Secondo cerchio dell'inferno
di devil girl dark

31/07/12, ore 12:51

E' da tanto che trovai questa fiction, ma non ho mai potuto recensirla, è vero che l'ho scoperta molto tardi, ma penso possa contare il sentimento di voler commentare, no?
A ma piace tantissimo leggere e recensisco tutto ciò che leggo.
Premetto innanzitutto, dato che non ci "conosciamo" ancora (strano modo di dirlo, ma non credo di aver letto altro di tuo, non ancora, ma rimedierò presto), che io non vedo quelle bandierine sulle recensioni, per me sono irrilevanti, dato che chi scrive ci mette del suo per conoscere e farsi conoscere e chi legge non deve criticare aspramente, ma solo dare dei consigli.
Allora...
Caspita, pensavo fosse una fiction e poi mi accorgo che è una one-shot, ma vabbè, mia mancanza.
Per il resto...sulla scena hot non ho nulla da dire, tranne per qualche piccola svista nel testo tipo "camicietta", "cattreda", ecc...
Sono errori di battitura ma si può sistemare, no?
Non mi ergo a maestrina o saputella, però sono cose a cui tengo.
Ora devo andare, ma non vedo l'ora di leggere altro di tuo, alla prossima, ciao! :)

08/06/09, ore 21:20

.....la ragazza ha il mio stesso nome.....un po m'imbarazza... cmq è una bella ficcy

25/03/08, ore 18:07

Stupendissimo questo capitolo Darky!*____*
Mi piace un cifro e Clarissa mi sta già mega simpatica!XD
Le scene dove Dante e Vergil si punzecchiano mi hanno fatto morire dal ridere e anche il comportamento di Sparda all'inizio mi ha fatto morire!XD
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!^^
Ciao e un bacione!^*^

17/02/08, ore 12:12

uau. Ho sempre provato anche io a fare una fic che prendesse gli Spardelli e li trasportasse nel quotidiano.. Non ci riesco mai però >< complimenti, un bell'inizio!

Lady_chan
31/01/08, ore 19:46

Ehi! Che inizio!!! ^^ Voglio continuare a leggerla!

29/01/08, ore 18:30

Inizio davvero molto promettente!! Mi piace davvero tanto e poi...ghgh bhè , basti dire che il finale mi ha lasciato davvero a bocca aperta! Insomma non credo sia poi tanto facile riuscire descrivere bene scene così spinte, davvero i miei più sinceri complimenti!E poi sta Clarissa è un peronaggio che mi incuriosisce molto! aspetto il prossimo chap!!!

V-Evil Girl
28/01/08, ore 18:23

Ma siete matteeeeee mi volete far svenì? XD Bella storia accipicchiolina! E' la prima fic erotica che leggo su Dmc sotto suggerimento di una mia caaaaaara friend che segue tutte le vostre fan fic e non se ne perde una su Dmc! Graaaandi e bravissime tutte! Ciaoooooooooooooo

*Devilyna*
24/01/08, ore 19:36

Hei hem Vergil avrà la sua parte spero! Uuhuhuh gnam gnam Ciaooooooo

*Devilyna*
24/01/08, ore 19:33

O_O E chi si aspettava un sogno così spinto? Povero Dante! >.< Anche se non la pensa di certo così! Interessante vedere i due gemellini dalla prospettiva di giovanotti adolescenti e nella loro vita quotidiana! Interessante anche la storia! Chi sarà mai la bella rossa che mi ha ricordato tanto Nevan per i suoi capelli rossi???? Complimenti devo dirti che l'ultima parte mi ha lasciata con il fiato sopseso sono sincera... Ciaoooooooo aggiorna presto!

24/01/08, ore 19:09

Uhm uhm uhm !! (compiaciuta) interessante questa soria .... uhm uhm uhm(:3) apsetto il seguito con molta impaziena .., il finale in particolare ... uhm uhm uhm ... sisisi diventi sempre più brava!! uhm uhm uhm

24/01/08, ore 18:30

°__° Capitolo con sorpresa finale! xD Non me l'aspettavo... Sicuramente sarà stato un sogno realistico. xD Ok, in attesa del prossimo capitolo anche di questa fic! ^^

24/01/08, ore 17:55

Questo cappy è molto interessante e nn mi aspettavo di certo la parte finale...attendo cn impazienza un tuo aggiornamento!kisso

24/01/08, ore 07:55

Oibò!! Perdonami se non ho potuto nè leggere nè commentare prima, ma ho avuto diverse cose da fare, ed è anche per questi motivi che non sono arrivata a leggere bene il chappo che mi hai mandato per email. Che dire di questo inizio? Inaspettato, sicuramente, ma per ben due cose: la prima è che non mi aspettavo completamente che tu fossi capace di partire così in quarta con una ff con questi contenuti; la seconda è che non mi aspettavo subito una svolta del genere della storia. Aspetto il prossimo capitolo. Tanti bacini, Saphy!!