Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari_    10/10/2004    4 recensioni
Neee!! Ekkime con un altra fic shonen-ai!Dopo Tears of Love ritorno all'opera XD
Anche 'stavolta con la coppia Takao x Kai!! *ò* I miei ammori *ò*
I Blade Breackers vengono sfidati da una misteriosa squadra sconosciuta e invitati ad andare in Russia... Che sia una trappola?
Ho fatto un disegnino con photoshop...anche se nn è venuto proprio bene Oò
Leggete ve ne prego!!! E soprattutto ho bisogno dei commenti!!! ** Kisses -Hika-Chan-
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Snow...


Capitolo I - Il Viaggio -



*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*



I sei ragazzi ora erano in fila,aspettando impazientemente il loro turno di salir sull'aereo....
Tutti quei corpi così vicini sprigionavano un calore insopportabile che si aggiungeva all'afa estiva e al sole cocente che faceva bollire il cemento...ma c'era qualcos'altro...di ancora più insopportabile...
"OooOooOooh!!Ma insomma!Quando si decidono a farci passare!Io ho caldo,sete e devo sedermi!!"
"Hilary...stai calma...abbiamo tutti caldo...e abbiamo tutti sete..." la voce di Takao era esausta ed il tono di voce basso si andava a fondere con i chiacchericci delle altre persone presenti
"Uhf!Io non ce la faccio più!!" disse pestando un piede a terra.
"La smetti di fare tutte queste scenate!? La gente ci sta guardando..." anche Rei era stanco e il suo atteggiamento lo faceva intendere

"Uffa..."
"Dai Hilary....resisti ancora un pò...tanto anche se tu ti lamenti in continuazione la situazione non cambia..."
"Eeeeeeee..." sospirò ".... ah! la fila si muove!!Evviva,finalmente!E' un quarto d'ora che siamo fermi qui!" disse la ragazzina.
"Umpf...quei dipendenti dovrebbero darsi una mossa...!" Kai era appoggiato con la schiena ad una colonna in marmo.I suoi capelli si sposavano perfettamente con quel colore così chiaro.
"Su,su...non lamentiamoci...continuiamo a camminare...e attenti a non farvi fregare il posto ragazzi...ohohoh!" il presidente Daitenji occupava due posti,e questo fece innervosire un ragazzo che sostava proprio dietro di lui...
"Si,presidente!" anche il professore dava l'idea di non sopportare quella situazione così opprimente.

Uno...due..tre..quattro passi appena...la situazione certo non era migliorata...e la gente che attendeva diventava sempre più nervosa e indispettita...poi..
Bastaaaa!!!Non ne posso più!!!
Il ragazzo che prima sostava a braccia conserte dietro i bladers si agitò improvvisamente,alzando al soffitto marmoreo le braccia e urlando frasi offensive contro le persone che controllavano i documenti.
In pochi istanti l'attenzione generale era su di lui.Anche i Blade Brackers si voltarono per osservare il ragazzo che avrà avuto all'incirca 25 anni.Capelli castani corti e sparati con il gel.Gli occhi scuri e delle piccole goccioline di sudore gli percorrevano il viso.
"Ma che diav.." nell'istante in cui il presidente Daitenji si voltò il ragazzo lo scansò con un braccio e procedette facendosi strada tra la folla.
E levati di mezzo ragazzino!
Si riferiva a Takao,che ebbe solo un momento per guardarlo in faccia...
"Ma che f.....waaa!"
...dopodichè lo strano individuo lo gettò a sinistra con un potente movimento del braccio, continuando la sua avanzata tra la gente ammutolita.
Takao che era la metà di quel tizio fu scaraventato con facilità indietro,tra le altre persone.
Pensava di cadere sul duro pavimento,invece fu attutito da un corpo...facendo però cadere anche costui a terra...
Appena aprì gli occhi si ritrovò tra le braccia di qualcuno...dietro di lui...
"Eh.." davanti a lui erano chinati il professor K,Hilary e Max,Rei era in piedi a osservare la scena e poi si voltò...quasi tremando...all'idea di ciò che stava per vedere...di ciò che stava per provare...
E come i suoi pensieri gli avevano suggerito appena il suo sguardo fu rivolto verso la figura dietro di lui ebbe un sussulto.Due occhi color rubino lo osservavano seri.
Ghiaccio...
Takao rabbrividì ed il suo viso avvampò improvvisamente,donando al suo corpo una piacevole sensazione di calore.
Kai era praticamente sdraiato sotto di lui,appoggiato sui gomiti.Il ragazzo moro incominciò a balbettare tentando di scusarsi
"Ah..eh Kai...ciao...ehm...scusa...solo che...quel tizio...si...mi ha fatto cadere...e io.."
"Alzati..." il tono di voce impassibile
"Eh?"
"Alzati!!"
"Ahh...sisi!!" Takao si alzò velocemente...anche se inconsciamente avrebbe voluto rimanere così ancora per molto tempo.Anche Kai si alzò,pulendosi un poco gli abiti.
"S-scusa..."
"Niente!" ora però il tono di voce era cambiato dalla risposta fredda di prima,leggermente diverso...Takao notò subito questa differenza.Osservò il ragazzo e notò che sul viso era apparso un timido rossore..
"C-che hai da fissarmi!!E perchè voi siete tutti zitti!!" Kai sembrava alquanto indispettito,ed il rossore ora era più vivo...anche se poco visibile
"Eh?Ah!N-niente!" Anche Takao era imbarazzato e una risata generale peggiorò la situazione.
Che figuraccia.....
Pensò il moretto...poi però si mise a ridere insieme ai suoi amici...
"Ah!Ma..il tizio?" chiese poi incuriosito
"Lo hanno fermato le guardie...adesso si può riprendere la lunga coda stressante di prima!" Rei aveva osservato il ragazzo venir portato via con la forza da alcuni agenti poco prima.
"Ma io non ne posso più!"
"Che palle,Hilary la smetti di lamentarti!!?"
"Ma per quanto dovremo sopportare questa situazione...?"
"Ah...non lo so..." intervenne il presidente Daitenji.

La situazione rimase invariata per molto tempo...ma un'oretta circa dopo,finalmente stavano per salire sull'aereo...
"Kyaaaaa!!!Finalmente!!!"
"Max smettila di saltare così,disturbi le persone che c stanno accanto!"
"Ops!Mi scusi prof!"
"Voglio proprio vedere che faccia hanno questi tizi..."Takao era nervoso...ansioso di battersi...
"Chiunque siano...non ci sconfiggeranno!"Rei sembrava decisamente sicuro di se..
Non avrebbero atteso più di pochi giorni...e avebbero scoperto i volti misteriosi...

*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*



Ora erano sullo scalone che portava alla porta del mezzo di trasporto.
"Io voglio stare vicino al finestrinooo!!!" disse Max quando il momento di entrare fu vicino
"Si..si...." rispose il presidente come un vecchio nonno
"Sono posti da tre...."
"Anche io voglio stare vicino al finestrino!!"
"Takao non alzare la voce!"
"Si,scusi prof!"
"Ma dai ragazzi...sono un paio d'ore in aereo!" disse Rei senza trattenere una risata vedendo il biondino ed il moretto spingersi e litigare

"Dai Takao,lascia il posto a Max...ti siedi al centro!"
"Ma uffa Rei! Non è giusto!"
"Si Takao...Rei ha ragione...cedi il posto a Max...ci stanno guardando tutti ancora una seconda volta!" il prof era già seduto nel posto dietro di loro difianco al presidente che ridacchiò per un breve momento.

Tutto imbronciato Takao si sedette nel posto al centro borbottando qualcosa di incomprensibile,poi alzò appena lo sguardo e vide Kai arrivare a passo lento e con lo sguardo basso....anche lui doveva sedersi...

Kai! Dai...siediti di fanco a me...ti prego...
Pensò Takao osservando Kai che guardava i posti con aria indifferente...
Poi sempre con aria indifferente si sedette nel posto esterno...a fianco c'era Takao con gli occhi sgranati per lo stupore...
Kai si era seduto di fianco a lui...quasi non ci credeva....si accese un sorriso ebete sul suo viso che attirò l'attenzione del compagno...

"Che hai da sorridere a quel modo...?" disse in un sibilo Kai con aria fredda,poi continuò "...sembri un bambino che ha appena ricevuto il più bel regalo della sua vita..."

"Infatti è così...eh...cioè...sisi...sono con...tento perchè stiamo andando a sfidare i tizi!!!"
"...."

Takao era rosso in viso e con un espressione ancora più stupida di quella di prima....
Merda...merda...merda...merda...

Kai non ci fece caso più di tanto...e chiuse gli occhi con le braccia incrociate al petto....
"Tsk...speriamo che si sbrighi a partire questo stupido aereo..."

*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*



[Ore: 11.20]

Avevano appena servito il pranzo sull'aereo con destinazione 'Russia' e la maggior parte delle persone presenti avevano calato i finestrini rabbuiando la camera aerea per riposare....così avevano fatto anche alcuni dei bladers giapponesi...
"Nh...che sonno...quasi quasi mi faccio un pisolino..." disse sottovoce Takao stropicciandosi un occhio.Da una parte Max dormiva con la bocca spalancata,dall'altra Kai non diceva una parola stando ad occhi chiusi,come durante tutto il viaggio del resto...Il moretto lo osservò...

Dorme?
Con un dito gli sfiorò la punta del naso.Nessuna reazione.
Si...dorme..
Poi si guardò un poco attorno,vedendo molti visi addormentati
Va beh,dai...dormirò un poco anch'io...
Pensò mentre sistemava un cuscino portato poco prima dalle hostes dietro la testa...
Kai....
Con questo ultimo pensierò chiuse gli occhi e come un bambino stanco dopo una lunga giornata si addormentò...

*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*



Buio...tranne per qualche finestrino aperto la camera era buia...
I bladers riposavano in attesa dell'atterraggio...
Chissà cosa sognava Takao....la testa era inclinata da un lato...la bocca semi aperta e le braccia lasciate lungo i fianchi...

Una curva brusca...una turbolenza...il corpo inanimato si inclinò sulla figura a fianco...

"Ma che...?"

La testa d Takao ora poggiava sulla spalla di Kai che lo osservava in silenzio,quasi non volesse rovinare quel quadro...così immobile...così tenero...
Un brivido caldo gli percorse tutta la schiena...il viso arrossì...balbettando tentò di svegliare il compagno...

"T-Takao...svegliati..." ma inutilmente...Takao continuava a dormire senza rendersi conto di ciò che stava accadendo...
"E spostati...studissimo ragazzino..." spostò il corpo addormentato mettendolo in posizione diritta...
Il russo sospirò poi richiuse gli occhi. Il viso rosso... sembrava che le mani gli tremassero...
Ma che cavolo fa...che imbecille...
Calò di nuovo il silenzio...ed i sogni ripresero a vivere...

*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*



"Takao....Takao svegliati...stiamo atterrando...."
Kai stava tentando di svegliare Takao...che continuava a ronfare proprio come un ragazzo che non vuole andare a scuola...
"Vai...Dragoon...attacca....."
"Takao..."
"Dragoon...attaccaa...."
"TAKAO!"
"Eeeeeeh!!!" alzò la testa di scatto così imprevedibilmentemente veloce che non diede il tempo a Kai di rendersene conto...in un secondo i visi dei due ragazzi erano a pochi centimetri di distanza...
"Ah...scus.."
"Niente!" l'imbarazzo dominava in modo assoluto sui loro visi...

Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture,di mantenere lo schienale eretto e il tavolino piegato.Stiamo per atterrare all'aeroporto di Vnukovo

Max difianco a Takao dormiva ancora...
"Max svegliati...stiamo atterrando..."
"Eh...?Ah...di già?Takao ma sei tutto rosso!"
"Ehh?Cosa??? Ma non è vero!" disse coprendosi il viso con le mani
"Si che è vero!"
"No!"
"Si!"
"Smettetela state disturbando!"
"Si, ci scusi presidente!"

Dopo qualche istante l'aereo si inclinò in avanti per poi fare qualche curva leggera,quasi impercettibile...

Finalmente si atterra...
Pensò Takao...
Non vedo l'ora di arrivare a destinazione!

L'aereo atterrò e tutti i passeggeri furono condotti fuori..
"Brrrr.....che fred-doo....." disse Takao stringendosi
"Tsk...in Russia c'è sempre freddo..." rispose Kai quasi senza sentirlo il freddo...
"M-ma...non è giusto..."
"Oh,oh!Venite ragazzi ci è venuto a prendere un collega che ci porterà al nostro Hotel!" bofonchiò il presidente Daitenji
"Che cosa? Un Hotel? Ooooooh!Voglio farmi un bel bagno caldo!" disse Hilary

I ragazzi furono condotti dal presidente fuori dall'aeroporto dove li attendeva una macchina nera...
Finalmente in Russia....tizi sconosciuti...io vi distruggerò!
Takao era più determinato che mai e il momento decisivo si avvicinava sempre di più...

Continua...




Nota dell'Autrice:Neeeeeeeeee!!!Ecco il secondo capitolo! ^O^/ Spero vi sia piaciuto!E se siete arrivati fino a qui a leggere...vi prego...lasciate una recensione >.< Fatelo per me *O*/
Ringrazio proprio tutti coloro che stanno leggendo questa fic ^^
Kisses -Hika-Chan-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_