Io Te e Nessun altro
di StoryVamplove

24/08/13, ore 14:29

Si tratta semplicemente di una versione di "50 shades" in brutto (e ce ne vuole!) con i personaggi di Twilight.
Non spieghi praticamente niente: capisco che tu voglia tenere alta l'attenzione dando pochi indizi per volta, ma spesso e volentieri non sono solo pochi, quanto praticamente piombati dal nulla.
Volendo superare la storia di un ricco e giovane magnate - storia totalmente priva di fondamenta anche in 50 shades - che si porta in casa una ragazza molto giovane per fare di lei una domestica E una puttana personale, perchè di questo si tratta, è assurdo che le cicatrici enormi che la poveretta si ritrova sul corpo vengano notate solo dopo giorni di convivenza. Inoltre, se lui veramente ci tenesse a lei come dice, l'avrebbe portata seduta stante a denunciare lo stalker che le manda oggetti di tortura e che le hanno provocato quasi una perforazione intestinale (rendiamoci conto: perforazione intestinale con un vibratore!). Aggiungendo i pezzi è assurdo che una sedicenne che abbia subito degli abusi tanto forti, accetti e riesca ad andare avanti indossando due vibratori per casa mentre fa le pulizie, o riuscendo ad avere un minimo di vita sessuale regolare.
Inizialmente era partita come una p0rn bella e buona, in un AU e con dell'OOC da far impallidire ma okay, è la tua storia.
Adesso sta toccando tasti veramente sensibili e delicati, che però sono totalmente sviluppati a casaccio.

Mi dispiace, ma secondo me c'è effettivamente tanto da migliorare.

Ciao.

Lapazia

18/08/13, ore 18:17

Sono arrivata fino a qui, ma la storia non è nel mio genere. Devo dire che dopo il prologo mi aspettavo qualcos'altro. Non posso darti pareri sulla grammatica perché non ne sono in grado. Per quanto riguarda la trama devo dire che non è molto originale e che i personaggi sono troppo OOC (ricorda di aggiungerlo insieme all'avertimento AU). Un saluto da nightdream
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:19 pm)