Black List
di ladyanarchica

13/08/14, ore 11:49

TU.DEVI.CONTINUALRA.HAI.CAPITO! E la cosa più fica che abbia mai letto quindi devi continuare devo scoprire come finisce! L'ambientazione è fichissima e senza precedenti quindi continya oppure chiamo Ivan anzi no Biellorussia. Comunque dopo queste cazzate random mi piace come scrivi e la storia ti prende molto. E' leggibile e non affatica la lettura perchè è piena d'azione e colpi di scena e poi Iggy .... QUEL COJONE CHE LO TORTURA DEVE MORIRE SOTTO LA MIA ASCIA *rubata da Spagna* E I MIEI POMODORI *presi sa Lovino*!
Ad ogni modo molto brava e complimenti ci sono poche persone che sanno trasmettere le emozioni tramite la scrittura.
Brava c:
Baciono da Mina damn stars <3

20/12/13, ore 19:19

finalmente egregia scrittrice è andata avanti! La storia comunque sta prendendo una piega interessante e non vedo l'ora di vedere come proseguirà...conoscendola potrebbero esserci risvolti interessanti e forse anche un pò macabri...perciò vada avanti! Su!

06/11/13, ore 22:09

Heyoh! Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire questa fanfiction!
Premetto che l'ho letta tutta in un fiato e velocemente - purtroppo lo studio mi sottrae tempo e non ho la testa di concentrarmi su qualcosa, quindi perdona la recensione priva di senso - ma ho appuntato un paio di cose!
L'idea è molto bella, adoro le storie fantasy su maghi e streghe, ma penso che avresti potuto svilupparla meglio. Tipico dei fantasy sono proprio le descrizioni ma in questa storia non se ne vede nemmeno l'ombra! Parlo io che non sono una cima nel campo delle descrizioni, ma vabbeh xD
Di errori di grammatica ne ho visti pochi ma dovresti fare maggior attenzione con le virgole e allungare un pochino le frasi perchè, come dicevo prima, è un fantasy! Molto bella il cambio di punto di vista narrativo e di persona! Ma anche per lo "splatter" vale la stessa cosa: non ho provato nulla quando hanno picchiato Arthur perchè non riuscivo ad immaginare la scena, non riuscivo a focalizzare il sangue nè la stanza in generale.
Per questo lascio una bandierina bianca, non volermene!
Alla prossima,
AlfiaH. <3

04/11/13, ore 16:52

Sei tornata! ** (ok, in realtà hai aggiornato ma sei tornata suonava meglio) ho paura per Arthur, non credo che quei 5 lo verranno a salvare a breve DX però le idee sono fantastiche, complimenti!

26/09/13, ore 14:20

Miseriaccia! O.O Macchè noioso il capitolo è epico! Quindi il povero Arthur è stato preso dai demoni...... D: E Russia attacca Vladimir davvero? (Alla fine ci aveva azzeccato sulla coppia, ma avrei preferito essermi sbagliata >_<) Aspetto con stra ansia il prossimo capitolo!
baci

28/08/13, ore 22:29

Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento che attendo con ansia! Non tenermi nelle spine!

19/08/13, ore 12:13

Ciao eccomi aspettavo con intrepida attesa il nuovo capitolo.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato,un pò meno per Inghilterra, poverino.
Questa storia si fa sempre più interessante è non vedo l'ora di leggere il continuo,ormai sono troppo agitata ed emozionata devo sapere come va a finire.
Il capitolo è carino è come sempre mi lasci nella suspance che hai creato.
Per colpa tua non faccio altro che pensare al mio povero inglese.
Ma quando cavolo lo troveranno?Dopo che sarà morto? (in quel caso interverrei io ed ammazzerei tutti)
Spero che tu possa aggiornare presto baci da
Baby Leoncina

19/08/13, ore 11:04

Ho come l'impressione che ora cominciano i guai per il nostro povero inglese DX Chi c'è di sopra???????????????????????????????????? ora sono stracuriosa, cattiva
bye bye

07/08/13, ore 20:06

Ciao eccomi qui a recensire,perdonami per il ritardo ma ultimamente sono stata abbastanza impegnata.
Il capitolo è davvero molto interessante,è questa storia mi sta sempre più incuriosendo.Devo sapere assolutamente come va a finire.
Mi chiedo riusciranno a trovare Arthur?Alfred farà la parte dell'eroe è salverà Inghilterra?Perchè il reating è rosso?Qualcuno abuserà del nostro caro amato prigioniero?
Queste sono le domande che mi frullano nella mia piccola testina.
Adoro la parte dove il mio amata Arthur pensa:
"Potevano chiamarmi codardo, testardo, terrorista alimentare, cinico... ma non avrei mai permesso di essere sopprannominato traditore. "
Con questa frase penso che tutti quelli che hanno letto questa storia possono benissimo dire che Inghilterra è veramente un EROE è su questo non c'è da discutere.
Non so perchè pensi che la tua storia sia brutta a me sinceramente piace molto,stai lasciando tanta suspance (se si scrive così,ma penso di no XD)
Te lo ripeto la storia è davvero molto interessante,è sei anche riuscita a descrivere bene i particolare.
Unica pecca è che non avevo capito bene in che hanno si svolgeva la storia,ma dopo questo capitolo penso di aver capito.
Perdona la mia demenza è la mia recensione oltraggiosamente disgustosa,ma volevo lasciarti un commentino,perchè so per esperienza che a noi autori una sola recensione ci può cambiare in meglio.
Detto questo ti mando tanti bacini Baby Leoncina

05/08/13, ore 15:25

A me invece come capitolo è piaciuto molto! povero Arthur, mi dispiace sempre tanto quando lo picchiano! T^T la parte della porta mi ha fatto morire dal ridere, mi sono immaginata la scena XD
bye bye

31/07/13, ore 18:02

Egregio collega mi piace un sacco questa fan fiction anche se un pò diversa da quella originale! Attendo con ansia il seguito!

12/07/13, ore 21:43

Ciao ladyanarchica (posso chiamarti lady???)
Bene ho appena finito di leggere i 3 capitolini è non vedo ASSOLUTAMENTE l'ora di LEGGERE il prossimo capitolo.
Mi stai facendo morire sulla sedia.
Chi ha rapito Arthur?Come vogliono torturarlo? (è qui posso dirti che nella mia testa si sono susseguite una marea di immagini poco caste che comprendevano un Arthur senza pantaloni incatenato ad un muro)
Devo scoprire cosa succederà.
TU non puoi lasciarmi così.
Non ti preoccupare ho appena finito di sclerare detto questo un grosso bacio
Baby Leoncina

12/07/13, ore 18:30

Ohioi poveri Nor e Vlad, ora si ritrovano pure i fidanzati e Alfred dietro! Complimenti, ogni capitolo mi mette in uno stato d'ansia tremendo ma stai mantenendo una suspence fantastica! alla conversazione finale non sapevo se mettermi a ridere o a insultare Russia e Danimarca XD
Bye bye

10/07/13, ore 15:37

Io ti idolatro e non scherzo, tu dici a me che sono brava ma anche tu non scherzi! Ahhh il Magic trio è preoccupato, bravissimi ragazzi (sclero assurdo lo so) pover Artie, gliene facciamo passare di tutti i colori. Ora voglio sapere cosa fanno Lukas e Vladimr ma non capisco una cosa: i loro discorsi 'messi così' sono mentali ho parlano?
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/13, ore 14:31

Se c'è il Magic trio e la RuRom io ti adoro. Questo primo assaggio mi ha messo addosso una gran curiosità, non vedo l'ora di sapere come continuerai! <3
Bye Bye