The Open Door. La porta aperta per l'inizio di una nuova vita
di Angelo Osaki

30/12/13, ore 20:16

Sai, dovresti proprio smetterla di dire che tutto ciò che scrivi non va, se passassi nel fandom di A Tutto Reality (dove milito e di tanto in tanto scrivo) inorridiresti fino a svenire. In breve, non dubitare del tuo talento.
Il capitolo mi piace, ok, pensavo che, a un certo punto, si parlasse della composizione della canzone, ma va bene lo stesso.
Mi piace soprattutto il modo in cui Amy sbatte fuori Shawn, senza ripensamenti, cercando di mostrarsi forte, anche se in fondo le "dispiace".
Adesso, ti segnalo solo un minuscolo errore grammaticale: "delle lacrime gli rigavano il viso", visto che è di Amy che stai parlando, la versione corretta è "delle lacrime le rigavano il viso".
Penso sia tutto, ci risentiremo, prima o poi.
Hasta luego,
EvFan.

17/07/13, ore 18:39

Ti dirò che a me è piaciuto, invece. Non so, ma hai espresso esattamente il significato della canzone, e lo hai fatto proprio come mi immaginavo io, te lo giuro. Mi sembrava di vedere la scena, Amy che decide di essere più forte, di prendere finalmente in mano la sua vita, e Shaun che è distrutto dall'alcool, che si rende conto di aver buttato via la cosa più preziosa che aveva. Hai evocato ogni frase della canzone, mi sembrava di sentirmela nelle orecchie :)
Bravo, davvero. Penso che finora questo sia il mio capitolo preferito.
Complimenti, e continua presto,
Stella cadente

10/07/13, ore 15:33

Io ti sto seriamente stimando v.v continua a scrivere, che vai forte, questo capitolo è mitico come gli altri