Family time
di hermyDdC

06/02/17, ore 18:16

Ciao! Ho letto che questo secondo e ultimo capitolo! E lo trovato meraviglioso *o*
La parte iniziale del continuo della scena in cui Harry parla del fare l'amore è una cosa troppo dolce e poi Hermione che blocca con quel piccolo colpo il Harry adulto ahahah xD
Hermione è sempre così reattiva ahahah xD
Complimenti! Bravissima/o ! *^*
Spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo ti ho aggiunta anche hai miei scrittori preferiti u.u
Fuji

23/07/13, ore 13:09

Anche se con un ritardo incredibile, finalmente sono riuscita a leggere quest'ultimo capitolo, e come il primo è assolutamente carinissimo! <3
Harry è un batuffolino amoroso, specialmente alla fine, quando è seriamente convinto che Rem e Sir stiano giocando xD
Ti giuro, stavo morendo dalle risate!!!! è proprio vero che per certe cose è più cieco di una talpa (cioè, oddio... Lui è sempre cieco...).
Ancora una volta bravissima, hai fatto onore alla storia originaria!
Complimenti davvero,
D.L.H.

12/07/13, ore 13:26

Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questa! Che dire... In genere a lungo andare va a finire che le long mi annoiano, ma leggendo le tue storie mi è venuta la curiosità di sapere come potresti svilupparne una un po' più lunga. Ma è solo una curiosità mia. ^^ Comunque ho apprezzato moltissimo anche questa: la dolcezza (e la passione!) dei momenti tra Sirius e Remus, gli interludi comici con il piccolo Harry che non capisce, il tutto senza scadere mai nel volgare. Brava!

11/07/13, ore 23:14

Carino il finale di questa storia, e grazie al cielo, indolore e non traumatico per il piccolo Harry :) Che poi, pensandoci bene, forse se avesse visto qualcosa di sconveniente, è probabile che si sarebbe sconvolto di più l'Harry adulto del futuro che quello bambino xD
Sono felice che Sirius e Remus abbiano potuto chiarire tutto e dare sfogo alla loro passione sopita per sei anni, anche se io avrei avuto mille remore pensando che di là c'era un bambino ingenuo che giocava, ma evidentemente loro non potrevano più aspettare <3
Complimenti e alla prossima ^^

11/07/13, ore 19:11

Primaaaa!!!
Mamma mia se Molly sapesse che mentre Harry girellava con la scopa per casa i due disgraziati facevano zum zum impunemente chiusi in camera!!!
E senza nemmeno usare il muffliato!!!
Ho riso troppo a immaginare la scena come ho riso a queste parole:
«Hermione adulta mi guardava strano», si giustificò lui.
«… Dici che i ragazzi dal futuro lo sanno?»
«Beh… Harry non credo», rifletté Remus. «L’avremmo visto dal libro, non ti pare? Però Hermione non mi stupirebbe.»
«Sì… Harry in queste cose non è che sia proprio una cima…»
Herimone di si curo ha mangiato la foglia, Harry non ci arriverebbe neppure se ci sbattesse il naso!!!
Tenerissimo il piccolo Harry che dorme accoccolato nel lettone tra Remino e Sirius.
Dolce tutta la fic.
Ma davvero è l'ultimo capitolo??? :(