A million little shining stars
di alliemoon

24/03/15, ore 16:02

ciao, comincio col dire che questo storia è organizzata molto bene e anche se la storia è a grandi linee banale, l'hai resa originale
Ma ti prego, ti supplico di controllare la grammatica perché i congiuntivi mi fanno davvero venire i brividi.
Spero correggerai i moltissimi errori grammaticali perché la soria è molto bella e sarebbe un peccato!

28/01/15, ore 11:29

sai una volta eri una delle mie scrittrici preferite ma ora credo siano davvero troppi tutti questi mesi d'assenza,ma non so quale sia il motivo per cui tu non pubblichi più e quindi spero davvero che riuscirai prima o poi a terminare la storia perché io l'amavo e sarei ben felice di vederne il continuo

21/06/14, ore 17:45

Ehi, ciao.
Ho iniziato a leggere la tua ff da circa una settimana e per ora sono arrivata al capitolo 16. Mi piace molto la trama di questa storia e anche il carattere dei personaggi. Credo che la scelta di mettere tanti dialoghi quanti le parti riflessive sia ottima. L'unica cosa è che ci sono davvero parecchi errori grammaticali. I congiuntivi non esistono e molti verbi sono coniugati in modo sbagliato. Es: "valuta la pena" "venì sulla mia mano". È una storia davvero originale e questi errori la penalizzano. Ho letto che i primi capitoli sono in fase di modifiche, ma ho trovato errori anche lì. Se conosci qualcuno molto bravo con la grammatica, lasciati aiutare. Io stessa sarei felice di farlo. Non prenderla come un' offesa, è solo per rendere questa ancora piú bella. Ciao. ♡
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:23 pm)