Homework
di Aleberyl 90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/10, ore 23:48

ke bello.... il capitolo finale che gioia.... sonot troppo contenta...
bellissima fic... e il finale perfetto.... nn troppo sdolcinato....
sei stata grande.... e l'attesa è stata ricompensata!!!
Spero anche di poter vedere su deviant un tuo nuovo disegno di Ranma e Akane... almeno nel disegno in atteggiamenti romantici!!! BACI

09/02/10, ore 23:53

Ero così contenta che avevi aggiornato, che poi arrivata alla fine m'è dispiaciuto un sacco sapere che è finita, ma anche le belle storie, intrigati, piene di idee spassose e scritte con cognizione di stile, finiscono, ed io non posso che rinnovarti i complimenti per questa perla che ci hai voleo mostrato. Solo, a questo punto mi hai lasciato con la curiosità per l'esito dell'esame di Ranma, che dopo tutto quello che ha fatto per studiare ci voleva, anche se è stato comunque divertente leggere il bigliettino che ha scritto ad Akane e la sua reazione subito dopo il suono della campanella! Spero che continuerai a scrivere storie su Ranma, università permettendo, perché alle tue ci tengo proprio! Ciauzzz!

09/02/10, ore 19:49

Sai, non so se essere felice per aver visto la parola fine su questa ff o essere triste perché non vedrò più altri capitoli... Credo che sia spesso così quando si arriva al "THE END"... Però devo dire che mi è molto piaciuta! Le situazioni imbarazzanti, il piccolo filo di romanticismo che ci hai messo, lo stile scorrevole... Sì, mi è proprio piaciuta ^^ E poi, anche questo capitolo mi è piaciuto! Non sappiamo quanto Ranma abbia preso, ma sappiamo che non sa scrivere grazie in inglese! XD Le ha detto che è affondata...XD Ma sappiamo anche che a Ranma è piaciuto studiare con lei, togliendo tutti i fraintendimenti che si sarebbero potuti creare, i familiari, ecc... Mi è piaciuto molto come hai descritto l'eco (eco è femminile, ma tu hai messo un articolo maschile...) della risata di Akane! ^^ Be', spero che scriverai ancora su questo manga! E non preoccuparti del tempo in cui aggiorni, ti capisco! XD
Maryku.

08/02/10, ore 16:53

Eccoti con l'ultimo capitolo! ** E' scritto davvero benissimo: le descriizoni dei sentimenti, delle situazioni, dei personaggi...sono assolutamente spettacolari!! ^^ Spero di poter leggere altro di tuo!! Complimenti!!!! ^___^

06/10/08, ore 21:48

Mamma mia quanto era agitato Ranma... poverino, mi fa un pò pena. Quello è proprio terrore puro, non si sfugge ai crampi che ci sono prima di un esame... Akane è stata dolce, nei suoi modi, e l'ha aiutato ^^ ma... il padre per nulla =.= anzi, ha peggioato solo la situazione. No, credo di non aver mai ricevuto un quaderno con una bandana xD al prossimo capitolo, purtroppo l'ultimo...
Maryku.

06/10/08, ore 16:11

è un peccato che riesca a commentare solo dal penultimo capitolo! Mi dispiace davvero! Ho seguito la tua storia dall'inizio e mi è piaciuta immediatamente (tant'è che è volata tra i preferiti!). è divertente e originale, le gag si susseguono una dietro l'altra non lasciando il tempo di riprendersi! Ranma è assolutamente IC. Poveretto, mi fa una pena... in questo capitolo poi è stato davvero il massimo! Vedere il compito in classe come una nuova sfida è proprio da lui! E quella risatina isterica... ^^ grandiosa! Mi spiace davvero che il prossimo capitolo sia l'ultimo. Mi mancherà questa fanfiction! Scrivi davvero molto bene, la lettura risulta fluida e piacevole. I miei più sentiti complimenti! A presto!

05/10/08, ore 17:17

Bellissima la storia! l'ho letta tutta di seguito. la risata di Ranma poi...ihih!!^^ ma non sarà che dopo quseto sclero da studio Hinako non si presenta?! Sarebbe veramente il colpo di grazia per il povero Ranma!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Continua così! ^^

04/10/08, ore 20:08

Povero Ranma! Come lo capisco! Anche io soffro di ansia pre-compito in classe! Chissà come se la caverà... Comunque, bellissimo l'inizio del capitolo e la parte finale, quando Akane tenta di tranquillizzare Ranma. Anche il personaggio di Kasumi è perfetto! Ce la farà il nostro eroe a passare l'esame? Non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto e ancora tanti complimenti!!!! ^o^

04/10/08, ore 14:27

Bellissima storia,mi stò già immaginando Ranma che fà una risata moooooolto simile a quella di Kodaci!Poi,quando hai scritto le punizioni che avrebbe fatto Ranma per aver preso uno 0(tipo prtare i peluche a lavare)mi sono schiattata dalle risate!Bravissima!

03/10/08, ore 23:54

è un miracolo ke ranma abbia il panico da esame e sta fin troppo bene io qnd ho il panico da esame non capisco + niente rendo meno del 50% delle mie possibilità se so 10 puntualmente rendo 2 speriamo xrò ke qst servi a sbloccarlo speriamo in bene

03/10/08, ore 23:17

aspetta, devo ancora riprendermi dallo schok.. cioè.. Ranma si è messo a studiare di sua volontà?? cioè, ha fatto tutto da solo?? in quel momento lì non sapevo che dire.. insomma.. a Ranma che passa per la testa di studiare?? sono sconvolta.. a parte gli scherzi, questo cappy mi è davvero piaciuto.. di certo tutti saranno passati almeno una volta nei panni di Ranma, povero.. però lui si sfogava ridendo.. ah ah, me lo immagino.. certo sa da pazzo psicopatico.. se vedo uno per strada che ride così senza un motivo chiamo la clinica psichiatrica.. anche se lo ammetto, a volte lo faccio anch'io quando sono nervosa.. eh eh.. cmq, una domanda che mi opprime è questa.. ma come fai a ricevere un quaderno in omaggio con una bandana? i misteri della vita.. mi è piaciuta tanto anche quella scena.. sisi, tipica scena alla Ranma 1/2.. ah, non smetterò mai di farti i complimenti!! peccato che il prossimo sia l'ultimo.. ahhh, uffi!! T.T non ci voglio pensare.. mi raccomando, sfodera il meglio di te, come fai sempre!! a presto cicci.. =) baci8

03/10/08, ore 22:54

Carino anke se un po' spasmodico. La risata isterica sembrava quella di kodachi, non si può sentitire. E sì davvero insolito ricevere un libro in omaggio con una bandana, sicura che non è il contrario? Questo capitolo è una grande metafora, anzi due. 1) la vita di ogni studente e 2) lo stato d'animo di ranma come prima di una sfida. Forse sn stata poko kiara ma è perchè sn moolto stanca baci apple92

03/10/08, ore 22:00

I complimenti te li meriti tutti^__^ Che svolgimento esilarante! Ranma che crede di essere sfidato da Hinako è il top XD! e tutta la sequenza di Genma, finto genitore preoccupato, credevo che gli facesse la tecnica della culla infernale ad un certo punto! (e poi a me non hanno mai regalato una bandana col quaderno, ma sono sbottata a ridere quando l'ho letto) e' sì è proprio bello appanicato il nostro Saotome, se immagina pure di scrivere I bravi bambini studiano cinque ore al giorno, sulla lavagna! Io in tempo di esami bevevo litri di tisana alla melissa XD mi rilassava! Peccato che tra un cap sarà tutto finito T_T però devo farti i complimenti perché una storia simile io non sarei mai riuscita a diluirla in tanti capitoli e tutti così ben movimentati!

03/10/08, ore 20:30

tesorooo mamma che risate...mi fai morire....troppo divertente esilarante...e rispecchia perfettamente i personaggi...grandissima!! complimenti!!!

16/09/08, ore 14:28

ma se si vede lontano un miglio che quei due si piacciono perchè non si danno una mossa e la smettono con questi giochetti?? Ranma sta capendo sempre di più che Akane non gli è indifferente e ora si sente in imbarazzo, ma anche Akane, dico io che colpa ne ha il povero Ranma se nel blackout non riuscendo a trovare la strada per uscire da quella camera è andato a sbattare contro l'attacca panni e c'era il suo reggiseno appeso. Dai Akane perdonalo e tornate a studiare...hihihi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]