Sei è il numero perfetto
di FedeB

04/11/13, ore 20:40

oddio è finita oddio ;;; l'ho amata. sul serio, mi è piaciuta un sacco, complimenti ♡
la parte delle foto, che tenerezza ;; luhan che fa i grattini a hun, che dorme abbracciato a lui, troppa troppa tenerezza ;; li amo. chanyeol ovviamente fa sempre la sua comparsa, come faccia ad essere sempre l'idiota della situazione io non lo so. ma lo amiamo per questo, no? xiumin sempre esaltato, che amore~
la fine è stupenda, mi ha lasciata con un sorriso enorme~
che dire, bravissima, ti ho già detto che l'ho adorata e ovviamente ne aspetto un altra, magari una kaisoo, eh? uu ora mi defilo, ti ho già rotto abbastanza con tutte queste recensioni idiote ; ;
a presto ♡

04/11/13, ore 20:30

bellissimo, bellissimo oddio, questo capitolo è stupendo. allora: chanyeol sei un idiota, cosa fai la foto che mi hai rincoglionito del tutto sehun? almeno ti sei bevuto il caffè lol poi hai messo la baekyeol, piango tutto ;;; tanto amore per te. poi xiumin che fangirla, tenero lui~ 'Dal bancone, un urlo di gioia era esploso' ho urlato anch'io (?)
hai messo anche i bigbang e le snsd, cioè ; ;
luhan che cambia colore di capelli peggio di gdragon lol ma finalmente sono usciti ufficialmente insieme uu ora voglio il bacio 8D ultimo capitolo ;;;; vado a godermelo per bene uu

04/11/13, ore 20:22

finalmente sehun si è deciso ;; luhan è troppo un amore, me lo immagino con il grembiulino tutto sorridente che parla a macchinetta e hun che lo ascolta con la sua faccia da ebete lol mancano solo due capitoli ;;; sono troppo curiosa, vado uu

04/11/13, ore 20:16

rieccomi~ ho notato una cosa uu 'tuttavia, quelle ragazzine urlanti erano proprio fuori luogo' > sasaeng lol
amo chanyeol e la sua stupidità, lo hai reso alla perfezione lol e sì, lui e xiumin sono molto molto piacevoli agli occhi delle persone 8D
comunque, sehun non ha ancora capito di essere gay fino alle dita dei piedi (??) ma almeno si è presentato, un passo avanti uu voglio proprio vedere che combinerà~ ci vediamo nei prossimi capitoli uu

04/11/13, ore 17:21

ma c'è xiumin ; ; e anche chanyeollie~ comunque, luhan con i capelli rossi asfsdfg poi è vero che sembra una bambola, cioè, è perfetto. 'Se Hun, cosa stai pensando? Non sei gay, no, assolutamente.' no, e io mi chiamo kris. (?) sehun accetta il tuo essere checca estremamente gay. jongin rompiballe un po' assillante (?) non è che hai secondi fini..? btw, continuo uu fin qui mi intriga (?)

04/11/13, ore 17:01

hunhan a palla, yay! sehun stalker. okay no. mi incuriosisce alquanto quest'introduzione, a parte che "quanto cazzo è alta ‘sta giraffa? E perché sorride? Ha un occhio sminchio!" mi ha letteralmente uccisa AHAHAH ovviamente non poteva mancare Jongin, ma tanto non guasta mai uu che dire, continuo la lettura~

03/09/13, ore 12:11

Image and video hosting by TinyPic

(Non ce la faccio! HAHAHAHHAHA...non posso guardare questa gif! HAHAHAHHA...sembra capitan Ventosa Dx)

Passo al capitolo: è il più bello, assolutamente.
Luhan e Sehun sono molto dolci insieme!

Image and video hosting by TinyPic

Poi, c'è stata una parte che ho adorato:

<<“Gesù, Se Hun!” diceva. “Va bene tutto, ma non ce l’ hai una casa?”

E Se Hun rideva, rideva felice; “Casa mia è dove c’è Lu Han.”

E l’ interessato inciampava da fermo o rischiava di rompere due tazze.>>

Sehun è la dolcezza pura!
E tralasciando il fatto che mi abbia ricordato molto la pubblicità della Barilla LOL ma che cazz (?), qui mi son praticamente sciolta per la troppa tenerezza

Image and video hosting by TinyPic

Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti? Nah, ormai penso tu abbia capito di essere davvero molto brava; eccezionale!
Spero pubblicherai al più presto una nuova storia e...mi raccomando, quando sarà mandami un messaggio: io correrò a leggerla! :D
Alla prossima, ciao!

Image and video hosting by TinyPic

P.S. ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato il capitolo. Non sai quanto piacere mi abbia recato leggere il mio "nome" utente lì :)
Sei un amore <3

Image and video hosting by TinyPic

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:11 pm)

16/08/13, ore 02:12

Che bel finale *_______* Sono tutta super mega love love *_*
Li adoro insieme e questi ultimi capitoli sono stati la dolcezza *W* Mi sembrava di essere lì e vederli arrossire, stringersi e coccollarsi, Channie che dà fastidio e gli altri tutti adorabili! Davvero bella bella bella!
Sono tanto felice di averla letta e ti ringrazio per averla scritta perchè è pazzesca *O*

03/08/13, ore 21:56

... io non vorrei che finisse. ; -- ; Amo troppo la HunHan e poi mi sono incuriosita a leggere la storia, poi Chanyeol mi fa sempre morire, sopratutto la sua ultima frase. ( AHAH colpi al cuore, povero piccolo. ) Comunque spero di leggere presto l'ultimo capitolo e poi anche altre tue storie, alla prossima !

01/08/13, ore 23:02

Sono venuta qui dopo il consiglio di un'amica e mi sono ritrova a divorare una storia pazzesca *O*
L'ho adorata e devo spaere come va a finire assolutamente! Quindi attendo ansiosa il tuo aggiornamento **

Sehun è un'adorabile cretino, quanto lo amo quel ragazzo, com'è ingenuo e tenero, mi piace la caraterizzazione che gli hai dato.
Kai mi fa morire dalle risate, adoro anche lui da morire ** Luhan è... beh è luhan  *ç* chi non lo amerebbe? XD Channi scemo X°°°°°D

Mi piace come descrivi la scena, i sentimenti, ciò che provano... lo fai con una semplicità unica che rende la storia molto diretta e toccante! Sei davvero brava ** mi sono dispersa nei pensieri di Sehun senza capire nè come nè perchè **

Brava e grazie mille per questa storia **

31/07/13, ore 13:57

Non finisce cosi la storia vero!?? è troppo bella, se ci sono altri capitoli..beh non vedo l'ora di leggerli..:D

31/07/13, ore 02:27

NON SO DAVVERO DA DOVE INIZIARE!
Questo capitolo è l'amore!
TU SEI L'AMORE!
Tu stai a me, come Luhan sta a Sehun

Ti ringrazio per il ringraziamento personale :3
Tu sei l'amore, sì, ma anche la dolcezza!
Dolcezza mista a crudeltà.
Ora ti spiego.
Le mie reazioni leggendo il tuo commento finale sono state del tipo:

1- NUOOOOOOOOOOOOOOOO LA STORIA STA PER FINIREEEEEE TI ODIO FEDEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBB

Image and video hosting by TinyPic

2- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AGGIORNA TRA SABATO E DOMENICA AAAAAAAAAAAAAAH SONO FELICEEEEEEEE HAHAHAHAHAHAH TIE', MARTEDI' EHEHEHEHE NON SEI PIU' IL MIO GIORNO PREFERITOOO

Image and video hosting by TinyPic

3- ASPETTA, MA CIO' SIGNIFICA CHE LA STORIA FINIRA' PRIMA!

Image and video hosting by TinyPic

4- HO UN RINGRAZIAMENTO PERSONALE NANANANNANA UHUHUHU ALLA FACCIA VOSTRA, GENTE ANONIMA CHE SEGUE E BASTA HEHEHEHEHEHEH MI HANNO CITATA HEHEHEHE

Image and video hosting by TinyPic

Cioè, ti rendi conto che ho parlato di tutto fuorché del capitolo?
Ci vuole pazienza con me, tanta.
Tanta tanta.

Questo è assolutamente il mio capitolo PREFERITO!
Il tutto è così dolce, così tenero, così hunhan, così zucchero filato, gelato al 'puffo' e candy crush saga!
Sehun è stato così zuccheroso quando ha fermato Luhan!!!

Image and video hosting by TinyPic

E poi va a casa e ascolta musica romantica come una comune sedicenne con il ciclo che s'è presa una cotta per il tizio del bus con il cappuccio e l'aria misteriosa! AAAAAAAAAAAAAWWWW L'AMMMMORRE

ALL YOU NEED IS HUNHAN!
Davvero, è una botta di colesterolo alto che ti fa passare tutti i mali!

Image and video hosting by TinyPic

Io però con 'ste gif sono molto 'Jong In' lol!
Ah, a proposito...meraviglioso breve ma intenso rientro in scena del mitico Kai!
Kai e le sue teorie sadomaso!
Hahahah
Con la sua voce da Pavarotti de noiatri pensa che sono tutti da orgasmo immediato come lui!!!

Image and video hosting by TinyPic

Invece Lulù e Sehunnie si danno al dolciastro!
E così va bene :3
Io adoro quando la situazione diventa così teneramente diabetica :3

Image and video hosting by TinyPic

Poi tu, con il tuo tocco magico rendi tutto più meraviglioso di quanto non sia già di suo.
Ma sai, penso di non avertelo mai detto (lol): SCRIVI BENISSIMO!
Sei davvero troppo brava!
Dammi un po' della tua eccezionalità, te ne prego T__T

Sono le 02:25.
A mare domani non vado, perché il babbo è stanco.
Mi alzerò come un porco che non sono altro, sicuramente sul tardi.
Nonostante ciò ho il desiderio di poltrire e poltrire, dunque ti saluto :D

A SABATO/DOMENICA!

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 02:28 am)

26/07/13, ore 15:39

Massalve!
Fortunatamente hai pubblicato in orario!
Il problema è mio che ho ritardato a leggere e recensire.
Scusa :(

Image and video hosting by TinyPic

ALLOOOOOOOOOOOOOOORA, Sehun finalmente ha compreso di essere gay!
Un po' gay, ecco.
Ma conta il pensiero, no?
Già è qualcosa...

Image and video hosting by TinyPic

Tarà molto orgoglioto, quetto Tehun!
Ma chittà cota ne verrà fuori!
Eheheheheheh

Image and video hosting by TinyPic

*inizia a pensare a quel che potrebbe succeddere e dunque prendono a susseguirsi una serie di facce non molto normali*

Image and video hosting by TinyPic

Però ecco, in questo capitolo mancano...
Mancano...
Mancano i messaggi di Jong In!

Image and video hosting by TinyPic

Quando ho notato questa mancanza...questo vuoto...ecco io...io...mi son sentita persa ( xD )
Crudele, come hai potuto ometterli?

Image and video hosting by TinyPic

*ovviamente sto scherzando :D sei liberissima di gestire la storia a tuo piacimento, ovvio!*
Vabbe' sei perdonata.
Per questa volta u.u

E Chanyeol che ha capito tutto?!
Ah, elfo perspicace!

Il capitolo mi è piaciuto da matti!
Non ti sto a ripetere che scrivi benissimo, dato che ne stai prendendo coscienza e lo so poiché te lo ripeto ad ogni recensione.
Sei troppo brava *patta il cinque sorella*!!!

Image and video hosting by TinyPic

Alla prossima, mostro di bravura!
Sciau :3

Image and video hosting by TinyPic

P.S. il video l'ho guardato anch'io!!!
E' un qualcosa di kqetbeaglhruhasga

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 03:40 pm)

19/07/13, ore 22:35

HAI AGGIORNATO SUBITO!
YEEEE EVVIVA, FELICITA' A PALLA !!! (?)

Image and video hosting by TinyPic

Questo capitolo è assolutamente fantastico.
E tu sei a dir poco favolosa, scrivi in maniera perfetta e impeccabile.

Vogliamo poi parlare dei messaggi di Jong In?
Io muoio ogni volta dalle risate!
HAHAHAHHA
"Spero per te che comprenda un paio di tette".
E subito dopo.
"Sehun mi manchi TTT___TTT"
HAHAHAH è favoloso, come sempre!

E...Sehun, non sai gay?
Davvero?
Davvero?
Be'...
Che facciamo, gli crediamo?!
Tanto lo sappiamo tutti che Luhan lo conquisterà con il suo enorme fascino.
Poi voglio proprio vederli felici e contenti a...
Be' non si può dire che faranno.
Diciamo che saranno soltanto parecchio felici lol :3

Image and video hosting by TinyPic

Chiudo qui, e ti sprono a continuare il più velocemente possibile!
Perché a me piace da matti la tua storia >\\\\\<
Se aggiornerai velocemente, ti amerò per sempre!
Per l'eternità!!!
Già inizio ad amarti :3 :3 :3
Sei troppo brava e scrivi benissimo!
E adoro la tua storia!!!
Te lo posso ripetere anche all'infinito, sai?
Posso anche introdurmi in casa tua e bisbigliartelo all'orecchio mentre dormi :3

Image and video hosting by TinyPic

P.S. nonostante tutto il mio amore infinito, se non aggiorni scatenerò la mia furia distruttrice contro di te!

Donna avvisata, mezza salvata, no? :3

(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:36 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:37 pm)