Expecto patronum
di Nemesis01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/20, ore 01:38

io ho messo la storia fra quelle da ricordare e le preferite, meriti davvero!

Albus e Scorpius sono la coppia più dolce del mondo, anche se non lo ammetterebbero mai!

e sto abusando di punti esclamativi, I KNOW, ma vabbè, per questa storia possiamo fare eccezioni :))
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 01:41 am)

18/06/20, ore 01:31

Potter fa la drama queen...CI PIASCE! però mi mette ansia questa storia dei marchi... (perché scelgo storie angst se poi piango quando calpesto le formiche?)

18/06/20, ore 01:25

Albus con gli occhiali è una cosa stracarina aww, concordo con Scorpius: è così tenero!

al sapore di fragola AHAHAH (almeno sappiamo che non è un bEd bOi, altrimenti l'odore di TaBaKKo e MeNtA!1!1 si sarebbe sentito fin qui lol)

al sogno sono rimasta così :O

però quanto sono cuccioli, sono innamorati persii

18/06/20, ore 01:16

io sto già amando tutti i personaggi aaaaaa +++ alla zuppa di cipolle di kreacher sono morta, giuro (per non parlare dei riferimenti a "perché Weasley è il nostro Re")

18/06/20, ore 01:08

“Albus però era così carino, pensò Scorpius, e si diede dell'idiota subito dopo.” ho sclerato troppo...la ship parte subito ;))

26/11/18, ore 21:44

Eccomi. Non ero sicura se sarei passata stasera, ma per fortuna c’è l’ho fatta.
Immagino che stiano tornando a casa.
Middletone non sei proprio leale.
Grop e l’altro sono personaggi originali?
Pensavo che stesso per partire. Scusa.
La colpa è sempre tua James.
Non scocciarti è la verità.
Si assomiglia allo zio.
Hanno impiegato un bel po’. Poveracci.
Come suo zio prima di lui. Buon sangue Weasley non mente.
Chi è Alicia?
Ben detto Rose.
Per un attimo ho pensato che fossero gemelli nella tua ff i due fratelli Potter maschi, ma immagino che non sia così.
Mi chiedo cosa si sarà inventata.
Sono molto curiosa.
Albus vedrai che non è niente di brutto.
Anche Scorpius adora i libri? Hermione e Draco hanno generato un figlio insieme?
Conto che Albus studierà presto un modo per fargliela pagare
Non prenderlo in giro.
Deduco che si detestano.
Scemo come suo padre. Scorpius intendo.
Voi non siete i vostri genitori.
Si è carino e tu sei un idiota.
TI pareva che gli rispondeva male.
Scorpius pure qua è di Serpeverde?
Ad ogni inizio anno il nastro si riavolge? No, pare non condvidere la sua opinione.
Bentornati.
Ti lascio con un grosso punto di domanda: Albus è di Serpeverde?

27/12/16, ore 13:25

Questa storia non mi aggrada , più che altro i personaggi sono la fotocopia dei loro padri/madri e questo non li rende originali . Hai certamente un buon potenziale , e leggendo questa storia posso dire che avresti potuto fare molto meglio . Come ho detto prima il tuo modo di scrivere mi piace ma peccato per l'impostazione della storia

15/04/14, ore 11:04

Tu Hai delle uscire assolutamente esilaranti ahaha Adorabili e mi è piaciuto tantissimo il titolo, una figata assurda :)

15/04/14, ore 10:54

Riprendo con un po' di ritardo ;)
  Chi li ha beccati ? Nagg lo sapevo che sarebbe successo. questi due mi piacciono, sono proprio carucci. Vado al prossimo

04/04/14, ore 16:32

... ripeto, sei una piccola serpe che si spaccia per una grifoncina
NON SI INTERROMPONO COSì I CAPITOLI SI CHIAMA CATTIVERIA, meno male che la storia è finita e io posso andare a leggere il seguito ma per il futuro NON farlo >< altrimenti mi fai venire n'attacco :P

04/04/14, ore 16:28

poveriii tenerelliiii stanno male, ma almeno si sono incontrati UU ci voleva dopo quello che hanno vissuto :P metodo molto simpatico ecco....
La parte finale è veramente bellissima <3

04/04/14, ore 16:23

un sogno.... sei una persona crudele, altro che dolce grofondoro, piccola serpe
fammi andare a vedere come continua che non resisto

01/04/14, ore 11:05

ahah scorp è veramente fantastico, mi piace molto "serpe" però meno Draco, non so se è chiaro il concetto...cioè si evde che sono due eprsone diverse. mi piace

29/03/14, ore 00:22

Mi mancavi, tanto e quindi prima di andare a letto ho pensato di leggere un capitolo di questa storia che ho nelle ricordate da un po' ^.^ Almeno mi tieni un po' di compagnia no?
come sai io adoro Al e Scorp, sono la coppia della NG che più amo in assoluto <3<3
e mi piace tantissimo anche la caratterizzazione di James è un po' diversa da quella che sono abituata a leggere ma alla fine si tratta di una NG e della NG abbiamo poche informazioni quindi ritengo assolutamente versosimile un cambiamento, una nuova maturità nel corso degli anni di James
sei bravissima e ti adoro. Notte

26/11/13, ore 13:26

... Okay, in una mattina sono riuscita a prendere la fissa per questi due insieme.
Ohw .
Cioè la Drarry è una coppia classica ormai (?), e l'adoro, però... Non lo so, Albus e Scorpius forse sono ancora più sweet .
Sarà il fatto che si può ''giocare'' maggiormente con i loro caratteri, poiché né nei libri, né tanto meno nei film vengono descritti poi molto. Certamente si possono prendere in considerazione sia le loro Case, che i loro padri.
Comunque, questa long l'ho trovata deliziosa, e ho trovato altrettanto deliziosa la caratterizzazione dei due protagonisti, perché penso che sia proprio come li vedo io.
Ho adorato la maniera in cui il loro rapporto è maturato, la presenza della Nuova Generazione, i complessi, le scene più ''spinte'', la riappacificazione tra Draco e Harry, la battaglia contro Lucius...
Insomma, una storia che comunque mi ha aiutata ad affrontare in maniera più serena la mattinata, perciò ti ringrazio per la piacevole lettura.
Non ho trovato errori particolarmente significativi, a parte qualche errore di battitura, ma nulla di preoccupante.
Perciò nulla, alla prossima! c;

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]