Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: magic mellah    07/08/2013    7 recensioni
( Raccolta di tre capitoli | Non-Sense | Shonen-ai )
Oh, eccomi qui con una nuova stramba idea.
Certo, ho visto parecchie storie ispirate a Facebook, ma damn, mai su Twitter.
Qui semplicemente alcuni nostri protagonisti useranno Twitter, riportando quello che gli accade nella giornata, scrivendo cose strambe, e tanto altro.
1#- Endou Mamoru. // Ricordava come era stato difficile iscriversi a Twitter, una delle cose più arude che aveva fatto. In realtà era stato Kidou Yuuto a compiere la magnifica idea di iscriverlo a Twitter.
Lol, mi aspetto dieci recensioni critiche.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 03 - Nagumo Haruya.
 
Nagumo Haruya
Tweet |     Follower    | Following 
     48    |     1 milione    |        34
 
Tutti sanno che Twitter è un posto fantastico, dove la gente si scambia civilmente i loro pareri, dove regna la tranquillità, e tutti i suoi utenti sono molto educati.
"Zitto ignorante di un Haruya!" Era stato scritto da qualcuno.
 
Ok no. Riavvolgiamo il nastro fino ad arrivare al fantastico inizio di questa discussione.
"Che bello! Stasera concerto di musica classica... Quasi quasi abbandono la squadra agli allenamenti, dicendo che sto male, e vado già a prepararmi." Questo aveva scritto Natsumi Raimon sul suo profilo di Twitter.
Lei non aveva la minima voglia di restare nel campo di calcio.
Nagumo che anche se doveva allenarsi con i suoi compagni, stava sul telefono. E Mamoru si era infuriato, una delle rare, anzì rarissime volte.
« Insomma Nagumo! Su Twitter ci voglio stare anche io, ma fallo durante la pausa! » Lo sgridò il capitano, ma lui non se ne infischiò.
Nagumo lesse ciò che aveva scritto la ragazza dai capelli arancio-rossi, e doveva assolutamente replicare.
"@NatsumiRaimon è da idioti la musica classica, ti consiglio quella rock o il metal." Scrisse Nagumo, indirizzando tutto alla ragazza.
"Giammai io ascolterò quella musica da barbari. Basta vedere te come sei diventato cretino solo ascoltandola." 
Nagumo si infuriò, scrivendo nervosamente.
 
E Twitter era un posto per persone civili, per bene, tanto carine e simp-
"Meglio essere un barbaro, che una svitata mentale come te, figlia di papà, e viziata!" Scrisse Nagumo.
"Oh ma ti prego, vai a fare una bella cosa: Fai un pompino a Fuusuke che tanto so che ne hai voglia." Replicò la rossa.
"Ma te sei matta! Sei volgare, e io non ho nessuna relazione con lui!"
"Zitto ignorante di un Haruya."
Nagumo guardò la ragazza dai capelli rossi, che stava fuori dal campo da calcio, e che lo guardava con sfida.
Se ne andò imbestialito a casa, con Suzuno che lo fissava.
 
Si buttò sul divano della casa che condivideva con Hiroto e Suzuno, e chiuse gli occhi, in un gesto disperato.
Aveva vinto quella maledetta.
« Sono a casa. » Disse Suzuno entrando, si era fatta sera ormai, era ora che arrivasse. « Hiroto ha detto che andava a casa di Midorikawa a giocare alla play-station. » Fissò il compagno che stava con le gambe accucciate alle ginocchia.
« Senti... Scommetto che tra musica classica e metal tu preferisci metal. »
« Sbagliato, classica. »
Nagumo gonfiò le guance, che Suzuno ando a sgonfiare con le mani.
« Ma non fa niente se a te piace il metal, rock, o altre cose da casinisti. A me importa solo di te. »Lo baciò.
« Dunque mi ami! » Urlò Nagumo.
« Non ho detto questo, cretino. » E se ne andò via.
Suzuno rimaneva Suzuno.


angolo autrice.
oh caiser. tipo, fa schifo sto capitolo. :O
e la BanGaze regna. 
e quando dico che hiroto gioca alla play gioca alla play visto che odio la hiromido. uff.
insomma ci sono in IE più accenni alla EnHiro che HiroMido D: 
tipo quando hiroto dice a mamoru che si è innamorato dei suoi occhi. ceh u.u
ah, e ringrazio camomillah, ovvero la mia vì, visto che mi ha chiarito alcune cose su twitter e mi ha fatto venire questa idea, sui generi musicali.
ed ora vado, ciao ciao c:
 
mellah
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah