Rivelazioni a colazione
di koorime

23/03/10, ore 20:38

oddio è bellissima XD giuro che per il fatto della mucca mi stavo uccidendo XD!!! però sai cosa... ci vorrebbe la scena del matrimonio... con draco e harry... *çççç* va bene mi riprendo... com. è davvero carina!

07/11/08, ore 16:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! CHE CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Anch'io voglio partecipare al matrimonio... E se portassi della biada per la mucca? XD KiSs Imoto^^

28/01/08, ore 19:48

ke carina! mi è proprio piaciuta! appena leggi l'ultima riga ti viene da sorride con sguardo idiota e pensare w-draco-&-harry!

24/01/08, ore 21:58

Troppo bella e l'accenno a Draco/Harry la rende ancora più bella. Brava e a presto ;D

23/01/08, ore 15:39

hahahahahahaah!!!! oddio ma è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto morire il pezzo in cui draco mugugna che avrebbe regalato a blaise una mucca!!!! XDD hihihi!!!! che puccio che è il nostro biondino!!!!!!!! moglie mia ti sei superata!!!!!!!!!!!!! questa fanfic è stupenda!!!!! e con una harry/draco, seppur accennata, per contorno!!!!!!!!!!!!!!!! basta ti adoro!!!!!! non per nulla sei mia moglie!!!!!!!!!!!!!! ^___- hehe!!! brava la mia mogliettina!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così tesoro!!! ti sosterrò sempre!!!!!!! bacioniiiiii bye bye dalla tua goky!!! ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^0^

23/01/08, ore 15:25

ahahahah è uno spettacolo questa storia!!! Dio sto ridendo da dieci minuti buoni!!! mi hai fatto morire!! eheheheh bellissima!!! un bacio!!!!