take a bit of my heart
di milly_s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/13, ore 15:16

Ciao dolcezza!
Allora la storia è sempre più bella e a me piace sempre di più aww
Aggiorna presto è avvisami xx
ps. ho aggiornato anche io c: mi farebbe piacere un tuo parere!

19/08/13, ore 11:28

Ooh mammaaa!!
TU. SEI. BRAVISSIMA.
Te lo ripeto ancora una volta, perche' lo seeei. Punto.
Bene detto questo devo dire che mi piace sempre piu' l'idea della musica in sottofondo,e vorrei proprio sapere come hai fatto a metterla perche' ci sta benissimo! Io senza la musica non vivrei, o comunque vivrei molto peggio! Queste melodie che hai messo sono bellissime, ci stanno molto bene :))
E il capitolo, ovviamente, e' bellissimo.
Aggiorna presto mi raccomando!!
Baci, Sophia.xx

15/08/13, ore 00:00

Questo capitilo mi piace perchè comunque è riapparsa anche Candace piú presente xD eeeh, voglio sapere chi è quest'altra persona:.. quindi continua al piú presto.. <3

14/08/13, ore 14:46

Ciao! Prima di tutto vorrei farti i complimenti per questa storia, non ho recensito gli altri capitoli, quindi te lo dico qui! Perché dici che il capitolo fa schifo? E' molto bello! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, a presto! XxAlessia

13/08/13, ore 19:40

STUPENDOOO QUANDO CONTINUI? LOL E SHDBSHHEJAHRKAEKAHEJRRJEBWIIEASDFGHJKL BERAMENTE SEI BRAVISSIMA CONTINUA AL PIÙ PREDTO BACII ❤❤

12/08/13, ore 18:05

Mmhm, chi sarà questo nuovo personaggio?? Sono curiosa :33
Meg e Louis avrebbero potuto stabilire una relazione se non fosse arrivata Ilary. Mi sta un po' sul ca**o quella là XD
Bellissimo capitolo, spero che aggiorni presto, non farmi soffrire C':
Ciaooo, baciii <3 :)

12/08/13, ore 17:32

Beh, che dire? Magnifico capitolo, anche se un po' "triste", cioè, nel senso che non rispecchia la mia aspettativa da brava romanticona che sono ^^' attenta solo agli errori di battitura e/o distrazione e alle ripetizioni di nomi ( propri e comuni )...per il resto, tutto molto interessante, a partire dalla trama fino ad arrivare alla descrizione degli eventi... Mmmh...questo nuovo personaggio mi incuriosisce! Mi raccomando, continua presto! Baci :D

12/08/13, ore 16:59

bella la musica ahhahahah <3 Cattivo bimbo louisss :O  !! ahjahahah bello il capitolo come sempre comunque!! Mi incuriosisce sempre di più la tua storiaaa <3
continua presto
<3 baci

12/08/13, ore 16:56

E' stupendo...e come hai detto tu,si,la musica come sottofondo è rilassante *w*
E comunque,non mi aspettavo del bacio,ma Louis è stato dolcissimo u.u
Ma anche un po stronzo per aver baciato un altra,senza aver fatto passare nemmeno un giorno...mh...
Comuunque,la storia mi paice moltissimo,e voglio scoprire chi è Meg,quindi aggiorna al più presto u.u
Un bacio ;)

11/08/13, ore 16:23

Uh, Ilary non mi piace per niente :/ ma chi si crede di essere? uh HAHAHAHAHAH beh, storia bellissima sndkands e soprattutto MOLTO originale, dato che non ho mai sentito una trama simile :) l'unica cosa che non ho capito è il titolo del capitolo, ovvero "confidence" :)

11/08/13, ore 16:22

hahahaha la madre è fantastica! comunque anche questo capitolo è motlo bello :) uh uh, un Louis Tomlinson senza maglia! Comunque mi paice il suo carattere :) complimenti, continua così (?)

11/08/13, ore 16:21

Questo capitolo è bellissimo dnkjasndaskjdn è scritto molto bene, senza errori grammaticali, e questo è molto importante, brava :) snajdnasdns passo a recensire il secondo baby ;) (?)

11/08/13, ore 16:19

oh ma che carini kjasdnbasdnask questa storia mi piance moltoo, complimenti :) jaskdas anyway, Ilary mista sulle palle :/ ahah beh, che dire? è scritta bene, lettura scorrevole, complimenti :) continuala presto!

10/08/13, ore 19:08

Eccomi a recensire anche questo capitolo! Che dire, continuo a stimare Meg sempre di più, ha il suo caratterino e sempre la risposta pronta! Proprio come Louis ahah
Mi chiedo come si svilupperà tutta la vicenda, la cosa si fa interessante!
Baci,
Lauren.

10/08/13, ore 19:00

Io ADORO Louis in questa storia. Cioè, mi fa morire dal ridere ahah
Adoro anche Meg, forse una delle poche protagoniste che mi sta simpatica c:
Mh, direi che mi piace molto come scrivi, chiaro e senza errori.
Volo a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Lauren.