You were the end of me
di GliceGirl

Ciao dolcezza,sono passata!
Bene,da come tu sai (?) io già la leggo la tua FF e mi piace molto.
Mi intriga e aspetto sempre un tuo nuovo capitolo.
Adoro veronica (anche Justin ovviamente AHAH.lol) e che dire..

CONTINUA PRESTO,OKEY?
ASPETTO CON ANSIA. C:
Un bacio,
Monica.

P.s- Passa da me,se vuoi!:)

Eccomi qua...meglio tardi che mai!! perdona il mio ritardo! allora wow. O mi sono.persa qualche capitolo
o qua è successo qualcosa! ahhaha
allora al cinem e stranamente riunione al parco e trovai veru...una sola parola..amore! ahahah
la ragazza brava non lo sarà più se rimane e /o si innamoda di trouble! ahah
ok aggiorna appena puoi! non ti preoccupare..passo appena posso.posso o.

05/09/13, ore 18:14

Bella la storia, mi piace un sacco! Anche il tuo modo di scrivere è molto bello:) non ho niente da ridire a parte aggiorna presto! Se puoi potresti passare anche dalla mia? Grazie c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2126036
xoxo
@JeliebersLoveMe

Mi piace tantissimo questa storia. La scelta di fare passare Justin per un qualsiasi ragazzo in casa mentre è un criminale mi attira molto! Avvisami uando continui. Spero ch continui a seguire la mia storia a pesto

Ciao,eccomi qui! Beh che dire? Allora inizio facendoti i complimenti,questa ff mi piace tantissimo e scrivi molto bene,è una delle poche che seguo,mi ha intrigato già dalla trama. Non so veramente che dire,quando aggiorni fammi sapere mi raccomando!! Baci,alla prossima! :)

Bellissima..ti prego continua!!!!!!������

Hey... okay inizio col dirti che sono gelosa della tua storia.. è stupenda!! Mi piace un sacco! Dal 'Oii' ho capito che sei dol nord e forse di Milano.. (non c'entra niente ma era per precisare). Comunque parlando del tuo capitolo devo fare due critiche: positive e ngative. Quella negativa è che non mi piace l'ortografia, prima di pubblicarla correggila perché in alcuni punti c'erano degli errori ortografici da non sottovalutare.. è importante. Quella positiva, è l'originalità della storia; è adorabile, non so perché ma mi piace tantissimo.
Spero di non essere sembrata sgarbata, ma ho voluto farti critiche costruttive. Non ho nient'altro da dirti c:
Ti saluto dolcezza.
Corro a leggermi gli altri capitoli dolcezza<3<3
xoxo
@JeliebersLoveMe
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 05:25 pm)

Aggiorna presto sono troppo curiosa voglio sapere cosa succederà ora che ha scoperto chi è!

ecccomi qua...ahhaha.
allora ti è riuscito moltissimo bene. ahhaha
allora andrà via, vero?? lei scopre che non c'è? Justin ama le spie???????? molto ironico ahaha.
vediamo come prosegue. yeah ..due capitoli di colpo? ahaha. ok, vabbò. passerò poi. ora devo aggiornare!
ahah
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 04:59 pm)

02/08/13, ore 06:44

Rieccomi qua!! mi sento malissimo..ahaha justin è rude e non so che altro. sai come badboy ti viene alla perfezione. non è che stanno parlando tutti della stessa festa? danner non è mai nato. povero . così impara a non prendere soldi qua e là. la prossima volta ..ma forse non ci sarà un' altra occasione con justin inferocito. oh mammma. agggiorna prestissimo e avvisami. cavoli me gusta. prima ge che scappino succede molte cose vero? comunque god job e alla prossima volta .
xoxo la tua mitchie.

Ciaooo...rieccomi qua!! Ehi...non saprei se è più lungo, di certo, scorre velocissimo. E non è male come badboy. È così che sono...è ottimo. Tranquilla...yeah quindi avevo azzeccato. Justin fa parte della gang e non ha tradito l'amico ahaha.
Lui chiamava chaz e non ricordo chi. Ed io ho creduto volesse denunciare brandon. Altroché trouble. Povera veronica!
Sono sempre più curiosa. Ora vado all' ultimo capitolo e che non si dica mai..che non sia una ragazza d onore. Mantengo sempre la parola data.

02/08/13, ore 06:26

Ciaooo....rieccomi qua. allora se i miei calcoli sono giusti...justin fa parte del band e ha chiamato lui per fare arrestare quell'ubriacone. la vedo dura, tra i due. lei così dolce e pronta alla giustizia. e lui così freddo e distaccato, sembra quasi abbia il ciclo con tutti gli umori che ha. ahahahah comunque curiosa di vedere come andrà a finire.
ahahaha. eh sì. hai ragione. Trouble. è la parola adatta.
xoxo proseguo con calma e serenità!
yeah!! fidati ...mantengo sempre la parola no!?

Ciao...eccomi qua. Appena mi sono svegliata sono passata. Mantengo sempre la parola data.
Allora finalmente qualcuno di interessante e per niente sconcio...me gusta e tanto meno per nulla infantile, rimanga così sino alla fine...una sola parola per la tua storia bellissima. Fino adesso ed è solo il prologo.
Trouble...ammettiamo justin bieber è proprio così ahahahag.
Passo ai prossimi con calma....ti fidi spero!
xoxo la tua mitchie.

Dio questa storia mi ha presa un sacco. Voglio assolutamente continuare a leggerla e vedere come andrà a finire. Finisce ovviamente nelle seguite e poi chissà magari diventerà anche nelle preferite. Che per me è un passo molto molto importante. Ammetto che ci sono alcuni errori, ma non ci ho dato tanto conto visto che la trovo fantastica. Detto questo, aggiorna presto.

12/07/13, ore 14:54

Continuaaaa asdfg
Scrivi benissimo e sono davvero curiosa di sapere il continuo della storia.
Aggiorna al più presto:)