He taught it to study, and she taught him to love
di unastellaincompresa

24/03/14, ore 20:50

TAN TAN TAN TAN TAN TAAAAAN *arriva con la musichetta della trombetta*
Eccomi ancora, rawr ♥ Mamma che intrigante, lalala.
Anche se sta correndo un po' tanto(?) però è bella lo stesso :3
E' fuori dal comune, quanto verosimile. Mi sta prendendo, santissimi lumi.
#Meno #Otto
Ale. ♥

24/03/14, ore 20:42

Cccius ♥ ecco la recensione come promesso.
Azzardati a eliminare questa fiction e ti ammazzo la cola.
Ragazza Avvisata mezza salvata(?) Anyway, la trovo molto bella, anche se vi sono alcune imperfezioni ortografiche :) dovresti darle una piccola revisione. Continuo la lettura, cià.
Meno nove recensioni, waw.
Ale. ♥

13/10/13, ore 13:44

Come promesso eccomi a recensire la tua fanfic! ;) (sono @elymary95 di twitter)
Ho letto il primo capitolo della storia e devo dire che è carina ;)
Mi piace e scrivi molto bene, complimenti :3
ciaùùù,
xo xo :*

16/09/13, ore 15:16

Ciaoooo capitolo stupendo come al solito agsjsj
Adoro il tuo modo di scrivere auahU *-*
Non ho visto errori complimenti:)
Come persone che sanno fate grafica io conosco
Sara_scrive smgftoned e xbelieveinyou (tutti nick di twitter)
Baci Bree! ;)xoxo

09/09/13, ore 13:11

ma sn troppo belli insiemeeee...io li adoro *___* will poi in qst capitolo soprattutto era dolcissimo*_*

07/09/13, ore 12:47

Heyyyy^^
Ho letto la storia tesoro... fino a questo capitolo*____________*
Dopo aver letto l'ultima parola, la mia faccia era: :Q__
Oh.My.God.
Capitoli bellissimi, fatti in maniera di-vi-na!
La storia mi ha attirata (già dalla trame) e... fattelo dire: scrivi davvero bene;)
Complimenti per tutto!! Aggiorna presto!!
Bacionii splendoree:**
<3<3
PS: CONTINUA A SEGUIRE LA MIA STORIA ... RECENSISCI I CAPITOLI SOPRATTUTTO;) (GRAZIE ANCHE PER QUESTO)

02/09/13, ore 14:32

Wow. Dico solo wow.
Questo capitolo è bellissimo e anche se lo dico ad ogni capitolo (pazienza lol)
Migliori di giorno in giorno (o dovrei dire di capitolo in capitolo? )
Questo mi piace molto soprattutto perché non è solo dialoghi ma vi sono anche tante descrizioni.
Complimenti. Come vediamo al prossimo capitolo; )
Baci Bree ! ;) xoxo

10/08/13, ore 12:07

Ehi:) La storia é sempre piu bella complimenti!
Povera Charly ora che il suo ex é tornato saranno guai!:)
Niente, un bacio.

08/08/13, ore 02:48

Mi piace molto questo capitolo. è uno dei miei preferiti hjsdikòò *^*
Continua così e presto ho voglia di leggere il continuo dashblohn *^*
Baci Bree! ;) xoxo

05/08/13, ore 19:19

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia, come ti avevo promesso. Mi ha colpito subito il fatto che tu l'abbia ambientata in Brasile, è un Paese che mi affascina molto, però ho alcune cosette da dirti, sperando che non te la prenderai a male. Per me non è un problema leggere storie senza il codice Html, non mi dà fastidio, come succede ad altre persone, però devo segnalarti che va contro il regolamento. Seconda cosa, ho notato diversi errorini. Per esempio, non si dice "Ma bensì", è come se scrivessi "Ma però", che, come ci insegnano a scuola, è grammaticalmente scorretto. O usi "ma" da solo, o "bensì", da solo. Mai insieme. La parola "Affianco" esiste, ma è la 1° persona singolare dell'indicativo presente del verbo affiancare. Se vuoi utilizzarla come complemento di luogo, si scrive "A fianco", staccato. Poi, questa frase: "-Verrei, se mi sarei portata dei tacchi e dei vestitini abbastanza corti-". E' assolutamente scorretta. Si dice: "Verrei, se mi FOSSI portata dei tacchi e dei vestitini abbastanza corti" Il congiuntivo! Ancora..."Quà" non esiste, si scrive "Qua". Infine ci sono alcuni apostrofi messi dove non dovrebbero essere e utilizzati al posto di accenti. Spero di non averti offesa. Sono sicura che alcuni di questi errori siano frutto di distrazione, ma per altri non c'è distrazione che tenga. Sono comunque disposta a continuare a leggere la tua storia se ti fa piacere, per vedere se migliorerà da questo punto di vista. Ciao!
Angelica Sofia

02/08/13, ore 01:35

La storia è sempre piu bella, e questoccpaitolo mi piace molto:)
Complimenti, é stato un colpo di scena la morte del padre di Elen...
Beh aspetto il continuo:)
Baci.

02/08/13, ore 01:24

hey.. come promesso eccomi qua..
ho letto l'intero capitolo e ti dico che andrò avanti ma devo dirti alcune cosette e spero che non te la prenderai.. (chiedo scusa in anticipo non si sa mai.. non sono una di quelle che critica solo..)
la storia in sè è carina.. sembra interessante ed è per questo che voglio andare avanti..
ma il fatto è che alcune parti che hai scritto sono senza senso.. cioè, lo avrebbero se tu li descrivessi meglio.. come il fatto delle nuove amiche.. va bene che saranno compagne e tutto quanto, ma cosi di botto che si prestano pure i vestiti come se fosse pane è un pò esagerato.. ma non è questo importante.. quello che voglio dirti.. è che alcune parti dovrebbero essere descritte meglio.. con più sentimenti.. capisci cosa voglio dire??
alla prossima
un bacione
Krystal

01/08/13, ore 02:30

Cosa dire, ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta tantissimo. Scrivi bene e la storia è molto bella.
Belli pure i banner. Continua presto baci Bree! ;) xoxo

31/07/13, ore 15:34

I'm here babe
allora inizio col dire che mi piace molto la storia
di errori non ne ho notati quindi , punto a favore :')
voglio sapere come continua *mette il broncio*
scusami ma ora devo scappare , ciaoo
love u babe xx

25/07/13, ore 14:42

Ehiii, eccomi ancora qui..
Ammetto che Charlie ha fatto bene ad andarsene:) Infondo era ancora uno dei primi appuntamenti..
Comunque complimenti, la storia sempre piu bella!**
Bacioniii