Hey guitar hero,
di Perver_Gio_nas

19/07/13, ore 23:34

La pelle d'oca a leggerla davvero, nonostante non mi piacciano i jonas. Sei davvero brava gio! Complimenti è belllissima questa one-shot!  Brava, brava, brava!

17/07/13, ore 22:12

posso dire esattamente cosa penso?
la dolcezza, la dolcezza sei. la dolcezza è questa shot.
mi stavo trattenendo dal lacrimare, renditi conto c':
bella. bella da morire.
forse perchè era semplice, ma era scritta con il cuore, e ti assicuro che si percepiva il sentimento che ci hai messo nel scriverla.
awww, davvero che cosa tenera **
aahdjk la shot, la notizia, insomma tutto.
okay, la smetto di fare la sdolcinata, alla prossima spero! c':
sky

11/07/13, ore 20:59

Ho pianto quando ho letto la tua ff. Davvero sis hai fatto un lavoro magistrale: rispecchia esattamente i miei stessi pensieri. La adoro. E' nelle mie preferite. Non vedo l'ora che baby Jonas arrivi. Sarà tutto dannatamente perfetto. <3

11/07/13, ore 18:30

Sto cercando in tutti i modi di reprimere le lacrime, ma sto miseramente fallendo.
Non ci sono parole per descrivere ciò che ho appena letto, perdonami se non so cosa dirti.
È la cosa più dolce che qualcuno abbia mai scritto, soprattutto se il destinatario è... lui.
Ancora non ho realizzato che il mio piccolo Kevin sarà padre, sembra passato solo un giorno dalla prima volta che ho ascoltato le loro canzoni.
Più ci penso e più ho i brividi.
Ma perché sto qui a farti la cronaca di quello che mi passa per la testa? AHAH scusami!
Ancora infiniti complimenti, li meriti tutti per questa meraviglia.
Un bacio grande,
Im that boy
xx

11/07/13, ore 11:06

La notizia della nascita di un baby jonas ha sconvolto un po' tutte noi,e penso che tu sia riuscita a raccogliere tutti i nostri pensieri.
i nostri ricordi.
il nostro orgoglio.
ciò che è stato.
ma adesso,per tutti,è arrivato il momento di crescere.
i capelli sono corti,la disney non c'è più e i nostri ragazzi sono cresciuti.
e anche noi lo siamo.
La nascita del baby jonas segna l'inizio di una nuova era,quella dove tutti siamo grandi.

11/07/13, ore 10:51

*muore* *resuscita*
*si da contegno*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ME-RA-VI-GL-IOSA. *-*
Sei meravigliosa tu quando scrivi e meravigliosa e questa mega notizia, sarà un papà perfetto, e tu seriamente sei già perfetta!
Ti amo bimba e ricorda, se loro crescono noi cresciamo con loro. <3
*muore di nuovo*