Fortuna che ho la certezza che forse mi ami
di Me91

05/02/15, ore 23:19

Davvero molto carina!!!
Ho trovato questa one shot molto divertente, ma credo anche romantica e dolce.
E' vero che Vegeta non ammette mai i suoi sentimenti e non si lascia andare a frasi sdolcinate, ma i suoi gesti e sguardi dicono tutt'altro.
C'è un momento in cui Bulma, dopo un'accurata discussione, gli chiede se l'ama e lui risponde: «Ma come riesci sempre a fregarmi?»
Credo che questo spieghi già tutto e non c'è bisogno di aggiungere altro.
Ho trovato molto divertente anche il finale!!! ;)
Brava!!!!!! :)

02/03/11, ore 16:43

storiella molto carina...sopratutto la parte finale!!!!

25/04/08, ore 13:23

Assolutamente magnifica. Sono pochi gli autori che riescono a scrivere in modo tanto bello sia le GxC e le VxB. E tu sei tra quelli! Bello l'inizio, dove si offendono in alternanza, stupendo il litigio, stupefacente il finale! Ti adoro! Kissone

11/03/08, ore 18:21

ma nn è comicaaaa è romanticaaaaaaa però è bellissima!

02/02/08, ore 16:04

Carissima Veronica,
perdonami per il ritardo! ç//ç
Non mi sarei mai persa questa one-shot perchè adoro come descrivi i battibecchi tra Bulma e Vegeta ^^ (anche se la mia coppia preferita rimane un'altra U_U)
Quando, poi, ho letto che questo si poteva considerare in parte il seguito di "Litigare è normale" l'ho presa come una garanzia ^_-
Sai che all'inizio non avevo capito perchè Bulma fosse così agitata? Non capivo dove volessi arrivare... ^^" Strano, eppure di solito sono abbastanza intuitiva ^^" Vegeta, invece, non lo è per niente! XD
"Ho un ritardo"
"E allora affrettati"
Come al solito riesci a mettermi di buon umore: Vegeta che non riusciva a capire le parole di Bulma era fantastico e *Ele parla a voce bassa* perfettamente IC ^_-
Poi Vegeta che insiste che la discendenza è a posto così è proprio il solito scimmione, ha ragione Bulma! XD Ma sotto sotto lo voleva anche lui un altro figlio... poi lo sappiamo tutti che lui stravede per Bra ^_-
Ultimamente lo sai che leggo poche fanfiction dove sono presenti Bulma e Vegeta (in particolare mi rifiuto di leggere le "come è nato il loro amore" è_é) e non mi sembra di averne mai letto su questo argomento (intendo proprio su Bulma che annuncia a Vegeta di aspettare un altro figlio), quindi, secondo me, hai avuto un'idea originale e l'hai saputa sviluppare al meglio, bravissima ^_-
Un bacione, tvb

25/01/08, ore 21:07

Io ho trovato l'idea molto divertente e simpatica. L'atmosfera amena ricorda molto certe situazioni toriyamesche.

25/01/08, ore 03:41

questa os è troppo bella! Si può inserire tranquillamente nella storia...complimenti

24/01/08, ore 22:25

è troppo divertente qst fan fict!troppo davvero! kiss

23/01/08, ore 15:07

molto carina e divertente!!!brava!!!!

migena
22/01/08, ore 23:38

strepitosa davvero bellissima complimenti!!! mi sn divertita un casino XD spero che farai una continua.....chissà cm reagirà vegeta nel vedere che il bebè in arrivo è una bella femminuccia!!!!???

22/01/08, ore 21:37

Stupenda. Non so come altro definirla. Semplice ma molto efficace: hai reso davvero bene un rapporto sempre troppo “banalizzato”. Il siparietto di quando si saltano addosso a vicenda e di quando lei lo prende a cuscinate, mi ha fatto morire dal ridere, l’ironia è diffusa in tutta la storia e questo la rende ancora più piacevole da leggere. Anche se di storie sull’annuncio della nascita della piccola Bra ce ne sono a bizzeffe è sempre bello leggerne di così originali e carine. Inoltre hai tenuto i personaggi IC (anche se mi ha un po’ stonato il sorriso di Vegeta verso la fine. Non so perché ma io me lo vedo sorridere solo in situazioni davvero estreme XD) e la cosa, per quanto mi riguarda, è più che apprezzabile. Concludo facendoti i miei complimenti. leggere questa oneshot mi ha fatto molto piacere.
Saluti, Shari.

22/01/08, ore 21:16

B:"Vegeta,ho un ritardo" V:"Allora affrettati" Mi ha fatto troppo morire dal ridere questa battuta.L'intera one-shot mi è piaciuta molto.L'ho trovata molto divertente e dolce allo stesso tempo.

22/01/08, ore 16:18

ciao!molto carina questa ff davvero!complimenti...certo che accusiamo sempre Goku di essere troppo ingenuo poi sentiamo Vegeta rispondere a Bulma,dopo che gli ha detto di avere un ritardo, con "allora affrettati" ahahahah!ancora complimenti!

Sisya
22/01/08, ore 16:10

^O^ è davvero una shot carinissima, complimenti. E comunque non preoccuparti se ce ne sono già altre simili ^O^ La parte più bella però è stata quando bulma ha detto 'Ho un ritardo' E vegeta 'Allora affrettati' XD XD XD ma si può essere più stupidi?? XD Un bacio. ciao!

22/01/08, ore 16:03

Ciao!!! No, non mi sembra che assomigli ad altre! ^_^ E' proprio carina!!! Complimenti!!!^_^