Io Te e Nessun altro
di StoryVamplove

26/08/13, ore 17:38

Urra ' meno male che hai cambiato idea-per prima cosa ti chiedo se i personaggi manga che nomini siano veri, cioè nn mi sono mai interessata a qsa tipo di letture e mi chiedevo se i siti che nomini siano veri o inventati e seconda cosa,il personaggio del cattivo, è qualcuno che già faceva parte del passato di bella ? Cioè prima che lei fosse costretta a diventare una prostituta? Ovviamente rispondi solo se qs nn compromette il finale della storia -ciao p s: ho letto anke tt le altre storie che hai pubblicato e alcune le conoscevo già ma essendo una distratta cronica nn ho collegato il tuo nick ad esse , mi piace come scrivi

25/08/13, ore 16:14

Spero che andrai avanti non vedo l' ora di leggere

25/08/13, ore 14:11

ciao devo dire che la tua storia è davvero originale forse all'inizio può sembrare un po' forte e superficiale come 50 sfumature che io tra parentesi ho letto e adoro perché nn è solo un romanzo erotico come si fermano tutti a pensare ma spiega tutto il cambiamento di personalità di cristian e analizza il personaggio a un livello psicologico. immagino che qualcuno abbia criticato e assalito qst storia ma secondo ha un intreccio fresco ed entusiasmante forse potresti approfondirlo un po' con qualche flash back pov bella ma è solo un consiglio :) ci tenevo a dirti che x me nn dovresti cancellare la storia solo perché ancora nn è piaciuta ma continuare a scriverla perché ti piace farlo e perché no anche per fargli cambiare idea. io seguirò la tua storia e la metterò tra le seguite e se mi è possibile prometto di recensire. spero che tu nn elimini la storia. buona ispirazione
Ilaria :)

25/08/13, ore 09:48

Ma a te piace ciò che hai scritto fino a qui? Si? Ok qs è ciò che veramente conta, il resto nn ti d eve toccare, deve prima di tt soddisfare te. È ciò vero, è una sorta di miscuglio di varie storie già lette ma è quello che ci metti tu che fa la differenza e poi ho visto che nn sei acerbo nello scrivere storie a luci rosse, anche alcune incomplete , oggi me le leggerò, (la domenica è il mio gg di cazzeggio)-ciao

25/08/13, ore 01:29

DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE! Non puoi cancellarla...nono!! E poi proprio ora che la storia sta entrando nel vivo...tra tutto quel casino con il persecutore, che spero alla fine abbia quel che si merita, e loro due che iniziano ad avere un vero rapporto e si stanno avvicinando sempre piu......devo assolutamente sapere come continua! Non puoi cancellarla! è proibito! ahahahahahhah.....no davvero, seriamente, è bellissima e io l'ho gia messa nelle preferite e voglio assolutamente sapere come va a finire! Bravissima continua cosi! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo....Baciiii

24/08/13, ore 18:21

NO NO NO NO NO E...NO!!!!
NON CI SIAMO PER NIENTE!!!
Perche vuoi cancellarla!?!??!Ti prego non farlo!!!Continuala,e bellissima!!!Io adoro questa storia,cancelkarla sarebbe un sacrilegio!!!!
E troppo bella!!!
Anzi sai che ti dico?La metto tra le preferite cone ulteriore prova di quanto amo questa storia!!
Compkimentissimi per il capitolo,fantastico come sempre!!!!!
Eddino e troppo tenero!!!E poi non vedo l ora di vedere cosa succedera col persecutore di Bella anche se mi dispiace che lei sia rimasta ferita e abbia tutte quelle cicatrici!!!
POSTA PRESTO!!!!!
Bacione Jadis

24/08/13, ore 14:29

Si tratta semplicemente di una versione di "50 shades" in brutto (e ce ne vuole!) con i personaggi di Twilight.
Non spieghi praticamente niente: capisco che tu voglia tenere alta l'attenzione dando pochi indizi per volta, ma spesso e volentieri non sono solo pochi, quanto praticamente piombati dal nulla.
Volendo superare la storia di un ricco e giovane magnate - storia totalmente priva di fondamenta anche in 50 shades - che si porta in casa una ragazza molto giovane per fare di lei una domestica E una puttana personale, perchè di questo si tratta, è assurdo che le cicatrici enormi che la poveretta si ritrova sul corpo vengano notate solo dopo giorni di convivenza. Inoltre, se lui veramente ci tenesse a lei come dice, l'avrebbe portata seduta stante a denunciare lo stalker che le manda oggetti di tortura e che le hanno provocato quasi una perforazione intestinale (rendiamoci conto: perforazione intestinale con un vibratore!). Aggiungendo i pezzi è assurdo che una sedicenne che abbia subito degli abusi tanto forti, accetti e riesca ad andare avanti indossando due vibratori per casa mentre fa le pulizie, o riuscendo ad avere un minimo di vita sessuale regolare.
Inizialmente era partita come una p0rn bella e buona, in un AU e con dell'OOC da far impallidire ma okay, è la tua storia.
Adesso sta toccando tasti veramente sensibili e delicati, che però sono totalmente sviluppati a casaccio.

Mi dispiace, ma secondo me c'è effettivamente tanto da migliorare.

Ciao.

Lapazia

18/08/13, ore 18:17

Sono arrivata fino a qui, ma la storia non è nel mio genere. Devo dire che dopo il prologo mi aspettavo qualcos'altro. Non posso darti pareri sulla grammatica perché non ne sono in grado. Per quanto riguarda la trama devo dire che non è molto originale e che i personaggi sono troppo OOC (ricorda di aggiungerlo insieme all'avertimento AU). Un saluto da nightdream
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:19 pm)

12/08/13, ore 13:54

beh che dire è la prima volta che leggo una storia con una trama simile quindi complimenti per la tua inventiva xD sono curiosa di vedere come va la storia! brava e alla prossima :)

25/07/13, ore 11:29

Credo sia una storia abbastanza cruda e sarebbe bello sapere qualcosa in più sui 2 protagonisti. Spero solo che il nostro Ed non cominci a sfruttare Bella ed usarla come giocattolo sessuale.....

18/07/13, ore 13:46

Mi piace questa storia, ha come un sapore di proibito e chissà come andrà dal nostro Edward. ...

12/07/13, ore 19:09

Bellissimo capitolo!! ;) Chissà quale proposta vuole farle?? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi molto bene... Ciaoo alla prossima che spero sia presto sono troppo curiosa.. ;)

12/07/13, ore 16:23

scusami non ho compreso, è una ragazza molto generosaaaaaa, oppure una prostituta...perchè così sembra. ciao posta presto.

12/07/13, ore 13:03

La tua ff è davvero bella! Mi piace l'idea e coma la stai sviluppando! Mmh, chissà quanto tempo resterà Bella con Edward! Da quanto ne esce soddisfatto Edward penso resterà abbastanza, no?! Ci vediamo al prossimo capitolo, bacini!
-Rebby.

12/07/13, ore 12:09

Ciao..
Ho appena visto la tua storia e già l'introduzione mi aveva incuriosito.. E sinceramente non mi sono pentita di averla aperta
Mi piace il modo in cui scrivi e anche la tua idea... Penso siano previsti fuochi d'artificio
Moony98