Breaking point.
di Readme

06/04/15, ore 17:56

AW
AWWWWW
harry così mi fa impazzire ragazzi ma come si fa ad essere così dolci e ve lo dico che per me questo è il vero harry styles in tutto e per tutto
no comment per taylor che pensa ancora all'amicizia con il verme Luiso

28/09/13, ore 02:35

Sebbene sia passato molto tempo dall'ultima volta che ho recensito questa long, oggi dando un'occhiata al tuo profilo di Ask ho deciso di non lasciare incompleta la mia opera di recensire ogni capitolo e di premiare nel mio piccolo il tuo impegno :) Ora, come la prima volta che lo lessi, il nome Mariana non ha potuto fare a meno di strapparmi un sorriso, cogliendo il riferimento. Tralasciando la scelta del nome, ho apprezzato l'introduzione di questo personaggio secondario e l'idea del mostrare la vulnerabilità di Taylor, che fa di lei un essere umano come gli altri. Interessante è anche il modo in cui ti appoggi a RED e alla sua scaletta per spiegare cosa ha portato alla sua origine. In quanto ad Harry, se da un lato il potere che ha su di Taylor l'ha distrutta, dall'altro è anche questa sua capacità di renderle impossibile il dirgli di no che rende il tutto una specie di amore adolescenziale e spensierato, cosa che ti dirò, non mi dispiace affatto!
'via ♡

22/07/13, ore 22:10

Ceuu :3 come stai ? Scusa se recensisco solo ora . Allora parliamo del capitolo , che come al solito è magnifico , -“Voglio solo renderli felici. Sono tutto quello che ho.” è una bellissima frase che rappresenta molto Tay :) e vogliamo parlare di Harry pervertito 'per quello c'è youporn' ahahaha , adesso vado a legger l'atro capitolo ciaoo

09/07/13, ore 18:38

Bello come capitolo, ma quello prima era fantastico.
Comunque sei sempre brava
Un bacio