I love you, I dream of you, I think of you
di needsshug___

13/07/13, ore 15:51

Eccomi qui,
come ti dicevo.
Awwww*** questo capitolo è dolcissimo, sopratutto nella parte finale.
Non mi viene in mente qualche errore particolare perciò ben fatto.
Aggiorna al più presto e avvisami.
A presto.
-LovePizzaGuys

10/07/13, ore 01:24

Ciao bella Come tua prima ff è carina però dovresti allungare di più i capitoli. Continua appena puoi, mi pace come scrivi. A presto xx

09/07/13, ore 20:22

Ciao! Mi piace la tua storia, è bella sia la trama sia il modo in cui scrivi adnjkbf continua c:

09/07/13, ore 19:17

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter, @cuorvato.

Incominciamo questa recensione dicendo che come capitolo è davvero carino. E' la tua prima fan fiction, giusto? Infatti si nota. MA ATTENZIONE, non da come scrivi, ma da come sistemi le cose....cioè, non è un'offesa (sto facendo un casino, aiuto)...nel senso che non hai un banner e che magari è meglio fare dei capitoli più lunghi, più dettagliati e più ricchi di cose  : OSA RAGAZZA, OSA.
Però mi piace come scrivi, sei semplice. Come piace a me. E scorrevole. Come piace a me.

Consigli secondo me : metti un banner e cerca di fare dei capitoli più lunghi e più dettagliati.

Recensione : Positiva.
Siccome è la tua prima fan fiction, non me la sento di darti una 'Neutra' perché comunque non lo merita.

Sei brava, continua e aggiorna!

09/07/13, ore 18:57

(@larrysbattle)
è davvero carina, complimenti.
Mi piace il modo in cui scrivi, è molto semplice e scorrevole. Complimenti.

09/07/13, ore 18:38

Guarda, anche se è il primo capitolo sono innamorata di questa storia aslkfkgh,da quello che vedo sei brava a scrivere,ed il testo è bello scorrevole,quindi questa fan fiction va dritta nelle seguite e nelle preferite.Aggiorna presto, perchè la curiosità mi sta ammazzando, sul serio lol
con tanto affetto,
la tizia di twitter @_xidolssmjle xx