it's not over 'til you're underground.
di CerseitheChaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/09/14, ore 19:52

Ma

È finita così?"

PANICO.
Per favore,continua. Ero tipo: non puó finireee!😭
Bellisma ovviamente. Mi ha preso tantissimo*-*

27/11/13, ore 22:17

Ciao ♥ scusa se recensisco solo ora, ma sono impegnatissima :( sono tanto contenta che i suoi genitori gli hanno dato l'approvazione!! Così finalmente potrà realizzare il suo sogno! Voglio anche io andare alla loro festa e indossare dei capellini!

17/11/13, ore 20:58

YUPPY! (ok, questo era imabarazzante .-.) Mi piace prprio molto come si sta evolvendo la storia, non so da dove cacci tutte quelle idee... sei quasi geniale! Molto bello anche questo capitolo, e alla prossima! :D

07/11/13, ore 19:50

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia,secondo me dovresti provare a continuarla e ovviamente Letizia dovrà scegliere di seguire il suo sogno.Spero che continuerai presto a scrivere sei troppo brava per favore continua non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:28 pm)

05/11/13, ore 21:43

Ciao ♥ eccomi di nuovo. Chissà cosa sceglierà Letizia? Te che faresti a posto suo? Io non lo so onestamente; la sua vita è la sua vita la popolarità la sconvolgerebbe to totalmente,  e sarebbe difficile poi tornare in dietro.  Ora invece mi sto chiedendo una cosa perché io non li inxontro mai quando passeggiano? E non si può dire che non lo fanno cacchio!

05/11/13, ore 21:32

Ciao ♥ scusa ma non ho avuto un attimo di respiro! È stato un periodaccio! Comunque ora li recensisco entrambi ^_____^ lwi mi fa morire..è innamorata e ricambiata da entrambi i figli di Billie Jo! Chi non li vorebbe? Sono adorabili quindi capisco la sua indecisione. La scena di loro umbriachi mi mancava! Estelle è una ragazza di sani principi!  Una delle poche u.u ma almeno una sobria ci deve essere! Al prossimo

02/11/13, ore 22:50

É la prima volta che recensisco ma ti assicuro che non mi perdo mai un capitolo! :) scrivi benissimo :) beh, ovviamente Leti DEVE accettare la proposta. Altrimenti se la deve vedere con me! :D aggiorna presto e aspetto il prossimo capitolo;)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 10:53 pm)

02/11/13, ore 20:24

CAZZO LETY ACCETTA SUBITO SE NON VUOI VEDERMI DAVANTI CASA ARMSTRONG CON UN'ACCETTA E UN CARTELLO DI SALUTI PER GLI ARMSTRONG & CO.!!!!!! Cioè no, sto capitolo mi ha spiazzata, in senso stra-buono ovviamente u.u Amo questa storia, ne sono diventata dipendente :D Aggiorna presto, e alla prossima :**
p.s:- "Insomma, voglio dire, ma avete visto quanto sono figo? Venite dietro a me, cazzo!- esclama Trè." non preoccuparti Trè, ci arrapiamo anche per te :')

02/11/13, ore 17:51

Heyyyyy! OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIOOOO! adoro questo capitolo è fantastico e mi ha davvero emozionato! Spero di leggere presto il seguito. Leti deve seguire il suo sogno, incidere il discorso e restare con i green Day!!! u_u Va be... Un bacione Alexis

22/10/13, ore 17:01

ed eccomi qui a recensire un'altro fantabellerrimo capitolo di questa storia strabellerrima! Allora, amo Jake e Lety...no sul serio sono troppo...bho,li amo e basta u.u! Non voglio pensare a cosa succederà quando Lety dovrà tornare in Italia, perchè mi deprimo al solo pensiero... comunque sono proprio curiosa di leggere le scuse di Joey! E niente, alla prossima :D

16/10/13, ore 21:50

TA-DAAAAAN COLPO DI SCENAAAA
ebbene, io sapevo che Joey era ancora innamorato, era chiaro u.u
finalmente anche la nostra Cele si sbronza un po' eh ahaha non vedo l'ora di vedere come continuerai:3
aggiorna presto ;)
Al prossimo capitolo
-Pola

16/10/13, ore 13:15

Ciao ♥ come stai? Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma sono stata poco bene :( comunque questo capitolo è assolutamente fantastico!  Sai mi ricorda un'esperienza che ho vissuto non in prima persona ma con una mia amica. Io lo sapevo che sarebbe finita così sai?! Chissà se ora si ubriachera fino alla fine ovvero fino a perdere la cognizione! Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

14/10/13, ore 15:01

Jason white, da te proprio non me la aspettavo! u.u Proprio bello questo capitolo, fèlicitations (oddio questo francese mi sta rincretinendo lol) cooooomunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lety da ubriaca, perciò muoviti u.u <3 E nnt alla prossima :D
P.S: Jake e Lety sono troppo pucciosi insieme <3 :3

08/10/13, ore 21:56

Oh, non recensisco questa fic da un po' D:
Beh, hai descritto meravigliosamente tutto lo spettacolo, davvero, sono rimasta senza parole *^*
Poi questa Leti-Jake me guuusta ahahah
Mi raccomando, non metterci troppo a postare uno dei tuoi meravigliosi capitoli eh ;)
Rage & Love
-Pola

02/10/13, ore 20:51

Ciao ♥ sono stracontentissima di questo bellissimo capitolo! Considera che sono arrivata alla fine del capitolo sia immagginandomi la scena e sia con le lacrime di commozione come se fossi io quella rafazza! Con la tua storia riesci semore a farmi sorridere e sognare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]