Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: becky    11/02/2008    2 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts per Luna e i più giovani, dopo la guerra, le morti, le distruzioni… tutto sembra tornato alla normalità. Ma la vita nella scuola di magia più famosa del mondo può davvero essere definita normale? Assolutamente no…soprattutto se arrivasse un nuovo studente, bello e dannato, un giovane Poeta Maledetto. E quando i suoi occhi neri incontrano quelli di ghiaccio di una biondina stralunata ogni catena che li legava al passato si spezza…
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: Alone in the rain

 

La serata passò piuttosto velocemente per Jack, ma la notte fu ben peggiore. Non riuscì ad addormentarsi prima delle tre e il suo sonno, per qualche strana ragione, fu piuttosto agitato. Si sentiva emozionato pensando al giorno successivo, quando avrebbe potuto trascorrere l’intera giornata con la ragazza che più desiderava al momento. Si era ripromesso che Luna sarebbe stata sua. Era un giuramento personale: lei lo attirava, e lui l’avrebbe conquistata, a qualunque costo.

Ma Jack non sapeva ancora quale prezzo avrebbe dovuto pagare in realtà…

Dato che durante la nottata aveva dormito poco Jack si alzò piuttosto tardi, maledicendosi per aver dormito così tanto. Erano le nove passate e il castello si stava già svuotando. Fece colazione praticamente da solo al suo tavolo,e quando uscì dalla sala grande scoprì che non c’era quasi più nessuno in giro. Erano rimasti al castello solamente i ragazzini dei primi due anni (che però si erano rinchiusi nei dormitori) e pochi studenti degli anni successivi. Tra questi c’era proprio Jack.

Dopo colazione si incamminò verso il giardino posteriore, dove era matematicamente certo di trovare Luna. Aveva capito che alla ragazza piaceva di più stare all’aperto, respirare aria fresca e non avere costrizioni attorno. E infatti la intravide quasi subito.

Era seduta su una panchina di pietra sotto a un grande albero quasi completamente spoglio. Era intenta a leggere una rivista intitolata “Il cavillo” e ogni tanto sfogliava le pagine interessata dalla lettura. Era davvero carina in quel momento, con i capelli biondi e lunghissimi che le cadevano scomposti sulle spalle e la pelle chiarissima che brillava al sole autunnale. Jack non riuscì a trattenere un sorriso di apprezzamento e con passo leggero e furtivo la raggiunse.

In un secondo le si sedette accanto e le domandò – Cosa leggi?-. La ragazza alzò si scatto gli occhi e sussultò, non immaginandosi una sorpresa del genere. Arrossì all’istante e iniziò a balbettare qualcosa come – Io…ehm…st…stavo leggendo il giornale…-. Lui le sorrise divertito dalla sua confusione e accarezzandole una guancia le avvicinò il viso al proprio. Si abbassò maggiormente su di lei e sussurrò sulle labbra rosate della ragazza – Buongiorno, Luna…-. Annullò il divario tra di loro in un secondo e la  baciò con trasporto e tenerezza.

Quando si staccarono lui le avvolse un braccio attorno alle spalle fragili e abbassò lo sguardo sulla rivista che Luna teneva ancora in mano – Che giornale è questo? Non l’ho mai visto…-. Luna si illuminò e disse allegramente – è il giornale di mio padre! Io lo leggo sempre! È molto più interessante rispetto ai comuni quotidiani!-. Continuò a parlare a lungo del giornale, e poi di tutto quello che le veniva in mente, stretta in quel dolce abbraccio. Un abbraccio tenero e caldo, ma non possessivo o pressante. Un semplicissimo abbraccio che le scioglieva il cuore e la faceva sentire felice e a suo agio.

Quando si fermò arrossì nuovamente e disse – Oh, scusa….forse ho parlato troppo!-. Jack scosse la testa e le sussurrò – Mi piace sentirti parlare…e mi piace quello che dici!-. La strinse di più a se e alzò lo sguardo verso il cielo nuvoloso e grigio. –Allora…- le disse sorridendo - … cosa vuoi fare, mia ormai esperta guida di Hogwarts?-. La biondina alzò le spalle e mormorò – Non lo so! Tutto ciò che vuoi! Che ne dici di una passeggiata attorno al Lago?-. Immediatamente Jack scattò in piedi e le tese una mano – Ok! In marcia!-. Lei gli afferrò la mano ridacchiando e insieme, vicini e sorridenti, si incamminarono verso la riva del lago. Passeggiarono a lungo sulla riva del lago, e non tornarono nemmeno indietro per l’ora di pranzo. Stavano davvero troppo bene così…solo loro due, nella natura a parlare del più e del meno. Si tenevano la mano senza imbarazzo, qualche volta si abbracciavano, altre si scambiavano un breve bacio…ma soprattutto imparavano a conoscersi.

Luna gli raccontò tutto quello che le era successo negli ultimi due anni, cosa che non aveva mai fatto con nessuno. Non le piaceva parlare della guerra, di quando aveva dovuto combattere, di quello che aveva fatto e aveva visto…eppure con Jack si trovava bene. Non aveva paura di parlare troppo, o di impressionarlo con storie che altri giudicavano assurde. Qualcosa le diceva che lui non avrebbe mai riso di lei…. Ecco come stavano le cose: lui non rideva di lei, ma CON lei. E questo cambiava tutto!

Lo stesso valeva per Jack, naturalmente. Con lei scherzava, rideva, si appassionava…col passare delle ore sentiva crescere qualcosa tra di loro, una strana affinità che non sapeva come spiegarsi.

Aveva ormai terminato il secondo giro del lago quando qualche piccola goccia di pioggia iniziò a colpirli. Alzarono nello stesso istante gli occhi al cielo e iniziarono a correre verso il castello.

Fortunatamente arrivarono pochi secondi prima che si abbattesse sul castello un vero e proprio diluvio. Nell’atrio del castello rimasero in contemplazione del cielo scuro e tempestoso per qualche istante. Infine Luna sussurrò a bassa voce – Quanta pioggia! Speriamo non si allaghi nulla..-. Jack alzò le spalle e borbottò – ma no…se le finestre sono tutte chiuse non dovrebbe…-. Le parole gli morirono in gola. Le finestre! Si era dimenticato di aver lasciato la finestra della sua stanza aperta prima di scendere a far colazione! Che sciocco! Se non la chiudeva al più presto si sarebbe allagata tutta la stanza! Così il moro sbarrò gli occhi e si voltò verso Luna – Accidenti! La finestra di camera mia è aperta! Devo correre a chiuderla!-. Luna si mostrò subito preoccupata e gli disse velocemente – Allora vai! Sembra che debba piovere ancora a lungo…-. Jack annuì e poi chiese innocentemente, senza rifletterci troppo – Dai, vieni anche tu! Faremo in un attimo!-. La ragazza rimase a bocca aperta, ma lo seguì mentre correva al piano superiore.

Si fermarono di fronte a un grande quadro con la cornice dorata e con raffigurata una cornucopia ricca di delizie. Jack le prese la mano senza riflettere e pronunciò la parola d’ordine. Immediatamente il quadro si dissolse e apparve invece una sala dietro al buco. Vi entrarono e Luna poté vedere per la prima volta la sala comune dei Tassorosso. Era una grande stanza piuttosto spartana ma molto accogliente. Non ebbe tempo di osservarla con cura, poiché Jack la trascinò per un breve corridoio sulla destra. Spalancò una porta in legno rosso ed entrarono in una stanzetta più piccola. Era molto semplice, con quattro letti a baldacchino con tendaggi dorati. Jack corse rapidamente verso una grande finestra posta di fronte a loro e la chiuse con un colpo secco. Poi si guardò attorno avvilito. Erano arrivati troppo tardi e attorno a loro c’era già qualche pozzanghera d’acqua. – uffa…adesso dovrò asciugare tutto!- si lamentò Jack tirando fuori la bacchetta. _ Ti aiuto io, se vuoi!- si propose entusiasta la biondina avvicinandosi. Il moro la guardò sorridendo per ringraziarla, ma scosse la testa. – No, non fare nulla…è colpa mia, ci penso io…ci metto un attimo!- le disse e iniziò a pronunciare qualche breve incantesimo. Luna intanto si guardò attorno curiosa. Non era mai stata nella stanza di un ragazzo, e tutto le sembrava nuovo e interessante. Si sedette sul letto che doveva appartenere a Jack e cercò di memorizzare ogni minimo dettaglio.

Non si accorse nemmeno che Jack aveva finito e la stava osservando con sguardo malizioso.

Il moro si avvicinò a lei e le si inginocchiò di fronte, in modo da portare i visi alla stessa altezza. La guardò con sguardo accattivante e passionale, non più dolce e ingenuo. Lei rimase leggermente intimidita da ciò, ma non si scostò e nemmeno parlò. Fu Jack ad avvicinarsi al suo viso e a sussurrarle – Luna…posso baciarti?-. La ragazza sgranò gli occhi, e ci impiegò qualche secondo a capire cosa implicasse la domanda. Erano soli, in una stanza da letto, nessuno li poteva interrompere…non era un semplice bacio quello che intendeva Jack, ma forse qualcosa di più.

Luna trattenne il fiato e si perse negli occhi scuri e profondi del ragazzo. Annuì solo con un breve cenno del capo.

Lui sorrise e la baciò sulle labbra con passione e ardore. Le loro lingue si intrecciarono, giocarono tra di loro a lungo. Ogni tanto Jack le mordeva un labbro, per poi succhiarlo con maggiore delicatezza.

Con un movimento silenzioso e fluido si alzò e la fece distendere completamente sul letto. Le si sdraiò accanto e riprese a baciarla. Lentamente anche le mani si unirono al gioco iniziato dalle loro bocche. Iniziarono ad accarezzarsi ovunque riuscissero ad arrivare, con movimenti caldi e lenti.

Poi Jack prese a baciarle il collo niveo. Da prima, semplici baci a fior di labbra, e dopo aver intuito dai gemiti soffusi della ragazza il piacere che provocavano, approfondì il contatto. Le lecco e mordicchiò la pelle, trovandola estremamente dolce e soffice.

I loro respiri si fecero più pesanti e affannati, mentre si stringevano l’uno all’altra. Tutto il loro corpo era a stretto contatto con quello del compagno, e ogni carezza, ogni bacio era una sensazione unica.

Senza riuscire a fermarsi Jack fece scivolare la mano sotto la maglietta della biondina, e con un unico movimento arrivò ad accarezzarle il seno piccolo e sodo. I baci si fecero istintivamente più roventi, i cuori cominciarono a battere decisamente più veloci, e il cervello andava a spasso…

La mano di Jack scese dal seno della ragazza fino a raggiungere il ventre piatto. Lo accarezzo gentilmente e giocherellò per un po’ con l’ombelico di Luna. Poi scese ancora verso il basso e le dita si intrufolarono nei jeans stretti, fino a sfiorare il bordo delle mutandine. La sentì sussultare e la baciò con più passione. Tirò fuori le dita da sotto i pantaloni e le portò alla cerniera, intenzionato ad abbassarla. Ma lei lo fermò. Interruppe affannata e contro voglia il bacio e con la mano libera afferrò quella molto più grande ed esperta di Jack. Lui la guardò attentamente negli occhi e le sussurrò intimorito –Scusami, non volevo…-. Lei si alzò sui gomiti e scosse la testa –No, è colpa mia. Scusami ma…non so se sono pronta…non lo so davvero!-. Lui le sorrise con una dolcezza infinita e le accarezzò col dorso della mano una guancia arrossata. – Va bene lo stesso…non voglio sforzarti a far nulla se non vuoi!-. Lei arrossì maggiormente ma con voce ferma disse – Ma io…penso di volerlo…cioè, non ne sono sicura… ho bisogno di tempo per capirlo!-. Lui le baciò la fronte e le mormorò – Tutto il tempo che vuoi, piccola…-.

 

Ciao! Scusate per il piccolo ritardo, ma anche io sono stata piuttosto impegnata in questi ultimi giorni! Grazie a chi ha la pazienza di aspettare e di leggere!

I vostri commenti mi fanno sempre molto piacere, davvero! E se sbaglio qualcosa fatemelo pure notare, ok?

Un bacio…

(becky)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: becky