Mai Più Noi
di miss dark

16/10/08, ore 16:33

o_o ma come ho fatto a non accorgermi di tale storia?? *inchino* Eccomi qui dopo tanto tempo dal primo giorno di pubbliczione di questo tuo lavoro, ma meglio tardi che mai. Dunque, per adesso ho letto solo i primi nove capitoli, ma penso che questa sera un'altra manciata me li farò. Che cosa dire? Come sempre mi colpisci, come delinei con leggerezza (leggerezza non intendo superficiale ma scorrevole!) i protagonisti e l'azione che si svolge. Non ho letto gli altri commenti per non incappare in rischio spoiler. Vedo però che questa storia non è ancora terminata, e ti auguro un buon proseguimento! ciao ciao!

24/05/08, ore 14:51

ciaooooooo..!!!!Bello come post..mi è piaciuto..!!Spero che giulia abbia un po' d serenità..Un bacio c sent su msn..

17/03/08, ore 19:35

Commento qui per tutti i capitoli che ho appena "divorato".. mi hai fatta piangere in più di un'occasione, purtroppo anche io mi sono innamorata del mio migliore amico ed è finita non male, ma malissimo... a differenza dei protagonisti della tua storia però io non ho mai avuto la forza di ammettere la cosa e lui non ha mai avuto il minimo interesse per me .. se escludiamo un bacio che c'è stato-.- va beh sto parlando della mia vita mi fermoxD Comunque, sarà che mi rispecchio nella storia, sarà che tu scrivi benissimo, ma poche volte mi è piaciuta così tnt una Ff originale.. Davvero complimenti! Continua prestooo! Ps Io amo sara<3

26/01/08, ore 15:37

ke bello questo capitolo...e storia...ciao fra

23/01/08, ore 00:42

mi piace..davvero tanto..spero la continuerai

22/01/08, ore 18:19

bellissima...!!!Complimenti..sn proprio curiosa d leggere il continuo..!!miss_miky

22/01/08, ore 17:24

0_0 CHE BELLA!!!! è romanticissima ^_^!!!! devo dire che scrivi veramente bene. miraccomando aggiorna prestissimo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà. baci8

22/01/08, ore 15:19

ciauuuuuuuuuuuuuuu ele....è molto bella questa ff peccato sia così...deprimente, è davvero triste ma bella ma triste ma bella...ok smetto di delirare bacioni saretta