Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Perver_Gio_nas    11/07/2013    6 recensioni
Hey guitar hero,
hai deciso di crescere eh?...
Congratulazioni papà
(One shot)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey guitar hero, 

hai  deciso  di  crescere, eh?
Ammetto  che  ci  sei riuscito molto  bene, e come me,tutte le vere fan sono fiere e orgogliose di quello che sei,di quello che sei diventato.
E’ tanto che non ti penso così seriamente,che non sfogo i miei sentimenti..
Di certo avrei preferito sfogarmi in un altro modo,e non piangendo davanti ad uno schermo.

Sembri  felice sai?
Il  tuo  sorriso è qualcosa che toglie il respiro,la tua luce negli occhi,il tuo orgoglio quando guardi Danielle.
Già t’immagino..

“Sarai papà”
Hai pianto?
Penso di sì,proprio come quando ti sei sposato..Dio quanto eri bello,quanto sei bello.
E’ un passo importante quello di diventare un genitore,devi avere una grossa responsabilità..
Sei  diventato  adulto così in fretta..
chi l’avrebbe mai detto?
Ricordo  quando  ti riprendevano,tutto intento a lisciarti i quei ricci ribelli che hai preso dalla mamma..
Già,i tuoi ricci.
E tutti quei capelli? Dove sono finiti?
E le tue giravolte sul palco?

Proprio  qualche mese fa stavo pensando di farti una casetta per gli uccelli,ma poi BOOM.
Ecco che cresci,lasci da parte la tua piastra,il tuo anello della purezza,le tue cadute provocate dalle giravolte,per dare spazio a dei ricci che si vedono a malapena,prendi  la fede,e incominci a essere più serio sul palco, più grande.
A questo punto metto da parte l’occorrente per la casetta,e anche io finalmente realizzo che sei cresciuto.
Forse ti dovrei regalare una tutina,o delle scarpine per il tuo bimbo,penso sarebbero più adatti.

Quando l’ho saputo quasi non morivo di gioia,un mini guitar hero? Wow.
Già m’immagino Joe fare foto al bambino,e postare video su Vine.
Me lo immagino fra qualche anno  intento a fargli suonare il tamburello e spaccare gli orologi per ammazzare il tempo.

(Se posso darti un consiglio d’amica,non lasciare tuo figlio nelle mani di Joseph potrebbe farsi  del male.)
 
E poi c’è Nicholas,quello più serio,lui lo immagino con il suo pianoforte,così  lentamente  e dolcemente insegna a tuo figlio le note.
E poi immagino te,con le tue mille chitarre.
Sarà difficile dividere il mio eroe anche con il tuo bimbo,ma penso c’è la farò.
Ricordati che da ora,giorno dopo giorno sarà sempre speciale,come se fosse Natale per tutta la vita.
Ogni giorno sarà diverso,vedrai la pancia di tua moglie crescere e il suo corpo muoversi dentro di lei.
Fino a quando finalmente non lo terrai tra le braccia,e capirai che è possibile amare due persone contemporaneamente.

E per sempre.
Leggo della tua felicità,di quella della tua famiglia e mi sento felice anche io.
Non ci ho mai pensato a come avrei potuto reagire a questa notizia,sinceramente speravo arrivasse il più tardi possibile.
Non per te o per tua moglie,è solo che a volte,vorrei tornare ai tempi di Disney Channel dove nessuno aveva di questi pensieri.
Forse sono io,e la mia voglia di tornare bambina.
"Tanta fretta di crescere e poi scopri che essere bambini era la cosa più bella"
Ma  comunque sia indietro non si può tornare,e quasi  quasi mi piacete più così.
Ora leggo tutti i messaggi di congratulazioni e non posso trattenere le lacrime,non c’è la faccio.
Sarà un bambino bellissimo,pieno di zie,perché tutte quante noi Jonas fans siamo una famiglia.
Sarà un bambino fortunato,e sicuramente un musicista.
E forse tutte queste parole che ho pensato un giorno te le scriverò davvero,magari quando avrai già più di un figlio,o quando anche io avrò una famiglia e sentirò mia figlia stressarmi per un concerto.
Mi ritorneranno in mente questi ricordi,in un modo o nell’altro.
Ora  abbandono i miei pensieri  e ti faccio le mie migliori congratulazioni,
sicura che diventerai un padre invidiabile.
Ciao guitar hero..ciao PAPA’.
 
 
 
“Ho visto crescere il mio idolo,ora devo veder crescere suo figlio”
Cit.


*Angolo autrice*

Macciao belle ragazzuole,contente di essere zie?
Ieri volevo morire,è stata la notizia più bella dell'estate.
Ed ecco che anche il nostro piccolo diventa grande,diventa padre.
Ho deciso di scrivere questa one shot che sinceramente per il contesto mi rende tanto orgogliosa.
L'ho scritta un pò di fretta quindi mi scuso se avete trovato errori o cose simili.
Che dire?  Non voglio stressarvi quindi penso andrò seriamente a riposarmi un pò.
Spero apprezziate,fatemelo sapere se vi è piaciuta,sarò felice di leggere e rispondere ;)
Buonanotte e grazie
"Gio"
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Perver_Gio_nas