Teenage Dirtbag
di ehigando

15/07/13, ore 00:41

bellissima tramaa l' inizio é perfetto!asdgjs non vedo l ora che aggiornii speriamo che austin e hope si avvicinino di più:33 <3<3

13/07/13, ore 21:33

Eccomi tesoro con la recensione del secondo capitolo!

E' un bel capitolo anche se ho notato qualche errore che faresti meglio a correggere come :
-....rimanendo non del tutto stupida...- cosa intendi? "Stupida" nel senso di scema oppure "stupita", nel senso di sorpresa, meravigliata? ;
-Ehi Hope, ho trovato degli inviti per una festa sta sera, ci stai?- 'Stasera' si scrive attaccato. çwç
A parte questo è tutto ok, niente altro da correggere anche se il capitolo è un po' cortino. Aggiorna!

13/07/13, ore 19:12

aww ckdksksjdz

continua, idk, ily, non sai chi sono MUAHAHAHAH no ok sks

12/07/13, ore 22:02

è bellissima,spero di leggere presto il continuo.mi piace molto c:

11/07/13, ore 19:39

Posso incominciare dicendo che sei brava a scrivere? Ok, sei MOLTO brava a scrivere, non ho notato errori.. comunque continua presto, anche perchè di tratta di Austin, uno dei miei cantanti preferiti.. Ciao! N. Xx

11/07/13, ore 15:13

ciao splendore c:
Dunque come primo capitolo mi sembra molto riuscito.
La trama mi sembra originale ma anche piuttosto improbabile, ma penso che sia questo il tuo obbiettivo.
Il carattere della protagonista mi sembra piuttosto definito, una santarellina che si è stufata del suo carattere.
Scrivi molto bene ed il tutto è molto scorrevole.
Aspetto con ansia il continuo!

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

10/07/13, ore 19:43

hei giulia, mi piace questo primo capitolo perché a contrario delle altre ff che ho letto la protagonista è una ragazza comune; e fa sperare che un giorno possa accadere veramente.. sono curiosissima! continua ti pregooo! <3

10/07/13, ore 16:59

per adesso la storia è bellissima,non mi sembra che ci siano errori di scrittura,mi piace molto e spero che continuerai presto.Ciao bella ;)

10/07/13, ore 12:46

mi piace il fatto che dettagli pure cose molto futili e non necessarie, come inizio non è niente male c:

09/07/13, ore 21:25

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter, @cuorvato.

Ho visto che avevi voglia di fare una ff su Austin ed eccola qua! Ed eccomi qua che recensisco.
E' la tua prima fan fiction? Perche' se lo è, è scritta bene per essere la prima....Sai com'è, la prima fan fiction fa sempre un po' cacca ma ok lol. La tua è bella, mi piace molto anche se secondo me, dovresti mettere un banner per dare al lettore qualcosa, un'immagine su cui basarsi e orientarsi.
Beh, non so davvero che dirti perché è il primo capitolo quindi non posso dire tanto.
Ah, volevo dirti, ci sono piccoli errori di distrazione, come la minuscola all'inizio del discorso dove Hope saluta la mamma.
Una cosa che però non mi piace e te lo dico onestamente, è il nome della protagonista. Non è che non mi piace, è bello omg, solo che è usato un sacco.

Consigli secondo me : un banner, non farebbe male. Metti un banner.

Recensione : Positiva.
E' bella come inizio. Complimenti.

Aggiornami tesoro!

09/07/13, ore 21:12

ei c: questa storia mi ha incuriosito molto e mi piacerebbe leggere il seguito! continua così e sarà bella ;)