Sweet Snow...
di _Hikari_

11/10/04, ore 15:48

Waaaahh!Ma che bella fic!!!E poi i disegni sono cucciolosissimi!^^ Continua presto con tante altre scenette dolci dolci di Kai e Takao!E speriamo di scoprire presto chi sono i tizi sconosciuti che sono troppo curiosa!!!!

demarchic
11/10/04, ore 06:26

mi piace molto e poi disegni molto bene con il programma io sono negata assoluta invece

sesse90
10/10/04, ore 23:31

che carini che sono Tak e Kei ^-^...davvero pucci,non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto...By Sesse90

Samanosuke
10/10/04, ore 23:25

Stupendamente stupendosa XQ_ mi appassiona sempre di +.. ehm.. cioè.. brava hika.. complimenti.. ma km ben sai nn mi interessa affatto ùù"""

Keila91
04/10/04, ore 19:58

questa fic è bellissima non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! ^____^ by keila (fan sfegatata di kei!!)

Cantory91
27/09/04, ore 19:49

beeeellllaaaa! hika, continua così!!!!

TSUZUKIGIRL
27/09/04, ore 09:25

this is very beautiful. AH!!! scusa x l'inglese, ma nn so cm esprimere la bellezza di questa fic. è bella, molto bella, molto di più di quelle ke scrivo io. x fortuna nn le publico, mi vergonio. ma torniamo alla tua.... è strabiliantemente bella. %Tsuzukigirl%

Samanosuke
26/09/04, ore 12:41

** e brava hika.. bellissima.. anke se km ho già detto nn è il genere ke prediligo.. veramente bella ^^

25/09/04, ore 15:24

Caruccia!XD anche se preferisco vedere come va avanti..Oò* brava hika^^

demarchic
24/09/04, ore 22:45