Un filo sottile
di Laila

13/09/09, ore 15:00

Ciao... bella questa storia... mi è piaciuta tantissimo!!! mi è dispiaciuto un po' per le parti tristi (L'"incidente" di Akane e qullo di Ranma... sighsigh...) però poi tutto si è risolto anche se alla fine mi sono quasi presa un colpo perchè pensavo che Akane finisse davvero con Ryoga... ma così non è stato!! pfiu... complimenti!!!=) ciaociao

25/10/08, ore 18:55

Bellissimaa storiaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ciao ciao by soni..............

15/02/08, ore 01:55

Ciao, sai che la tua fic è proprio bella. Mi è piaciuta davvero molto. Complimenti

30/01/08, ore 13:01

Credo che nella maggior parte dei casi tu abbia ragione, tutta via la mente umana spesso ci gioca brutti scherzi (vedi la sindrome di stoccolma, quando l'ostaggio si innamora del rapinatore) e l'Akane che ho avuto in mente quando scrivevo la fic, non era una ragazza che aveva paura degli amici o di Ranma, perché sà che può fidarsi di loro, è una reazione molto più coraggiosa che in molti casi di abuso di violenza... anch'io comunque condanno la violenza, non andrebbe mai usata ne contro sé stessi ne contro il prossimo!Grazie per il commy^^!

maggie 95
29/01/08, ore 21:31

Commevente! K cuccioli Ranma e Akane! Ammiro Shampoo (k di solito tutti disprezzano)perché almeno è stata leale, ha riconosciuto k Ranma nn può essere suo. Ryoga coraggioso, Ranma risoluto fino alla fine. Tutti i personaggi mi sono piaciuti molto. Povero Happy però... E soprattutto povera Akane! L'unica cosa che mi fa un pò... "storcere il naso" è il comportamento di Akane dopo il fatto. Una ragazza k viene stuprata di solito non reagisce subito, e ha molta paura del contatto fisico con altri ragazzi... So k Akane ha una tempra forte, ma per lei sarebbe stato comunque uno shock -non dico perpetuo- ma almeo abbastanza lungo. Spesso si ricorre allo stupro nelle fic x far risaltare la fine romantica dei due che continuano ad amarsi... però dopotutto è una storia, non certo la realtà! Spero di non averti offesa, è solo una mia considerazione. é__è... E' k io odio i maniaci depravati e violentatori >___

24/01/08, ore 00:00

Grazie, sono sorpresa che ancora te la ricordi così bene^^! ho pensato che tanta reminescenza andasse premiata!

23/01/08, ore 21:09

Ciaoooo!!!!! E' esattamente la ff che cercavo! Grazie 1000!!! Mi è piaciuta dalla prima volta che la ho letta, ci ho pensato qualche giorno fa e stavo impazzendo per trovarla! Grazie ancora!