vampire
di secsidare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/15, ore 18:27

interessante... La storia riguardante la sua nascita è incredibile, non vedo che venga fatto chiarimento riguardo questo...bhe, Blaine e Kurt insieme sono sempre super - dolcissimi!
Alla prossima

21/05/15, ore 18:20

no, sono sicura che Blaine non tenterà nemmeno di ucciderlo... vero? Beh, sicuramente Kurt saprà difendersi... Comunque io non ci credo che Blaine si è messo lì a caso... magari a livello conscio sì, ma a livello inconscio cercava lui, anche solo per avere delle risposte. Sam è carinissimo, mi è piaciuto davvero moltissimo quel ricordo passato di loro due, attendo sviluppi anche su di lui e non vedo l'ora di veder comparire altri membri della banda!

21/05/15, ore 18:14

beh, direi che è difficile uccidere uno con un aspetto e una voce così angelica, devi essere proprio un vero mostro per farlo... ma l'amore è amore! Beh, è interessante la descrizione di Kurt, non vedo l'ora di scoprire di più riguardo questa sua versione in vampiro.

21/05/15, ore 18:08

ciao! Wow, la trama è fantastica! Il modo di raccontare di Blaine mi piace davvero molto, sono rimasta colpita dalla descrizione della trasformazione... perdona la domanda,ma ora Blaine è immortale o semplicemente può vivere più a lungo di un essere umano, oppure ha semplicemente ereditato i poteri di un vampiro? Beh, il ruolo che ha assunto è interessante e non vedo l'ora di scoprire come questo influenzerà la relazione con Kurt...

13/02/14, ore 01:00

o mamma mia..sono davvero troppo ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..che spero di leggere molto molto presto. complimenti...ok so che la mia richiesta può essere un pò azzardata al momento ma mi chiedevo..mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe che scrivessi una storia..magari ambientata ai giorni nostri di un vampiro e di un umano normali..senza cacciatori..si forse è un pò banale come trama percò secondo me scriveresti una buona storia. beh cmq al prossimo capitolo. ciao ciao.

14/09/13, ore 12:18

E' la prima fanfiction Klaine che leggo e devo dire che mi piace molto.
Devi assolutamente continuare,mi piace molto come scrivi e come descrivi le parti.
Alla prossima.x

14/09/13, ore 10:23

Ciao! Prima di tutto scusami se non ho mai recensito questa storia, dopo che leggo mi dimentico sempre di recensire vabbeh lol
Volevo dirti che mi piace molto l'idea che hai avuto e anche come la stai sviluppando, amo il rapporto di Kurt e Blaine asdfghk e sinceramente adesso ho paura di Sam D: spero che lui non abbia deciso di uccidere Blaine, vero? D:
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere cosa succede!
Un abbraccio,
Irene.

12/09/13, ore 14:23

oh mio dio io amo questo capitolo, cioè anche se è un po' più corto degli altri ma va bene uguale: il contenuto ci sta tutto. poi il modo in cui hai inserito i flashback è davvero perfetto. amo la tua storia ma penso te ne sarai resa conto lol spero che continui presto davvero
un bacio
serena xx

11/09/13, ore 22:50

Ook. Sto per morire nei feels (a meno che io non l'abbia già fatto) l'ho già detto che amo questa fanfiction, si? Ok, questo capitolo sinceramente non è uno dei miei preferiti ma la fic è stupenda quindi... asdfgh <3 bellissimo davvero, aspetto il prossimo *^*

22/08/13, ore 13:58

L'inizio sembra molto bello anche se devo ammettere che alcune frasi mi ricordano hunger games LOL Comunque è scritto molto bene e le descrizioni sono dettagliate. Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti :3 Ciao e alla prossima! :)

19/08/13, ore 15:27

ahahahah e Sam lo trova o lui riesce a scappare subito? Come accade sempre nei film? xD oddio voglio "leggere" il come Sam li trova mlmlmlmlml
( ossì Kurt che prende l iniziativa è sempre troppo bello :D )

18/08/13, ore 17:56

Ciao, sono @hummelpezberry su twitter :)
Per ora ho letto solo il primo capitolo ma sembra interessante, è anche originale, anche se mi fa strano Kurt vampiro, mi pare di capire che è cosi, giusto? ahahah comunque la cosa sembra interessante, penso che continuerò a leggere, sono curiosa di vedere come continua, mi intriga lol

18/08/13, ore 12:33

Ma Sam proprio in quel momento doveva arrivare? ahahahah comunque bellissimo anche questo capitolo davvero *^* Aspetto con ansia l'altro :D <3

17/08/13, ore 21:41

Il Team formato da Blaine, Finn, Puck, Mike, Sam e Sebastian é fantastico:) Certo che Sam poteva scegliere un altro momento x tornare;) comunque continuerò a leggere la storia, molto bella BRAVA:D

15/08/13, ore 11:09

Che dire,questa storia mi sta appassionando sempre di più...sarà che sono un'appassionata del genere o sarà che la storia è molto interessante e lo diventa sempre di più.
Se dovessi però fare un piccolo appunto riguarderebbe la lunghezza dei capitoli,ma non è una vera e propria critica,più che altro una "lamentela" se vogliamo chiamare,fatta da una persona che quando si appassiona ad una storia vorrebbe vedere sempre capitoli lunghissimi....
Ti auguro Buon ferragosto e spero in un aggiornamento al più presto...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]