami quando lo fai, assolutamente! un bacio !!

17/07/13, ore 10:18

oddio che bello, justin porta charlie nel suo posto segreto! :') e che dire di quel Chase? mi sta già antipatico u.u.. continua presto, ciao bella! C:

17/07/13, ore 10:14

oddio amo la tua FF, che dire.. scrivi benissimo! la trama è coinvolgente e non vedo l'ora di sapere come continuerà! aggiorna al più presto mi rccomando! un bacio.

17/07/13, ore 01:10

aww ma che bello.. Justin geloso che la porta nel suo 'posto segreto'... djhckjdsh
oddio questa storia mi piace troppo, e tu devi assolutamente continuare adesso, okay? okay.
hahhah no sul serio è bellissima e sono troppo curiosa! *-*
aggiorna presto!

17/07/13, ore 01:02

uuuuh hahaha mi è piaciuta tanitssimo la frase "un silenzio pieno di parole ed emozioni, un silenzio pieno di "cazzo, ti odio"" ahahhahahahahaha oddio è bellissima!
la storia mi piace sempre di più... vado a leggere l'altrooo
(peccato sia l'ultimo :c)
Chiara :) xx
(@styljnson su twitter c:)

17/07/13, ore 00:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "Sei fottutamente sexy, Charlie Callaway" ahhaha oddio che bella scena..
adesso sono davvero troppo presa! devo sssssssubito andare a leggere il prossimo capitolo! dkjshfdkds
un baciooone

17/07/13, ore 00:31

hahahaha oddio santo! Ma questo Justin così sfacciato? hahahahaah oddio è bellissimo!
adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa! **

16/07/13, ore 22:02

Oddio bellissimo *-* non vedo l'ora che continui :')

16/07/13, ore 20:49

Ti prego, anticipami qualcosa del capitolo successivo :c
Non posso aspettare che aggiorni!
Amo questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]