SuperPete: l'eroe del pop-rock
di kiraXglo

03/06/08, ore 11:01

Ahahaahaha divertentissima!!! grazie ragazze!! ... mi pare proprio di vederlo Jay che si cambia per il quiz...!!! (No... doti di preveggenza no... magari!!!) :-***

31/05/08, ore 22:13

ed ecco anche lei che aarriva a leggere la fanfic XDDD waaaa troppo bellaaaa XD povero petey c'è rimasto male a sapere che pars si è fatta simi T.T dai petey vedrai che simi saprà spiegrati XDDD braveeee ^_^

31/05/08, ore 20:58

UAHAHAHAH!:°°°°°°D sono sconvolta!! Primo, dalla facilità con cui Pete dimentica la parola 'teletrasporto' °_° Secondo, da Jared e Paris insieme!! (dio mio, ma come può uno stare con Paris Hilton?? voglio dire, è Paris Hilton!! ho capito che è ricca, ma è Paris Hilton!!! >.<) Terzo, dalle domande e dalle risposte per misurare l'intelligenza :°°°°D certo che di quei tre lì non se ne salva neanche mezzo! xD secondo me Patrick&company dovrebbero portarlo in manicomio Pete...ma chiudercelo proprio dentro!! xD

31/05/08, ore 15:24

Bill SATANICO? O____O ma se passa le sue giorate a cantare la canzoncina degli orsetti gummie e a giocare con gli aereoplanini? (NON STO SCHERZANDO!) no, Billa è tranquillissimo e innocuo, garantisco io per lui V_V e ne approfitto per assicurare che sono sicura che al mondo non ci sia NIENTE di meglio al mondo delle mani di Patrick xDDDDDD (massì, scadiamo nel porno... >___> N.d.Patrick). Bel capitolo, anyway xD Pete è decisamente un geniaccio xDDDDD (e non può dire niente per difendersi perchè il mondo SA V_V tutti hanno visto release the bats xD. XOXO Chrystal

31/05/08, ore 14:26

nuooooooooooooooo!!! Jared con Paris Hilton noooooooooooooooo!!! O_____O be', fortuna che ci resta SuperPete!XD troppo bello questo capitolo, non so dirvi davvero cosa mi ha fatto ridere di più! certo che l'ignoranza di SuperPete, Paris e pure Jared è abissale... povero robot-topo-cane!XD ma soprattutto povera Simi, chissà cosa le ha fatto Paris (che comunque non è nè in Italia, nè in Germania, nè in Inghilterra... lo sanno tutti che è in Spagna!u.u)! brave davvero, perchè anche questo capitolo è divertentissimo come gli altri, se non di più!XD aspetto il prossimo, chiedendomi chi saranno le prossime vittime del genio incompreso che risponde al nome di SuperPete! [comunque, se Gerard vuole eliminarlo, deve sapere che mi oppongo!u.u][ma a quanto mi risulta Jared non è mai stato effettivamente con Paris... cioè, io sapevo che si erano baciati e basta, non che erano stati insieme del tipo fidanzati! ok, chiudo l'angolo della portinaiaXD]

06/03/08, ore 12:39

HI HI HI...:-)))) Troppo divertente 'sto SuperPete... e ora lo voglio proprio vedere alle prese con Jared Leto... perchè la scrivete quella con i 30STM, vero? Non aspetto altro!!!

21/02/08, ore 10:55

awwww, tricky! *_* xD anche io sono stata nelle mani dei tokio hotel, ma preferisco quelle di patrick x3 (quanto non va beneeeee! xDDDD N.d.Trick) bel capitolo anche questo, anche se Bill non sarebbe in grado di far male ad una mosca xD quel ragazzo non è mai cresciuto dai cinque anni in su xDD (con questo non voglio offendere nessuno V.V io ero loro fan quando ancora cantavano in tedesco ed erano piccini e pucciosissimi T_T) bel capitolo anche questo xD XOXO Chrystal

20/02/08, ore 15:36

uahahah oddio sto morendo! :°°°°°D i tokio hotel! genialeee! xD anche se in effetti non è che riesco ad immaginarmelo molto il cantante con un'aria minacciosa....però povero Patrick, che finisce in mezzo! xD io direi che dovrebbero provare con un altro psichiatra, decisamente...la condizione mentale di Pete continua a peggiorare! xD sono curiosa di sapere chi saranno le prossime vittime...mi viene già da ridere :°D

20/02/08, ore 14:46

muahahahahahah i tokio hotel ahahaha dio che ridere :°D Super Pete mi sembra sempre più rinco :°D però è dolce XDDDD Aggiornate prestoo ^_^

20/02/08, ore 09:19

ahahah oddio che ridere!!!XD i Tokio Hotel!! ma non si salva proprio nessuno! e che ridere Joe e Patrick che non sanno se portare Pete dallo psichiatra o no!XD e povero Patrick, scegliere tra i Tokio Hotel e Pete...XD davvero brave, questo capitolo è stupendo! aspetto il seguito, non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi! ho quasi paura...XD

19/02/08, ore 23:10

questo capitolo è spettacolo xD con i Th poi..uahaha mi sono immaginata tutta la scena! siete fantastiche! aspetto altre avventure ^^

12/02/08, ore 13:07

xDDDDDDDD SuperPete e la sua Decaydance Mobile xDDDD con il loro della Fueled By Ramen che s'illumina stile SuperMan! xDDDDDDDDD bellissimaaaaa XDDDDDDD (fra un pò muore... N.d.Patrick)(ewai! N.d.Pete) xDDDD voglio il prossimo capitoloooo!!! XOXO Chrystal

blaise_sl_tr07
28/01/08, ore 19:57

impedimenta è la formula giusta, carissime, avete azzeccato, tranquille! anche questo capitolo è stato esilarante, soprattutto pete potter..troppe risate..brave, complimenti! alla prossima, eh! kisses

28/01/08, ore 17:16

uahahah oh mio dio sto morendo!! :°°D SuperPete che veglia sull'america...siamo a posto! XD poi con la sua scimmietta X°°°°D come lo capisco Gerard che lo vuole fare fuori! XD

28/01/08, ore 15:52

che delirio questo capitolo XD bellissimo *O* l'intelligenza di Frank rasenta quella di SuperPete..hip hip hurràà XD