Summer Klaine Week - Chu's version
di Chu

11/07/13, ore 23:17

Wow!!!solo...wow!!penso che sprecare parole su quanto poco coerenti siano i rib, sia inutile quindi...così doveva andare, così cavolo!!!alla prossima os allora ;) ciao, michela

11/07/13, ore 15:48

Chu *___* Premetto che questa non è la recensione che meriteresti, perché altrimenti dovrei scriverai un milione di cose sensate e tantissimi complimenti, ma la versione breve e spero efficace è GRAZIE per aver partecipato a questa Week, grazie perchè sei una delle poche davvero brave nel fandom italiano, grazie perché scrivi di sentimenti in modo così delicato che fai sembrare anche i passaggi più spinosi, vedi l'ultima spot, leggerissimi da leggere e, ecco, mi hai ricordato perché sei una delle mie autrici preferite su Efp, perché riesci a scrivere di cose complicate (vedi l'hybrid child o Blaine in questa terza spot) in modo semplice, senza ricorrere alla tirata angst, ma con tanta dolcezza e immediatezza. Sei un po' come Glee, dolce, carina e interessante, solo molto più brava e profonda nelle corde sentimentali che vai a toccare. Fine della recensione scema, con tutti questi "grazie perchè" sembro Morandi, ma quello che scrivi è delizioso e lo adoro dai tempi delle tue Wolfstar, quindi non potevo esimermi dal lasciare un commentino insulso:) Alanna

11/07/13, ore 12:16

Brava,brava,brava! sei sempre più brava!
E le tue one stanno diventando una droga per me!!! Mi devo preoccupare??? XD Complimenti davvero!
Insomma chi non avrebbe voluto che le cose fossero andate in questo modo???:)
Auri

11/07/13, ore 09:47

Bellissima! la leggevo e pensavo " è cosi che doveva andare"!
Penso che se ci sia una cosa più brutta della rottura della Klaine è sicuramente il motivo per cui questa è avvenuta, e se le cose fossero andate cosi come le hai raccontate tu penso che sarebbe stato tutto più accettabile ma soprattutto più logico.
Brava!