Summertime
di Lela_88

11/08/13, ore 00:55

Alle volte la vita mi sembra così breve che solo pensare di perdere qualche attimo mi manda in panico--Non chiedermi ne come ne perchè, ma mi son scese le lacrime e ti dico che ancora h gli occhi appannati.
Questa one shot mi ha fatto uno strano effetto.
Ossia, ho impiegato mezz'ora per leggerla, non perchè non capissi, ma per imprimere ogni parola ben in mente.
La parte iniziale mi ha fatto pensare ad un briciolo di ciò che ho passato.
Ero solita passare le giornate in casa , in pigiama e a fumare senza ritegno piangendomi a dosso.
Poi..il viaggio mi ha fatto pensare a ciò che sto passando ora, un viaggio intermittente.
Son passata da l'essere fidanzata all'essere single. Quindi puoi ben capire che ho cercato di ricollegare i miei fatti in ogni tua parola.
Jude e Robert, ecco in questo punto ho chiuso gli occhi pensando al nuovo ragazzo che mi piace ad esempio.
E ora dimmi signorinella..come non si può definire CAPOLAVORO una storia che ti coinvolge a tal punto da vivertela a modo tuo?
Hai un modo di scrivere eccezionale. Entri dentro ok? Ok ♥
Sei un tesoro davvero, una romanticona a quanto ho visto nel Rob/Jude/Letto ashfjdhdjdjxn
Ovviamente è rientrata nrlle mie preferite nemmeno a pensarci due volte ♥

20/07/13, ore 17:38

Okkei con ben 8 giorni di ritardo io recensisco, il pc ovviamente non collaborava, poi nei giorni dopo questa one shot tempo per recensire non ne avevamo ahaha lo sai meglio di me!
Che dire? Grazie per la dedica, e quindi per aver dedicato anche a me questa one shot mi è piaciuta tantissimo, adoro anche quando Susan viene descritta come fai tu.
Giuro che se un giorno li becco insieme....io li costringo a baciarsi in mezzo alla strada sti due è.é

12/07/13, ore 13:13

Hei, alla fine l'hai pubblicata e.. adesso sono 562 *-* lol
Parliamo di questa dolcissima one-shot, che dire, ho amato Suz, perché è stata meravigliosa, vabbè che amo questa donna, ma.. in questa one-shot ancora di più **
Ma andiamo avanti:
<< Si tesoro. Me ne occupo io. Tu pensa solo a riportare il tuo corpo tra le mie braccia. >>
Aww, che frase dolcissima di Rob.
Devo dire che all'inizio, quando Jude si è sentito male, ho temuto il peggio, perché non avevo letto le avvertenze, quindi ho pensato che potesse essere Angst, e.. un Angst davvero molto ANGST.
Anche se dopo... anch'io ho pensato che fosse rimasto incinto ahahahahsh
Ma poi per fortuna è andato tutto bene.
Tanto amore per Judsie che è un cucciolino, quando si fa coccolare perché sta male >w< dolce lui.
E anche per Rob che amo tanto *^*
<< Sei un idiota. Un grande, grandissimo idiota. Ti amo e niente, mi senti? Niente potrà cambiare il corso delle cose. Se ti chiedo di condividere i tuoi pensieri e le tue paure con me è perché non vogliono siano solo tue. Permettimi di alleggerirti il carico. Voglio prendere tutto quello che occupa la tua testa e il tuo cuore e portarlo lontano. Non credo che siano cose stupide, assurde e incoerenti. Sono solo in disordine e io sono qui per mettere ordine. Conoscerti dentro è uno dei privilegi che ho e al quale non voglio rinunciare. Quello che hai in te è quello che ti rende la persona più unica e speciale ai miei occhi. Che tu sia sexy e bellissimo… >>
Mi sono innamorata follemente di questo discorso di Jude, e l'ho ricopiato tutto perché... dovevo, perché è bellissimo tutto quanto.
Ti rinnovo i miei complimenti perché amo come scrivi.
Divertitevi in Toscana :*

Alla prossima :)

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:16 pm)

11/07/13, ore 21:39

beelina questa, complimenti,mi piace come parli di loro, li rendi così dolci e premurosi l'un l'altro che ti giuro ogni tanto mi viene da pensare a quanto pagherei perchè mio marito si comportasse così con me XD ... a parte questo sono contenta di poter leggere le tue storie perchè sei brava . complimenti ancora per tutte quelle che stai scrivendo e che mi fanno sognare <3
Auguro a tutte voi un buon concerto per sabato e io sarò a trenta secondi da marte domenica <3 alla prossima UN bacio Annalisa

11/07/13, ore 11:14

Pucciosi loro!!! Belli de casa!
Well, a parte quella teoria stampalata che ti ho già esposto.... A) vorrei sapere che gli era preso a Jude; e B) comprendo perfettamente Rob, con le sue paure e i suoi dubbi.
C'è stato un tempo, qualche anno fa, in cui anche io mi facevo domande del genere... ma probabilmente ero ancora troppo piccola per rispondermi, così alla fine ho lasciato perdere...
Di sicuro io non avevo un Jude pronto a sostenermi!
Mi è piaciuta la cosa, sì e..... proprio ieri parlavo con mia madre di posti in cui mi piacerebbe andare in vacanza, e io ho citato proprio le Hawai... un caso? Probabile!
Complimenti come sempre, e alla prossima!

Ps. non distruggetemi Firenze ;)

11/07/13, ore 09:50

OOOOOOOOOODDDDDDDDIIIIIIOOOOO.
Questa shot è...è...è... *cerca una parola sul dizionario che possa essere abbastanza bella da poter descrivere questa ff*, *non la trova*, *cerca di inventarne una* è...dfgnbfvaxsdfgbcdaFGHJGFDEFGNGTYsdfgbfds. Hai capito, sì?
Dio...è bellissima, ti giuro. Una delle shot più belle che abbia mai letto in questo fandom. Ma considerando che tutte le mie shot preferite in questo fandom sono tue, be'...è inutile dirlo AHAHAH.
Grazie per avermela dedicata amore. Mi ha commossa. Ecco di cosa parlavo quando ti ho detto che hai un talento naturale nello scrivere di cose belle e romantiche... sei fantastica ;___; davvero. E questa shot è la quintessenza dell'amore, della devozione, di tutto ciò che sono e saranno sempre Robert e Jude.
All'inizio, devo ammetterlo, stavo ridendo troppo leggendo di Robert molto Holmes che si annoia sul divano. Mi sarei aspettata che da un momento all'altro tirasse fuori una rivoltella e cominciasse a fare "decorazioni" sul muro, facendo infuriare Susan AHAHAHAH.
E Susan...la cara, bella e dolcissima Susan. Che dire di lei? L'hai descritta esattamente come la immaginiamo sempre: un concentrato di dolcezza e di amore per Robert. E' perfetta. Whatcan I say? <3
E Jude...oddio, amore mio piccolino ç___ç mi hai trasmesso tutta la sua delicatezza con le tue parole Lela. Avrei voluto entrare nel pc e andare da lui per coccolarmelo tutto.
Ah, e il pezzo delle lumache è stato epico AHAHAHAHAHAH, Per un attimo ho anche pensato che fosse rimasto incinto AHAHAHAHAH. Tutte ste nausee mi puzzavano u_u
Fortuna che c'è Iron-Rob a prendersi cura del suo cucciolo svomitazzante (?). Awww, non hai descritto il sesso, eppure io la sensualità l'ho percepita comunque. Pensa quanto sei stata brava c:
Okay, non mi sembra vero che in questa recensione non ho sclerato. Ma... sai, mi ha lasciato dentro tanto di quell'amore che ho gli occhi a cuoricino e mi rimarranno per tutta la giornata, credo.
E DOMANI A QUEST'ORA SAREMO INSIEME!!!
Oddio... poche ore. POCHE ORE.
Non vedo l'ora di riabbracciarvi *ww*
Grazie per la dedica, questa va' subito nei preferiti u_u
Ti adoro.
Tua, Rory, che ora va' a sclerare con lo zaino e le mappe AAHAHAHAHAH.
XOXOXOXO