~Twitter.
di magic mellah

24/09/13, ore 13:25

Oh OMT!!!!!!! Questa fanfiction è bel-
Suzuno:Si dice OMG ignorante e non OMT.
Idiota OMT significa oh my Terumi perciò l'ho scritto così ^.^
Suzuno:Ti fai con roba pesante.-.-''
Prima di codesta (?) piccola discussione ti stavo dicendo che questa fic è bellissima,meravigliosa e carina e ho notato piccoli errori ma insignificanti.(?)
Speravo con tutto il mio cuoricino cuoricioso (?) che fosse una BanGaze <3 la BanGaze regnerà per sempre!! Io amo quei due insieme sopratutto Fuuchan ;)
Ceh io in questo capitolo adoro Natsumi (e lo dice una che la odia a morte) però volgare la ragazza anche se gli ho dato ragione nella parte che parlava di Fuusuke

Nagumo:Ho detto che tra me e Suzuno non c'è niente.ú.ú

Si ma dì la verità lo avresti fatto neh?

Nagumo: ......

Come immagginavo ú.ú Wow prima stavo piangendo (colpa di una fanfiction horror) e ora sto ridendo....non sto per niente bene....AH ti volevo chiedere se il prossimo lo potresti fare su Suzuno ti preeeeeeeeeegoooooo dai che ieri era il mio onomastico fammi un regalo (lo dice in ginocchio)

Sei una delle pochissime persone a cui non piace la HiroMido O.O
Ora devo andare a fare i compiti di spagnolo (maledetto)

Ciao ciao

Reby,xoxo

(Recensione modificata il 24/09/2013 - 01:34 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 10:20 pm)

09/08/13, ore 00:30

ahahahahhahahahah.
ok sto ridendo da un ora.
nagumo con un milione di seguitori!
me lo immagino, tipo un vip.
ahahah.
quante risate :D
niente, adoro la bangaze.
non vedo l ora di leggere anche le altre due capitoli.
ora vado! xoxo

07/08/13, ore 21:47

Zalve TiziaH (?)
Come va?
Io sto contrattando col mio cervello sulla marca di shampoo che potrebbe promuovere Lucius Malfoy per l'anno 2014 :"
Dunque, pasando alle cose serie (?)
Io non amo particolarmente la BanGaze, per cui non impazzirò come se fosse una KidoGaku,
ma la scena mi è comunque piaciuta ^^
Carina la discussione tra Nagumo e Natsumi, ce li vedo bene loro a scannarsi come cane e gatto :"
Inoltre, non mi pare di aver visto grandi errori :))
Meglio che vada, sto già rompendo le palle (?)
A presto,
Iris :))

07/08/13, ore 19:53

uuuuuh mellah **
non è giusto voglio essere anch'io su Twitter ç_ç
ma mi è vietato iscrivermi su siti come Facebook ecc. uffff
ma se devo fare discorsi così... naaah sono divertenti lo stesso uwu
uaaauuu. Nagumo Haruya 1 milione di followers XD -non ci credo neanche se mi pagano-
ma il capitolo mi è piaciuto molto ^^ cioè, quanto adoro la musica ? **
però penso proprio che tra rock pesante e classica sia meglio la classica.
Ma il pop regna **
dovrei andarlo a scrivere ad Haruya. Peccato che -mi fa tremendamente male ammetterlo- in realtà non esiste T_T
chi non vorrebbe che gli inazumiani esistano davvero ** ?
ora ti lascio che il mio cuginetto fa il pestifero -w-
Tety ;)

ps. finalmente qualcuno a cui non piace la HiroMido! Non si può dire che la odi, ma ci sono coppie estremamente più kawaii ♥♥♥

07/08/13, ore 12:17

Kyaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!*noseblood*
Hey Mellah-chan!
Ho semplicemente adorato questo capitolo! è stato adffsbvh *A*
Ok, ok... quando si tratta di questi due perdo la lucidità...
Allora, io credo seriamente di amarti. Je t'aime Mellah. Scrivi da Afuro. Hai sempre l'ispirazione, beata te!
La mia invece è partita per Timbuctù e non farà ritorno per un bel po' di tempo -_-"...
Aahah, oddio, penso di amare per la prima volta Natsumi! Ahahah! Non la facevo così volgarotta la signorina xD
Vedo molto bene Haruya ad ascoltare quel genere di musica... siamo proprio uguali io e lui <3
Il genere classico lo trovo appropriato per il Ghiacciolo, anche se mi sembra pure un tipo da sound macabri e oscuri (?)
Fuu-chan è adorabile nella sua freddezza. L'ho sempre detto e continuerò a ribadirlo.
Insomma, lo ha baciato, ihhhhhh, lo ama, lo ama! <3 *Suzuno le apre lo stomaco*
Allora, dal punto di vista grammaticale ho notato degli errorucci di punteggiatura e un "anzi" che tu hai scritto "anzì". Per il resto tutto meravigliosamente meraviglioso (?).
La BanGaze regna e regnerà. Nei secoli dei secoli.
Fra i Follower del Churippu ci sono anch'io.
Ho già detto che questo capitolo è stato supercalifragilistichespiralidoso?
...Ok, mi faccio di droghe pesanti...
Vabbe' smetto di importunarti e me ne vado a quel bel paesino <3

Je t'aime Un abbraccio,

Akura-chan c:

(Recensione modificata il 07/08/2013 - 12:19 pm)

07/08/13, ore 12:15

Twittaaaaaaaah
allora premettendo che ero triste perché tu lo sai..
il capitolo lo adoro.
tantissimo.
nagumo è il personaggio principale, dunque vedi tu!
e Natsumi è magnifica che sa controbattere!
mi piace come hai scritto il tutto.
ed ora vado ciao :D

07/08/13, ore 12:12

Su questo ti do ragione, la BanGaze regna *^* insomma, quei due sono fantastici insieme.

E sinceramente, questo capitolo era troppo bello. Già dal titolo si prospettava qualcosa che non sarebbe mai e poi mai passato come ' tranquillo ', perché Nagumo ha sempre un buon proposito per litigare con qualcuno u.u e questo a me fa morire.

Perché se il litigio si ha con una certa Natsumi, oh beh, la cosa si fa interessante. E poi, si sapeva che Nagumo avrebbe perso contro la rossa.

Nagumo: Ehi! Cosa vorresti dire!
W: niente, solo che la rossa ti ha dato filo da torcere BUAHAHHAAH
N: ... Tu sei strana
W : eh grazie, lo so *>*

Comunque, io tifo un sacco la HiroMido, anche se devo darti ragione - ancora - perché su Inazuma Eleven Hiroto sembra pendere dalle labbra di Endou molte volte. Ma io la HiroMido la shipperò sempre, quindi non so nemmeno perché te lo dico, tanto a te non te ne fregherà niente, ma sono un po' scema, quindi dovrai abituarti.

Mi dispiace, ma è così u.u
Vebbé, dopo tutto questo discorso senza senso che hai dovuto sorbire... Il capitolo era bellissimo!

Speravo con tutto il mio cuoricino che fosse una BanGaze *-* grazie.

Ok, io ora vado! Ciau!

*cerca di fare un uscita ad effetto con un mantello tipo mago ma riesce solo ad inciampare nel mantello cadendo giù dal palco improvvisato*

Santi capperi in salamoia!

07/08/13, ore 11:56

No, ok, io Natsumi non ce la vedevo così presa da Twitter, ma il fatto che scriva cose che piacciano o che monipoli un po' la gente, ci sta.

Neanche io sono molto fan di questa coppia. Ma non sarà questo a farmi pensare che questo capitolo fosse brutto, tutt'altro.
Ovviamente non venererò mai questa coppia... Ma ho trovato il capitolo molto dolcioso lol

Natsumi gelosa ce la vedo benissimo, anche se, poverina, è normale che Fuyuka non le stia simpatica - cioé, neanche a me piace tanto quella - e se alla simpatia ci metti la gelosia... Oh beh, la nostra rossa non ha via di scampo(?)

Ma perché scrivo set cazzate sulle recensioni, bah, sono strana.

Vabbé io vado a leggere il terzo capitoloooo!

Adios! *preme troppo forte il pulsante sulla tastiera e questa arrabbiata si mette ad inseguirla*

Accidenti a me!

07/08/13, ore 11:45

Ahahaha ok, questa era fantastica ! Endou che si fa aiutare da Kidou per registrarsi su Twitter è qualcosa di magnifico !
Sinceramente penso che il povero regista abbia passato almeno quattro ore, se non di più, di un inferno dove il suo ragazzo capiva poco o niente.

Beh, alla fine gli è andata bene comunque, ci ha guadagnato anche un bacio! Ahaha

Ma il pezzo dove ci sono i tweet di Endou... Mi sono scompigliata dalle risate !

' -Oh no! Ho bucato un pallone. Se lassù vi è il Dio del calcio, perdonami! '

Aiutatemi, sto morendo XD

Comunque *cerca di ricomporsi* io vado a leggere il prossimo capitolo. Dato che adoro questo genere di fanfiction demenziali, anche se non ne leggo molte...
Vabbé alla prossimaaaa! ~

15/07/13, ore 11:38

nananna.
sono come sempre in ritardo a recensire, ma io ti amo.
allora, natsumi, la piattola number two, visto che prima viene toramaru. eh.
che dire, quando ho letto che natsumi era riuscita a far funzionare i caratteri di twitter con uno sguardo, ho riso come matta.
si, natsumi fa paura.
solamente per questo twitter ha funzionato, eh.
nessun errore, mi sembra.
ora vado, sayonara.

12/07/13, ore 16:52

Ti odio Natsumi!
Crepa, crepa, crepa.
A quanto pare non solo io la odio. eh.
La odiano tutti -o quasi-
Errori non ne ho trovati, perfect mogliah.
La NatsuAki sta spopolando in questi tempi, troppo famosa, damn.
Beh, è strano che la gente che odia Natsumi la shippa pure.
Ma lasciamo perdere.
Sono carine alla fine quelle due.
Due piattole unite in amore<3
Ora devo andare. Sayonara. -no, dai.-
La tua dolce maritah.

12/07/13, ore 15:17

Oh be', esprimere il mio odio per Natsumi sarebbe inutile,
sprecherei fin troppo tempo.
Aki mi sta abbastanza simpatica, ma non ce la vedo per nulla con Natsumi, sono fin troppo diverse, per me.
Cioè, sono una delle fan della FudoKido e della KidoGayu, io. x''
Non mi pare di aver notato errori di grammatica e lessico, brava.
Be, meglio che vada, ho altre 5 fiction da leggere.
A presto,
Iris :))

11/07/13, ore 21:51

ONIODIO non avevo mai pensato a una NatsumiAki, non è che mi ispiri molto, però è carina come coppia, piacevole (?)
Il capitolo è ottimo come il primo, mi piace proprio tanto la tua idea! Sono curiosa delle altre 8 coppie \(>u<\) !
Ho trovato un errore, probabilmente di battitura o distrazione:
"I caratteri massimi di Twitter erano 140, e lei voleva continuare a scrivere, quando essi si BLOCCO, non permettendole di scrivere più niente." non dovrebbe essere "quando essi si BLOCCARONO". (E anche un pò una domanda xD)
Chiao chiao,
Lulù

11/07/13, ore 20:00

Fantastica storia complimenti! Mark nel primo capitolo era davvero un po.... Ehm... Sconnesso. XD
Io: non fai ridere Nico.
Nico: Ma se ti facevo ridere prima?!
Io: Ma vai a mangiarti una Cipolla!
Nico: Che chiffo! Io odio le cipolle!
Io: e meno male che mangi il sugo....
Nico: ??? °____°
Io: lascia perdere...

Comunque molto carina spero continuerai presto!!!
Un bacio
Ale
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 10:11 pm)

11/07/13, ore 20:00

Ciau mia cara e profumata pesca (?)
Sai, mi sto davvero appassionando alla NatsuAki.
Fino a poco fa c'erano pochissime fic Shoujo-ai, ma ora questa coppia sta divenendo molto popolare, sisi u_u
Lol, questa tua fic mi sta piacendo davvero assai.
Bello Natsumi che è gelosa -w-
Fuyuka non mi è mai stata troppo simpatica <_<
Bene, non mi ricordo se ho messo la tua long tra le preferite (tra le seguite di sicuro uwu")
ma sappi che se non l'ho fatto lo farò (?)
Ora vado che vado da "amici" -_- (non penso che la propria ex professoressa di latino sia da considerare un'amica 0_0)
Ciau ciau e tante pesche (?) e pinguini (??)
Tety<(*)