it's a secret.
di kjdrauhlsmine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/13, ore 21:11

Hei!
Diciamo che non sono una assidua lettrice di fan fiction su Justin, ma la tua mi piace un sacco.
Non è la solita cosa banale della ragazzina che si trasferisce e incontra il belloccio (aka Justin) che si innamora di lei, e via discorrendo.
Le spie sono forti. (forti nel senso di cool, lol.)
Beh, non ho trovato errori, tranne forse alcuni di concordanza. (esempio: ''Mi aveva già stordito con quell'ultima frase, figuriamoci con questo.'' Sarebbe più corretto dire ''Mi aveva già stordito con l''ultima frase, figurarsi con quello.''
Anche se avrei scritto questa frase in modo diverso, ma okay.)
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti, e seguirò la storia!

Alla prossima,
@xwilliamsvoice.

04/10/13, ore 20:48

Come primo capitolo mi piace tanto, non ho mai letto una storia con justin ma questa mi piace.
E' fantastica e mi mette curiosità, la grammatica e l'ortografia è perfetta.
Amo la scelta dei personaggi e che hai messo Nina Dobrev come
'Megan' e l'altra ragazza che mi sfugge il nome come 'Emily' dato che ha un viso candido e dolce
a differenza di Megan che ha uno sguardo seducente e sexy. Una cosa non mi è piaciuta tanto è il
colore del testo, mi sembra troppo pacchiano il grigio magari un grigio scuro si ma non mi attizzano
colori differenti dal nero per scrivere le storie. E magari dopo ogni frase potresti aggiungere lo stato d'animo
perchè così sembra neutra e senza sentimento. In sintesi come primo capitolo è bello/carino, spero che accetterai
le mie critiche costruttive.

Un bacio.

xjawaadtattoo

03/10/13, ore 14:06

Hey aspetta, vuoi dire che sono la prima a recensire questo capitolo? omg che onore.
Scrivi benissimo e questa storia è fantastica dlkgd
Mi piace tantissimo dsflkgndf
c:

19/07/13, ore 00:51

Uuuh non puoi terminare un capitolo in questo modo! Io voglio sapere di più :O continua presto ti prego <3

18/07/13, ore 20:56

omg, è stupenda questa storia! :o spero continuerai presto! non vedo l'ora! baci <3

18/07/13, ore 18:10

Ciao bella, sono @krjsten di twitter, sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, la storia mi piace molto, è la prima volta che ne leggo una di questo genere e mi piace!
La grammatica è perfetta e non ho notato errori, quindi continua così sistah!
Comuunque appena aggiorni avvisami, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ciaoo!

-jaredrauhl.

18/07/13, ore 17:58

omg amo questa ff, cavolo scrivi davvero bene.
Per non parlare della storia che mi piace molto.
Sono solo due capitoli ma già mi ha appassionato.
Per non parlare di justin, lo adoro quì ahjndfg
Continua presto, un bacio pau

18/07/13, ore 17:49

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
E' originale, scritta bene ed ha una buona trama.
Ti prego, avvertimi quando aggiorni!
-Mockinghunter

18/07/13, ore 17:47

Ehi! Sono @xzaynsswish di twitter! Mi piace questa storia, Emily e Justin sono due spie, interessante! Un bacio e a presto ;))

18/07/13, ore 17:41

Ciao c:
Innanzitutto, ti avverto, sono pignola, ahahah.
L'inizio, le prime righe, mi sembrano buone. (faccio le recensioni passo passo, non farci caso)
Prima di tutto, ti ringrazio per aver scelto di non far diventare il tuo personaggio una capra.
Tutti quanti sono ormai convinti che in un ff la protagonista debba essere un'analfabeta che va male a scuola e terribilmente senza testa sulle spalle.
Le belle vie di mezzo non si vedono spesso.
SPIE? FANTASTICO, IO AMO LE SPIE.
Che figata assurda.
Ma io l'attrice che fa Emily la conosco, aw.
MA QUELLO E' ALEXANDER LUDWIG AWWW AHAHAHAHAH
Mi piace da morire, mi fiondo al prossimo!

18/07/13, ore 17:27

Wow sei davvero bravissima, scrivi veramente bene, mi piace molto la tua storia bsnakanag

18/07/13, ore 00:45

certo che mi è piaciuto, dio. amo il carattere di justin in questa ff (ma anche nella realtà ee).
non vedo l'ora di leggere il continuo e mi raccomando A V V I S A M I.
ciao <3

18/07/13, ore 00:43

primo capitolo stupendo, ora vado a leggere il prossimo per vedere cosa succede dfjhg

(sono @tnklou)

17/07/13, ore 23:27

o d d i o.
questa storia mi piace già tantissimo e siamo solamente al secondo capitolo.
dio, continua presto per favore.
mi piace tantissimo come scrivi sdgsdfh
alla prossima c:

17/07/13, ore 22:40

ho letto tutta d'un fiato questi due capitoli e devo dire che sono molto belli, storia diversa dalle altre. Molto originale. Sei molto brava dfvgbhynj

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]