Under this sky
di becky

12/02/08, ore 22:19

Ma perchè non vedo una valanga di recensioni?????!!!! Insomma, è bellissima questa fanfiction!!! Luna è una grande, e questo Jack.... pure!!! Ihihih... *sorrisetto sornione* XD non ti preoccupare io continuo a seguirti! Sei molto brava, e quindi ti meriti le mie recensioni! ^^ Continua così e non ti arrendere, che attendo il continuo! A presto, un saluto caloroso.

11/02/08, ore 21:32

che carini!!! Luna è troppo.. bè strana sarebbe la parola esatta, ma anche così è carina lo stesso! continua così! a presto

07/02/08, ore 21:44

Heylà! Ci si rivede! (per modo di dire...ihih!) In questi giorni sono stata impegnatissima con lo studio e quindi non ho potuto leggere subito il tuo aggiornamento, sorry! Comunque... mi piace questo capitolo, e si intuisce che è una premessa a qualcosa di "succulento"! Ahahah!!! Comunque continua così che sei brava, soprattutto nelle descrizioni. ;)

"Correttore"
05/02/08, ore 23:16

Che dire, a me piaciono tutte le tue storie, e potrei sembrare un po' di parte certo, ma come chiunque può constatare la storia è molto interessante e scritta particolarmente bene! Non disperate Fan, il pezzo successivo è già pronto, fate leva affinchè lo pubblichi!!! E ovviamente, grazie per la dedica! kiss kiss...

05/02/08, ore 21:46

Ciao!Ho scoperto solo ora questa storia e devo dirti che mi piace parecchio! E' scritta anche molto bene,il che non guasta mai e poi c'è la mitica Luna,che io adoro!!Continua così,sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ah,se non hai nulla da fare,dai un'occhiata alla mia ff "Storie di Luna"! Baciuz

30/01/08, ore 17:18

Ah, che bello!!! Doveva avere un lato passionale pure Luna! Alèèè!!! E questo Jack poi! Mmmmm! Non ti dicooo!!! @_@ Sono ammaliata. E mi ricorda tanto una personcina di mia conoscenza... va bè, lasciamo stare. Comunque sei molto brava nelle descrizioni, sono belle e coinvolgenti. E sono contenta anche dei tuoi ringraziamenti... mi fanno molto piacere!!^.^

29/01/08, ore 17:18

bella questa storia.. loro sono proprio carini.. recensisco questo cap perchè mi è piaciuto davvero.. cmq complimenti! Continua mi raccomando.. che voglio sapere come continua!! ciao ciao

luna
29/01/08, ore 17:14

che cariniiiiii!! Bellissima questa storia adoro il personaggio di Luna! Certo.. lei parla un po'poco.. cmq brava davvero! Mi dispiace che tu abbia poche recensioni perchè la storia è carinissima! un bacio e a presto

26/01/08, ore 11:14

E per la tua mancanza di recensioni ci pensa Wonder Water!!! Ahaha! E' così che mi prendono in giro alcune persone per il mio nick... Comunque molto carina come storia... delicata e dolce, ma senza sconfinare nello smielato... E poi, questo Jack è proprio il mio tipo ideale!! *_* Senza contare che ho fatto un test per vedere a quale personaggio potteriano assomiglio... e mi è uscito proprio Luna!! Belle le coincidenze della vita, no? Ora ti aggiungo ai preferiti così ti tengo d'occhio ;)