Tra il reparto surgelati e la carne in scatola
di giormoments

Ciao! Sono la ragazza che ti ha promesso una recensione a morning voice, quella che ti ha chiesto il link. lo so, lo so che ti dovevo recensire l'altra storia, ma poi ieri sera ho riletto la maggior parte delle tue storie e le ho trovate tutte di una perfezione quasi disarmante, ancora di più che alla prima lettura. così ho fatto la conta fra quelle che mi piacevano di più (credimi, la cernita è stata faticosa) per scegliere quale recensire, per fare ottomila recensione con scritto su tutte quanto tu fossi fantastica e troppo brava per essere vera mi sembrava superficiale, stupido e una perdita di tempo sia per me che per te (ma non escludere che io lo faccia, fuori di testa come sono! meritandotele tutte, non mi dispiacerebbe troppo farlo). Facendo a bi bone è uscita questa, quindi questa sia. Credo che sia una delle fanfiction che più rasenta la perfezione qui su efp. Fa illuminare il lettore e lo fa immedesimare nella storia. Ed è la cosa più bella che un autore possa fare. Questi 'sprazzi' sulla vita quotidiana, dei Larry o degli Ziam che siano, sono un portento. E giuro, credo che non mi stancherò mai di leggere di quanto si amano HarryeLouis, che sono la perfezione, da come li descrivi. giuro, leggendo le tue storie mi sembra di fare parte almeno un pochino della loro vita in ogni diversa ff, con temi diversi, dove interpretano personaggi diversi. Poter 'fare parte' in questo modo della loro vita, anche se sono cose completamente inventate, alleggerisce un pochino il peso di avere la consapevolezza che nella realtà non potrà mai succedere. Quindi ti ringrazio e ti faccio i miei più sinceri complimenti. un bacio.

Aww è bellissima *^*
Zayn è dolcissimo djhduiewdewj
E anche Lou e Harry *^*
*vomita arcobaleni per i troppi feelings*

Complimenti! Anche per come scrivi! c:
Un bacio!

Stasera è una felice serata perché non abbiamo una nuova storia della giormoments, ma ben due.
Le ho lette entrambe ma recensisco solo questa per mancanza di forze, però mi sono piaciute moltissimo.
Beh mi sono emozionata, mi hai fatto emozionare. Appurato il fatto che scrivi benissimo e che adoro il tuo stile, cioè leggere diventa un puro piacere, è tutto così scorrevole :')
Recensisco questa perché è Ziam, cioè c'è uno Zayn bellissimo e ho una domanda da farti. Dalle prime parole l'ho subito ricollegato a One More Night, è lui vero? E' lo stesso, vero? Sono quegli Zayn e Liam? Cioè Zayn sta per chiedere a quel Liam di sposarlo? Non possono essere che loro quindi boh sappi che mi hai resa felice, mi mancavano questi due ciccini :3 (poi ora magari mi dici che non sono loro, ma non puoi hfjkd c'è Roqua, la palestra.. no sono loro e basta!)
E poi Harry e Louis con i loro camici sono davvero belli, son belli sempre :')
Voglio sapere cosa risponde Liam a Zayn anche se posso immaginarlo :3
Continua sempre a scrivere, davvero, devi!
Alexa x

Ho aperto la sezione delle storie dedicate agli One Direction e mi è comparso all'inizio questa storia, e incuriosita dal titolo bizzarro l'ho aperta. Non mi immaginavo che parlasse di Larry e sopratutto di Ziam, non sapevo neppure dell'esistenza delle 'ziam shipper'. Comunque , dopo questa piccola spiegazione, voglio darti un giudizio sulla storia. Dunque intanto ti faccio i miei complimenti è scritto benissimo, privo di errori e trasporta molto il lettore al centro della storia. Spero che il mio giudizio sia di tuo gradimento, dato che da poco do recensioni e spero vada tutto bene :) ciao! c: