Just a small part of me inside you
di Soly_D

14/10/13, ore 19:18

Oh my god! Ma non è tenerissima la bambina che allunga le mani verso Zoro? Molto brava questa storia mi è piaciuta molto ed è scritta bene! Alla prossima storia allora! ;-)
Baciiiiiii

13/10/13, ore 17:33

Oooh!! ** troppo bella! Zoro papà...Non posso farcela <3
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai trattato il nostro bello spadaccino in questa storia: lui è burbero, distaccato, i bambini non li guarda proprio...Però questa è sua figlia :3
Bellissima anche la parte in cui arriva Robin e dove la bambina cerca di toccare le spade ** Eh, sì, è proprio figlia di Zoro! ^^
L'ultima frase mi ha sciolta :')

Benedetta.

31/08/13, ore 09:51

Ciao! :D
Mi ritrovo a recensire questa tua ZoRobin perchè dopo averla letta mi è piaciuta un casino :D
Davvero,ti devo fare i miei complimenti perchè bellissima e dolcissima <3
Zoro e Robin sono la mia seconda OPT dopo Rufy e Nami,quindi... ma li trovo adorabili nel ruolo di genitori ;)
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte dove la bimba si incuriosisce alle spade... è stata una scena adorabile ^w^
I miei complimenti,cara Soly Dea! :D
Sei una scrittrice con tutti gli attributi,le tue fic. sono qualcosa di unico e speciale <3
Adoro anche le tue NarutoxSakura (visto che loro 2 sono la mia OPT di Naruto) xD
Ora,ti faccio ancora i complimenti per questa adorabile ZoRobin,e ti saluto! ;)
Mi dileguo a scrivere l'ultimo capitolo del mio LuNa Alphabet :)
P.S. Ho visto che hai inserito quella mia fic. tra le seguite ;)
Ancora complimenti e tanti saluti!! :D
KISSONI,

Complimenti è bellissima!!:)
Ciao;)
Kure_

24/07/13, ore 19:02

ho letto tante flashfic su One Piece, ma ammetto che questa è la più bella e dolce che abbia mai letto :-D mi ha trasmesso una tenerezza assurda ed è un tipico esempio di come anche le persone più dure e orgogliose, possono "sciogliersi" di fronte a uno spettacolino del genere :-D

23/07/13, ore 14:18

Perdonami Soly Dea, sono imperdonabile, recensisco così tardi un capolavoro del genere T-T
Una delle Fic più belle che abbia mai letto, davvero bellissima.
Adoro Zoro e Robin quanto Sanji e Nami e loro due nei panni di genitori sono semplicemente qualcosa di fantastico.
Che bello che è lo spadaccino che cerca di evitare la figlioletta ma alla fine non ci riesce mentre Robin osserva il tutto da lo tanto, sono troppo bellissimi *^*
Il tuo stile è qualcosa di fantastico, lo adoro, si vede proprio che ti piace questa coppia davvero molto difficile da gestire e sia Robin che Zoro sono perfettamente IC.
Ti prego, dimmi che scriverai qualcos'altrocon questo nuovo personaggio (che da come lo hai descritto me la spupazzerei di baci).
Vebbè va, mi dileguo e ti lascio in pace.
Baci baci e alla prossima :*

20/07/13, ore 23:08

Finalmente ho trovato un po' di tempo per me <3 e per le tue fiction quindi u.u
In principio, cioè più o meno una settimana fa, ho letto la flash e me ne sono innamorata. Essendo io al telefono non ho recensito e nemmeno ho messo qvesta nelle ricordate, però ora ho fatto tutto. Ok ci sono, possiamo partire. Prima di tutto l'ho amata alla follia, sai cosa vuol dire che l'ho amata?!
Sono rimasta con la faccia da ebete per tutto il giorno, Zoro papà è un sogno cavolo! È adorabile, con le indecisioni, con i piccoli gesti, gli sguardi... e la piccola è un amore! <3 Il fatto che sia del tutto uguale a Robin, però, mi ha fatto un po' storcere il naso, speravo che diventasse bella come il padre *^* -non che la madre sia brutta, per carità :'D-
Il tuo stile così dolce, calmo, silenzioso mi ha, come sempre, conquistata.
Apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia usato sempre il presente, cavolo il tempo verbale più facile è sempre il più difficile da utilizzare e tu ci sei riuscita benissimo! :D
Gli hanno detto che i neonati non fanno altro che piangere dalla mattina alla sera, ma lei è diversa.” questa parte è bellissima. Insomma è anche ben studiata! Ogni padre troverebbe la propria figlia diversa dalle altre, speciale, e Zoro non è differente da nessuno di loro. Qui ci hai mostrato come lo spadaccino sia comunque -nonostante la forza strepitosa e la bellezza mozzafiato- un padre e un uomo come gli altri! I miei complimenti per il modo in cui questa flashfiction è stata studiata, sul serio. Non ci sono stati molti accenni ZoRobin, almeno fino a questa frase: “O forse Zoro, quel fuoco, ce l’ha dentro da quando lei è nata, da quando Robin si è intromessa nella sua vita.”-dopo fuoco non ci va la virgola, altrimenti separi soggetto e predicato :P-. Qui c'è stato un veloce accenno ZoRobin, veloce ma dolcemente intenso, è incredibile come, solo in questo piccolo pezzo, si noti l'amore per Robin, così profondo e romantico <3 L'intensità di sole sette parole mi ha sorpresa in positivo♥
Io non amo La coppia, proprio non riesco a vederli insieme. Mi sembra di avertelo già detto, è a causa della differenza d'età e quella d'altezza. Non ce li vedo proprio, però in questa flash mi hai fatta sognare. E quindi mi chiedo, figuriamoci se avessi parlato di una coppia che amo che capolavoro che mi tiravi fuori *---*
Ah a proposito di coppie che amo, ora che tu hai scritto una ZoRobin e una RuNami, mi devo dedicare alla NaruSaku suppongo :P Non ti assicuro niente per ora °-° -non ho ispirazione, però mi impegnerò!-
Tornando alla flash, il finale è strepitoso. Ci voleva la bella Robin -un personaggio che ho sempre amato, dopotutto anche io ho sempre voluto fare l'archeologa- a far svegliare quel buzzurro di Zoro! Ehhh sì, è amore mio caro. La piccola che cerca di prendere le spade, poi, spettacolare *-*
Insomma sei un genio, un genio Soly! Questa storia mi ha lasciata un senso di pace e di gioia dentro, come mai nessun altra. I miei complimenti più sinceri <3
Ora ti lascio, ancora grazie per questa bellissima e intensa flash ♥
A prestissimooo <3

Vitzi°°

12/07/13, ore 23:39

Ciao cara! stasera la dedico a te, ma... non potevo resistere quando mi hai detto che avevi scritto una storia su Zoro e Robin, non ho potuto resistere! erchè anche loro mi piacciono tanto, ma mi viene più difficile scrivere su loro he s Sanji e Nami, ma prima o poi mi cimenterò anche in quello! :).
Comunque, questa storia è dolcissima e bellissima: ce lo vedo proprio Zoro, impacciato e un po' goffo, ma con tanto amore dentro pronto ad espodere. Mi è molto piaciuta la descrizione della figlia, così siile all'archeologa, ma... anche con una parte di Zoro in lei... e sono sicura che diventerà un'ottima spadaccina appassionata di storia, capace di leggere i Poigne Griffe e di lottare così bene da far invidia agli uomini! tutta la scena della bambina e dello spadaccino è descritta alla perfezione, stile semplice e chiaro. diretto e tutto corretto. Davvero complimenti, credo che sia uno dei toi miglior lavori. Anche quando ti cimenti in qualcosa di più lungo riesci alla grande.
Sei stata superrrr! (come direbbe il nostro caro Franky!).
Grazie, grazie e ancora grazie per questa storia. Mi ha fatto emozionare, davvero. E la aprte finale mi ha sciolto a dir poco.
Torna a scrivere su lor ^_^.
Un abbraccio forte, grazie per avermi detto di aver scritto qesta storia, è stato un gran piacere leggerla e recensirla.
Namirami.

12/07/13, ore 13:19

Ciao ^_^
Ad essere sincera, questa coppia non mi é mai piaciuta, ma questa flash in particolare mi ha colpito.
É molto bella ed ha un non so che che la rende speciale.
Per una volta sono riuscita a passare sopra i miei gusti personali e ad apprezzare questa fic.
Sia Zoro che Robin li ho trovati Ic in un modo spaventoso, nonostante sia facile, in questo tipo di contesto, cadere nell'Ooc.
In poche parole, é stupenda!
Non riesco ad aggiungere altro, se non complimenti. Complimenti davvero!
Alla prossima ^_^

12/07/13, ore 10:59

Awww *^* che carini! Sinceramente non avrei mai pensato di leggere qualcosa di tuo su questa coppia e, invece, mi hai piacevolmente sorpresa xD Non ho letto molte storie su Zoro e Robin come coppia e tantomeno come genitori (la tua è la prima ^^). Perciò ti faccio i complimenti per l'originalità. Hai creato un contesto nuovo e sei riuscita allo stesso a mantenere i personaggi IC. Dico davvero, Zoro e i suoi mille dubbi sulla bambina e di potere 'intaccare' la sua innocenza con il suo carattere e Robin, beh lei capisce sempre tutto xD (?). Davvero carina la scena quando la bimba accarezza la guancia del padre, facendolo sussultare, o, quando lui non la guarda più, lei tenta di toccare le sue katane *^*.
La gramatica è come sempre ottima e lo stile con cui hai scritto è scorrevole e conciso.
Ti faccio ancora i complimenti per questa flash, che è tenerissima! ^^ Sei stata bravissima, anche perchè mi hai sorpresa scrivendo su questa coppia xD
Un bacio,

Mimi

11/07/13, ore 21:32

Ma che bella shot!! mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene!
Zoro come padre sarebbe così carino!!
L'ultima frase è stata la più bella!
Ancora complimenti ^_^

11/07/13, ore 18:29

Oltre ad essere scritta in un italiano corretto e con uno stile semplice, coinciso e nonostante questo accurato e fornito, Just a small part of me inside you è una storia magnetica che, nonostante la sua brevità, possiede un'intensità che ti spiazza e ti lascia senza parole. Apprezzabile anche ai non amanti della coppia, i personaggi mantengono la loro caratterizzazione originale nonostante vengano inseriti in un contesto a loro sconosciuto, quale la paternità. Veloce come un lampo, questa flash ti colpisce e ti rimane dentro, regalandoti soddisfazione per il solo averla letta e lasciandoti un senso di completezza.

La ritengo perfettamente meritevole di entrare tra le scelte del sito,
per premiarla della visibilità che merita e permettendo dunque ad altri di poterne godere.

Lily.

11/07/13, ore 18:19

Ciao.
Onestamente, sono rimasta senza parole, e questa sì che è una rarità.
Non sono una fan della coppia ma, in poche righe, tu sei riuscita a farmela apprezzare.
Questo grazie al tuo stile semplice e diretto, tuttavia non per questo poco curato e dettagliato, e alla caratterizzazione che hai dato ai personaggi. Sono divinamente IC, ecco tutto.
Avevo sempre pensato a Zoro come padre sempre sotto forma comica, ma non è questo il caso.
Tu lo fai con un'intensità che distrugge, ed una dolcezza sconvolgente.
Se dovessi evidenziare le parti che mi sono piaciute particolarmente,
beh, questa recensione diventerebbe un mero coppia/incolla della flash parola per parola.

Non posso far altro che congratularmi.
Sono spiazzata, seriamente. Grazie di cuore.
Lily

P.S. Perdona la doppia recensione, ma una è destinata all'amministrazione per la valutazione nel venir inserita nelle scelte del sito. Perchè a parer mio merita.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 06:31 pm)

11/07/13, ore 17:56

Ohhh è una fanfiction dolcissima *^*
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Secondo me zoro e robin stanno benissimo insieme e il fatto di avere una figlia mi ha incuriosito...Complimenti :)

11/07/13, ore 17:41

Ciao! ^^
Avevo già apprezzato moltissimo la tua one shot su Usop e Kaya, ma questa è ancora più tenera! :D
Assolutamente IC, non preoccuparti: io Zoro come padre me lo immagino proprio così. ^^ L'inizio mi è piaciuto particolarmente, quando dici che a cambiargli la vita è stata quella cosa, che è anche sua figlia. Decisamente da Zoro pensarla così. ^^
Forse perchè non crede di meritarselo, o forse perchè ciò che vede è troppo innocente per poter avere anche una parte di sè.
Ma la bambina che gli fa cambiare idea con due semplici gesti è stata davvero la parte più dolce: anche se credo che il luccichio negli occhi di Zoro non sia solo orgoglio di vederla interessata a qualcosa che ama! ;D
Insomma, una bambina così piccola che tenta di giocare con delle lame non è proprio il massimo. XD
Ancora bravissima. ^^ Ciao