Balance
di stylinsonsupporter

22/12/13, ore 09:49

Ciaooooo ! Volevo solo dire che pretendo il continuo perché finalmenre ho trovato questa stori a e voglio leggerla tutta . É bellussima e continua ti pregooo <3 !'

16/07/13, ore 12:07

Harry in questa versione mi piace ahahah per non parlare di Louis!! Io ballo da tanti anni quindi riesco a capire e comprendere tutta la fatica e la dedizione che ci mette lui, per non parlare delle emozioni che si riescono a trasmettere!! Mi piace tanto questa storia e sono curiosissima di scoprire cosa accadra' quando i Harry e Louis si incontreranno, e sono curiosa anche riguardo ai pensieri di Harry, alle sue motivazioni, di cui ancora non sappiano molto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e sei bravissima a scrivere! xx

11/07/13, ore 10:20

Oddio, amo questa ff sempre di più, voi siete bravissime e l'autrice ha fantasia da vendere omg. Vi prego aggiornate il prima possibile, perchè mi sta incuriosendo davvero tanto. Ciao, baci xx

11/07/13, ore 02:48

oddio amo sempre di più questa ff!! vi prego continuatela è davvero troppo bella!!! :)

10/07/13, ore 19:19

Omg, amo questa ff, è così diversa dalle altre e sono contenta che la state traducendo ;) bé vi amo e vi amerò per sempre. Congratulazioni per la traduzione perfetta.
Ciao, baci xxx

10/07/13, ore 17:44

mi piace questa ff, le inglesi scrivono sempre benissimo, mi chiedo come facciano. Non è possibile che ogni loro ff che ho letto fossero tutte perfette. Comunque Louis è dolcissimo e mi fa tenerezza.. Harry è uno stronzo invece.