kidnapped
di Fede_Stew

07/04/14, ore 21:34

Potrei leggere le tue storie per ore, ti prego continuane una Fede!!!

27/10/13, ore 13:24

Wow la trama é molto interesse. ..mi incuriosisce parecchio :D
Sono curiosa di come si evolverà tutta la storia...fammi indovinare lo sconosciuto che tiene in braccio Bella é Edward? ?
Comunque bel capitolo :)
Spero aggiorni appena puoi ;)

15/07/13, ore 14:47

Ciaoo capitolo molto interessante... e bello, mi piace molto come inizio!! ;) Chissà chi è il ragazzo?? Sono curiosissima di leggere il prossimo x capirci qualcosa... ;) Sei bravissima i miei complimenti, Ciaoo alla prossima che spero sia presto ;)

10/07/13, ore 14:56

Non ho mai lasciato così tante recensioni in così poco tempo, colpa tua Fede.
Coomunque ho adorato questo capitolo è scritto benissimo e...veloce ad aggiornare che sono curiosa u.u
Ah e aspettati una vendetta per non avermi detto niente riguardo alla trama, keep your eyes open bitch B|

10/07/13, ore 03:40

Ehi! La tua ff sembra davvero stupenda( essendo ancora il primo capitolo non si dirlo con certezza) e mi incuriosisce! Dato che sono abbastanza sensibile, quando leggo certe parti mi scappa sempre una lacrimuccia. Seeeh, si chiama lacrimuccia ora... Diciamo più di una lacrima! Coooomunque ho una mezza idea su chi possa essere il "rapitore"! Ma dove la stanno portando?! E perché la stanno rapendo?! Come mai le chiedono scusa?! Devi aggiornare presto che altrimenti entrò in paranoia xD! Tanti bacini!
-Rebby.

10/07/13, ore 01:23

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
devo dire che la tua storia mi ha incuriosita già dal titolo, non ci ho messo molto per aprirla e leggerla...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono molto curiosa di leggerne il seguito.... e beh, Bella non sta passando un bel momento... mi dispiace per lei, anche se dirlo è poco... mmh, l'ultima parte ha acceso in me una curiosità inaudita... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ho qualche idea su chi possa essere il ragazzo misterioso, ma su quello che sta succedendo idee non ne ho... ;)
a presto,
baci baci,
ary94

10/07/13, ore 00:57

Ciao!!bella la tua storia,mi piace un sacco,la trama mi fa impazzire,nel prossimo ci sarà il rapinatore e voglio proprio sapere chi é. Spero ke sia edward,si lo so sono una tradizionalista. Cmq nn vede l ora di leggere il secondo capitolo,anzi tutti gli altri capitoli.