Ghost
di Elyis

06/08/13, ore 02:40

Ok, devo dire che questo capitolo si è rivelato ben ricco di azione, e a parte Silver che stravince su Cassidy, la parte migliore è la cara protagonista che fugge ma allo stesso tempo prende in giro Butch, che nel frattempo sembra essersi fatto una sorta di provvidenziale esame di coscienza su come trattare bene i pokémon anche se si è dei criminali patentati. In ogni caso, non ho altro da aggiungere, se non che, a quanto pare ho sbagliato ad azzeccare il Lucius citato nel capitolo predecente... oh beh, non importa. Ci si rivede al tuo prossimo aggiornamento :3

13/07/13, ore 01:27

Ahahah lo sapevo che quei mascalzoni del Team Rocket non avrebbero vinto! Reika e Silver sono troppo forti per quelle schiappe!
Ma cosa volevano Butch e Cassidy da Lucius? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Davvero una bella azzuffata hanno fatto con quei due tiranni! Ma la giustizia vince sempre.
Beh, sempre detto che Silver si ancora dalla parte della giustizia. Non vedo l'ora di scoprire la sua storia passata! Sono molto curiosa!
Aaaww e li ho trovati teneri quando si sono scontrati
  ♥ Forse nascerà qualcosa fra di loro?
Quante domande, non vedo l'ora di avere una risposta per tutte!
Anche questo è davvero un capitolo fantastico, complimenti! Continuerò a seguire questa storia molto volentieri!
Resterei qui a riempire di complimenti questa storia, ma ho sonno (vista l'ora ç_ç) e credo che andrò a dormire. Ci si vede al prossimo capitolo!
Baci,

The girl mystique ♥}

11/07/13, ore 18:14

bellissimo capitolo, mi piace molto.
sono contenta di aver potuto leggere così presto questo capitolo.. anche se sono io che ho letto tardi gli altri quattro xD
bè, spero che metterai presto il prossimo.. mi dispiace per il concorso a cui non sei riuscita a partecipare :/
buona scrittura per questa storia, intanto :)
baci xx