You're so.. curious.
di Teqvjla

10/06/14, ore 19:38

Ahahahahahahah ho letto la tua risposta alla recensione negativa riferita a questa storia e cazzo!!!
Sei stata formidabidabile. Appena ho letto la recensione ho subito pensato " Le ha fatto fare una figura di merda".
Comunque a me è piaciuta molto questa storia un pò per la parte erotica (sì, sono pervertita lo so mlmlml) un pò perchè hai usato una grammatica correttissima e un linguaggio semplice ed efficace.
Sei stata molto brava a scrivere ciò...
Bacioni, Directioner 01

26/01/14, ore 15:29

Porca puttana.

La miglior OS che io abbia mai letto su EFP. La migliore.

Prima cosa è scritta bene (solo attenta ai puntini sospensivi, ne sono tre, non due), davvero bene.
Ma poi, dico, come hai fatto? Hai saputo scrivere di tutte quelle emozioni che si avrebbe potuto provare in un momento del genere.
E in più riesci ad usare il presente storico in maniera formidabile. Con una disinvoltura unica.
Bravissima. La amo.

Passeresti a leggere la mia FF ROSSA su Harry? Tutti vedono in lui un puttaniere. Ma solo certe persone sapranno vedere molto, molto di più.
In ogni caso, si chiama Endless. Grazie se lo fai. xx

Leila.

04/10/13, ore 18:41

E' stupenda.. Vero, violenta ma... Davvero scritts bene e coinvolgente, davvero i miei piú sinceri complimenti. Mi piace il personaggio di Harry ed anche quello femminile, il modo in qui è raccontata la storia ed il fatto che la parola curoiositá fa da padrona. E' una delle storie piú belle che abbia mai letto, seriamente. Ora ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti.

04/08/13, ore 03:32

Omg...é intrigante questa ff e anche se non l'ho capita del tutto,lool, mi piace aaw. Sei davvero brava,complimenti! :D

22/07/13, ore 15:52

Oddiooo *w*
Meraviglioso,scritto bene.Il testo scorre bene,la lettura è piacevole ed i termini sono usati in modo giusto.
Complimenti :)
-Shazza xx

16/07/13, ore 22:32

Ommioddio che FIGAAAAAA.
Cioè,no.Sei fantastica.Questa Os è fantastica.Non trovo le parole per descrivere..è così..jfejfsghkjkfg.
Harry è....mmmlmlmlmlml..non so se hai capito!
Diamine,è così eccitante!
Basta,vado a buttarmi un secchio di acqua fredda addosso!

14/07/13, ore 00:18

Ciao la storia mi piace molto e tu sei un'ottima scrittrice e nn lo dico tanto x dire......cmq nn ho ben capito com'è finita me lo dici? Please
Giada

13/07/13, ore 00:29

ma di tuo cosa c'è, è praticamente la brutta copia di cinquanta sfumature di grigio -.-

12/07/13, ore 23:52

Eccomi a recensire questa splendida OS. :)
Bhe che dire...io amo l'Harry versione bad-boy(solo nelle FF, precisiamo.lol) E amo veramente il modo in cui ha descritto la scena, i sentimenti. Hai usato le giuste parole, quasi quasi mi sono immersa nella storia senza accorgermene.
Tu scrivi divinamente, c'è poco da dire.
Bravissima e avvisami se scriverai altre OS, baci bella! xx

-Luana.

12/07/13, ore 15:28

Sono riuscita a passare, finalmente. Per essere una os è davvero molto bella; hai descritto un po' la situazione in cui la protagonista si trovava. La descrizione dei sentimenti è molto accurata, piena, e questo mi piace molto. Harry si mostrava un ragazzo docile, dolce, ma quando lei evidentemente l'ha rifiutato per un altro, ha rivelato la sua parte cattiva. Lui è praticamente ossessionato da lei, e anche se non lo dice, è innamorato di lei,è la sua ragione di vita, è il suo amore proibito.
E lei, lei deve stare sotto i suoi ordini, perchè è troppo eccitata e presa.
All'inizio non riuscivo a capire il luogo in cui l'aveva portata, e sinceramente non l'ho capito ancora, però, cavolo, mi è piaciuta tantissimo la stanza. Mi attirano moltissimo le cose strane c:
Quindi brava, anche per il linguaccio che è curato e non sciatto.
-stpthmx

12/07/13, ore 02:50

Wow...O.O è...è...è...è...non riesco a trovare un aggettivo xD anzi, lo so quale aggettivo potrei usare...E' SPETTACOLARE. *----* Ceh...fghjgfghj Ma come fai ad essere così brava?? :Q__ TI.ADORO. potrei dirlo all'infinito... xD *---*

11/07/13, ore 19:47

Complimenti è stupendo cacchio giuro che se non continui vengo da te e ti costringo CHIARO! ora devo andare ma spero che continui MOLTO PRESTO! Ciao bella! Baci Ila :*

11/07/13, ore 17:50

questa os è la perfezione, per Dio!
è molto strana e diverse da quelle che leggo di solito.
mi piace questa cosa della curiosità, e come hai sviluppato la tematica.
la protagonista non ha un nome, giusto? immagino che tu abboa lasciato ad ognuno di immaginare la ragazza che si vuole, o se stessa. boh, l'ho interpretata cosi.
comunque, mi è piaciuta moltissimo questa os.
un harry strano, ma bello.
una os strana, ma bellissima, e a parer mio, perfetta.
un bacio!

11/07/13, ore 10:16

OH MIO DIO.
Cazzo, quanto è perfetta questa one shot.
Scrivi fottutamente bene.
GOOOOOOD.
Non so come spiegare la perfezione di questa one shot, è talmente meeravigliosa, da sembrare irreale.
Non so  che dirti, è fantastica.
-un beso,sofia

11/07/13, ore 07:00

Wow, ci rendiamo conto???? Cioè, avrei dovuto leggerla ieri sera quando mi hai chiesto di passare, ma avevo sonno.
E ora che dovrei dormire, sono sveglia per il mal di denti, cazzo.
Comunque, ora mi do una calmata e cerco di recensire per bene, okay? Okay.
È la OS rossa su Harry più bella che io abbia mai letto, dico davvero.
Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. E ho trovato solo un errore di battitura, che adesso nemmeno ricordo più.
Ho notato che la ragazza non ha un nome, quindi mi sono immedesimata, yeah.
E beh, wow. È tutto descritto in un modo che non credevo possibile, perfetto tesoro.
Bellissimo, dico sul serio. E non so che altro dire, se non "bellissimo" e "wow".
Quindi ora mi dileguo, ancora complimenti bellezza c:
xx Fede.

P.s.: l'altro giorno ho aggiornato "Irresistible", se ti va c:
Spero in un tuo parere... E ora sparisco davvero u.u xx Fede.