I'll find you
di RickishMorty

04/11/09, ore 13:03

Bellissimo e accattivante lavoro narrativo! Bello anche per come l'hai costruito, strutturato. Ho letto con avidità e piacere questa shot, così precisa, scorrevole e limpida, ti trascina e ti porta alla mente il deja-vù di una nonsense.
Cinica e tenera, con una perfetta caratterizzazione, un perfetto spin-off direi.
Complimentissimi, la inserisco subito in preferiti!

22/06/08, ore 00:04

L'idea è molto bella, e come hai impostato il racconto è decisamente buono. Tuttavia questa one-shot poteva essere sviluppata forse un pochino di più. La conclusione l'ho trovata troppo frettolosa, il che è un vero peccato, perchè comunque mi hai dato l'impressione di poter scrivere un qualcosa di molto più profondo. Prova a svilupparla un pò di più! Spero che tu non fraintenda le mie parole perchè, davvero, mi è piaciuta! Infatti ti inserirò fra gli autori preferiti (si, ti terrò d'occhio! ^_^). Spero che tu non sia una di quelle autrici che si mettono subito sulla difensiva: i miei sono solo consigli, davvero, non vogliono essere imposizioni o offese. A presto!

20/05/08, ore 14:43

mi ha lasciato una malinconia addosso questa fiction.. ç___ç all'inizio non avevo capito il fatto dello specchio (sono idiota.), ma poi sono rimasta così: O____O ed ho pensato "che brava, tuccha la bertuccia!" *l'unico modo per far capire cosa ha provato è esprimersi come una bambina dell'asilo :)* bellissima, peccato non averla scoperta prima >_< mi era sfuggita.. applausi a marta dalla famiglia cenciarelli :D

19/05/08, ore 18:35

Veramente bella... nonostante le poche righe mi sono messa a piangere... bella e commovente.

23/01/08, ore 21:46

credo che le cose più belle te le abbiano già dette le mie predecessore... ma a me piace ripetere le cose quindi ti devo dire che è davvero bella... a me la morte di fred mi ha sconvolto.. appena ho letto il libro ho pensato che fosse uno scherzo e invece... era vero!! mi ero messa a piangere e, mentre lo facevo, mi prendevo x scema... nn riuscivo più a vedere le pagine e mi sn dovuta fermare... ma ora ho capito una cosa grazie alla tua ff che mi ha fatto a sua volta piangere... (mi sto dilungando troppo vero?).. x farla breve.. se alcune cose, cm la morte di fred, nn accadessero nn si leggerebbero belle ff come questa... complimenti!!! kiao kiss P.S. se nn hai capito niente di quello che ho scritto consolati... nn lo so neanche io! ^^' tornando seri se ti serve una mano x comprendere cosa c'è scritto contattami pure... kiao kiss

23/01/08, ore 09:33

Mi hai fatta piangere! è davvero bellissima! la morte di Fred mi ha sconvolto! prima di tutto perchè era l'icona dell'allegria ,insieme a George e poi perchè morendo ha portato via un pò di tutti i Weasley ,del suo gemello per primo. Complimenti Sig Sig .. mi manca Fred!

22/01/08, ore 23:50

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:27 pm)

22/01/08, ore 23:27

O mamma, ho da poco finito di leggere HPDH e devo dire che questa OneShot ha tutti gli elementi necessari per farmi tornare a piangere...hai descritto tutto benissimo, mi ha molto colpita...Scusa se sono di poche parole, ma a volte penso che un breve ma intenso messaggio, regali cmq delle emozioni. Complimenti...ps: addio Fred T_T ( il fatto dello specchio è bellissimo )