i can't love you.
di special little lady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/13, ore 16:15

Wow che bello ! mi ha messo caldo questo capitolo ahahahah. L'immagine di Justin spaventato a causa di un incubo nella mia tesa è tenerissima *--*
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

01/08/13, ore 02:07

aww ** è bellissimo, sono carinissimi insieme :''') aggiornalo per favore :D

01/08/13, ore 00:36

Oddio oddio è ..... waw ..m veramente complimenti ... il capitolo è magnifico ♥

01/08/13, ore 00:23

Hey :) è la prima recensione che lasciò a questa storia, mi piace molto! Di solito leggo fan fiction comiche e divertenti, questa volta invece mi sono trovata a leggerne una più... Arg (?) nel senso che... È diversa da quelle che leggo di solito, mi piace tanto! Spero tu continui presto perché DEVO sapere cosa succede lol. Ok ti lascio c': -Viola ❤ ❤ ❤

31/07/13, ore 23:14

Tu adesso continui senza pensare okay? E' fantastica *-* Se vuoi dà un'occhiata anche alle mie ;)

31/07/13, ore 23:05

bello bello bello davvero bellissimo capitolo continua a presto un bacione da Alee ciaoooo

31/07/13, ore 22:48

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____________________________________________*
Che teneri si sono baciati. Bellissimo, ti prego continua presto perchè è stupenda, e anche tu lo sei. Ciao <3

31/07/13, ore 18:27

bellissimo questo capitolo, complimenti
soprattutto l'ultima parte è wowww
anche la foto è woww
aggiorna presto <3 <3 <3

31/07/13, ore 18:24

Ciao:) :),
ti volevo dire che la storia è molto bella ed interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
kisses, 21gunsbelieve

28/07/13, ore 12:10

Ciao *^* Questo capitolo è bellissimo,finalmente Justin dimostra di avere un po' di umanità e di amor proprio :') aww continua presto per favore,io aspetto! Un bacio :*

27/07/13, ore 17:10

rfrjrkrjrhrhrhh ti prego metti il prossimo, amo la tua storia dhdjji, è perfetta e poi Justin dhdhh che dooolce <3

26/07/13, ore 22:08

Ehiehiehi io amo questa storia quindi muoviti ad aggiornare che senno rischio di morire lol <3

26/07/13, ore 20:15

oddio ora che ho letto gli spoiler sono curiosissima.. ti prego continua alla svelta. Il capitolo comunque è sempre vhisdkvgjbsfkrig e tu sei FANTASTICA. Ti lovvo haha. Ti lascio alla prossima <3

26/07/13, ore 18:26

IO ADORO QUESTA STORIA OK?! OK U.U
no sul serio è bellissima e Justin è...jwdfoienckdckdjis

aggiorna presto :'C

26/07/13, ore 17:32

Certo che arriviamo a 10 recensioni!! Questo capitolo è meraviglioso... :D
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___*
Me lo sento sta nascendo qualcosa tra quei due , non vedo l'oraaa( sono eccitata)
Aggiorna presto <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]