Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: FedeB    09/07/2013    2 recensioni
"La prima volta che lo vide notò solo i capelli.
Insomma, all'inizio pensava si trattasse di un' allucinazione, ma quei capelli brillavano. Letteralmente."
[HUNHAN]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che lo vide, notò solo i capelli.

Era entrato per puro caso, in quel bar, trascinato a peso morto dalle sue stesse gambe, perché il suo cervello era ancora troppo sconnesso per ragionare e mandare i giusti impulsi a tutte le sue parti del corpo, ma la prima cosa che aveva notato appena aveva messo piede nel locale era stata la luce che proveniva dai capelli di un ragazzo.

Insomma, all’ inizio pensava si trattasse di un’ allucinazione, ma quei capelli brillavano. Letteralmente.

Solo in seguito, ma molto tempo dopo, aveva attribuito quello strano gioco di luci alla mancanza di caffeina nelle sue vene.

Si era trascinato fino ad un tavolino e vi aveva fatto radici per tutta la mattina, dimenticandosi persino di seguire le lezioni a scuola.
Tutto, per seguire ogni istante della vita di quei capelli splendenti.

Che poi, tra l’ altro, pensava di essere entrato in un mondo parallelo, una sorta di buco spazio – temporale nel quale venivano trascinate le forme di vita più strane. Lui compreso.

“Vuole ordinare?” aveva detto ad un certo punto una voce profonda, gutturale.
Aveva alzato lo sguardo e ommioddio, quanto cazzo è alta ‘sta giraffa? E perché sorride? Ha un occhio sminchio! Oddio, ansia, ansia.

“Caffè. Ho bisogno di caffè.” Aveva esordito.

“Normale?”

“Sì. Cioè, no.” Sospiro seccato. “Riesci a farmi un marocchino, per favore? Con tanta panna sopra, grazie.”

“Certamente!” e con un inchino si era allontanato da lui, con grande sollievo per il suo collo.

Con in mano il più buon marocchino sulla faccia della Terra, aveva passato tutta la mattinata ad osservare ogni singolo movimento del ragazzo, studiando la direzione che la sua zazzera prendeva ogni qualvolta il giovane barista scostava il ciuffo con un soffio.

E sul tavolino, il cellulare continuava a vibrare, imperterrito, ma a lui non importava, perché il suo sguardo era troppo magnetizzato dallo strano alieno che serviva i caffè.

Perché insomma, non capitava tutti i giorni di incontrare una testa rosa, no?

FROM: Kim Jong In (Asshole) 08:33
“Ya, Oh Se Hun! Perché mi hai lasciato da solo in mezzo a questi idioti?”

FROM: Kim Jong In (Asshole) 09:55
“Se Hun. Quella zoccola di matematica ci ha fatto fare un test a sorpresa. Vedi di studiare, perché ha detto che te lo fa recuperare.”

FROM: Kim Jong In (Asshole) 11:03
“Cristo, Se Hun, giuro che se non mi rispondi ti uccido.”

FROM: Kim Jong In (Asshole) 12:05
“Se Hun. Oh. Se. Hun.”

FROM: Kim Jong In (Asshole) 12:29
“Cazzo, Se Hun, giuro su Dio, Allah e Superman che sei stato a casa solo per pensare o FARE delle porcate ti uccido nel peggiore dei modi. Ti trucido, ti faccio a pezzettini!”

FROM: Kim Jong In (Asshole) 12:29
“Non mi hai nemmeno invitato!”
 
Niji’s corner ~
Hello, ppl!
Dopo tanto, troppo tempo, sono tornata! Quale gaudio, eh?
In realtà ho scritto per tutto il tempo, solo che il risultato finale mi faceva sempre schifo. .-.
Dunque; questa storia sarà una mini- long, composta da sei capitoli.
Non sono sicura del risultato, è passato davvero tanto tempo dall’ ultima volta che ho pubblicato, quindi fatemi sapere cosa ne pensate, perché per me è molto importante il vostro parere per migliorarmi e crescere sana con Mellin. (?)
Recensite, ammori (?), che fate felice la Niji! ~
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^
chu ~
ps. pubblicare questa storia è stato un parto, sappiatelo. Vi amo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: FedeB