Succhiotto.
di Duchannes

09/07/13, ore 14:40

Non sono una Directioner ma mi hai fatto piacere questa storia! Adoro la coppia larry, quindi la storia non poteva che piacermi. È vero il succhiotto è un segno evidente dell'affetto, ma non esistono anche segni meno evidenti. Sono quei segni piccoli che giorno dopo giorno ci fanno innamorare delle persone, sono quei segni e quelle dimostrazioni che fanno tornare il sorriso al nostro amico Harold. Mi piace il fatto che Harry ribadisca che quello è il SUO ragazzo, che nessuno può permettersi neanche di pensare di toccarlo. Sono pensieri che i ragazzi (maschi principalmente) non fanno più. E poi Louis che con quella frase ironica ["Sbaglio in continuazione, che fidanzato di merda che sono"] e il suo finto broncio riesce a scaricare la tensione di mille circuiti elettrici. Il mio pezzo preferito è senz'altro questo:

Si fermò a un millimetro dalle sue labbra soffiando su di esse << Non permetterle mai più di avvicinarsi Boo, perché potrei arrabbiarmi sul serio la prossima volta e non so per chi dei due finirebbe male.>>
Louis fu rincuorato di sentir pronunciare il nomignolo che Harry gli aveva affibbiato e soffiò in risposta << Sono solo tuo Hazza, lo sai, non devi dubitarne mai.>>
Poi Harry si impossessò delle sue labbra e tutto quel litigio per uno stupido segno volò via, niente poteva soffiare via l’amore che provavano l’uno per l’altro, neanche una stupida Eleonor qualunque.

Avevi proprio ragione quando mi hai scritto che è la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Però una coppia come la Larry non crollerà mai... Tanto meno davanti a un succhiotto.
Penso proprio che andrò a leggere le tue altre OS. Oltre che inserire questa nei preferiti :3 Ciao bella!
P.S:non capisco prorogo perché nessuno l'abbia recensita prima!
P.P.S: perdonami se cambio le recensioni in continuo ma non sono mai soddisfatta di quello che scrivo...

(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:25 am)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:36 am)